Heroes

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 18/5/2006, 13:44




Un nuovo telefilm con Milo!
Verrà trasmesso in autunno dalla NBC.

Fotuzze promozionali:

image

image
Foto da: Milomania.net

Si tratta di un telefilm su un gruppo di persone normali che poi scopre di avere dei superpoteri.

IMBD

Chissà che superpotere avrà Milo...?
 
Top
yaya90
view post Posted on 23/5/2006, 17:45




Che bello!!!! :yppi: :yppi: chissà però quando arriverà in Italia :sad2:
 
Top
Dany04
view post Posted on 23/5/2006, 19:14




di solito nn mi appassiona questo genere di film... quindi se dovesse uscire in italia nn credo lo vedrò! :tongue:
 
Top
Paty
view post Posted on 23/5/2006, 20:07




Io credo che invece potrebbe essere una serie interessante se fatta bene... sono curiosa di vedere cosa combinerà Milo!
 
Top
Paty
view post Posted on 24/5/2006, 21:31




Ecco cosa dice la NBC: link!
C'è anche un piccolo video con Milo :sorrisone:

Una piccola intro del telefilm:

Some people are born to be extraordinary.

They thought they were like everyone else... until they woke with incredible powers. In Japan, a lowly office worker can teleport at will. In New York, a struggling artist can paint the future. In Los Angeles, a discontented beat cop can hear the thoughts of others. Elsewhere, a high school cheerleader discovers she is unbreakable and a single mom realizes she has a powerful alter ego. Heroes chronicles the lives of these people and the lives of others like them – whose destiny just might be saving humankind.

NBC.com weekly exclusives include an original, animated graphic novel that follows new hero adventures.


Domani traduco... ho visto che fate a pugni con l'inglese :tongue:
 
Top
Paty
view post Posted on 11/6/2006, 11:53




Nuovo Trailer!

EDIT: Ho visto il trailer... devo dire che mi ha fatto una bella impressione, dev'essere un bel telefilm! Milo poi vola... :tongue:

Edited by Paty - 11/6/2006, 13:39
 
Top
Paty
view post Posted on 19/6/2006, 12:26




Milo Ventimiglia sarà nel telefilm Peter Petrelli: anche qui un cognome di origini italiane XD

Edited by Paty - 19/6/2006, 17:40
 
Top
~Gil~
view post Posted on 19/6/2006, 16:17




......che Jess non ti piace si e’ stracapito, ma Milo????

 
Top
Paty
view post Posted on 19/6/2006, 16:38




Ma cosa ho detto di male su Milo?
 
Top
Florettina
view post Posted on 19/6/2006, 17:22




sono contenta del successo di milo :clap:

però gil non credo che paty abbia detto qualcosa di male :blink:
 
Top
martytv89
view post Posted on 19/6/2006, 17:40




CITAZIONE (~Gil~ @ 19/6/2006, 17:17)
......che Jess non ti piace si e’ stracapito, ma Milo????

che intendi?

a paty jess nn piace..ma milo sì
 
Top
~Gil~
view post Posted on 19/6/2006, 20:01




CITAZIONE (Paty @ 19/6/2006, 17:38)
Ma cosa ho detto di male su Milo?

non hai detto niente di male

a me Milo piace da impazzire e volevo solo sapere se piace anche a te, ma se non ti piace va bene lo stesso, era solo una curiosita’ :)

forse ho formulato male la domanda... boh... :unsure:


 
Top
Paty
view post Posted on 19/6/2006, 20:15




Ah ok! L'avevo inteso come un 'abbiamo capito che Jess non ti piace, ma anche Milo?', avevo proprio capito male! Scusami.

Ovviamente il fatto che non mi piaccia Jess non influisce sul mio giudizio su Milo :smile: Ammetto di seguirlo poco, e il fatto che Jess non mi piacesse non mi ha fatto avvicinare a questo attore, che visto quanto sta lavorando in questo periodo... non dev'essere male! Anzi, se ha recitato in Rocky 6 qualcosa vorrà dire :occhiolino:
E ti dirò, spero proprio che esca in Italia il telefilm Heroes... mi incuriosisce molto la serie in sè, ma anche sapere come Milo reciterà in un telefilm che mi sembra abbastanza impegnativo.
Speriamo abbia più successo di BD! :sorrisone:
 
Top
Florettina
view post Posted on 19/6/2006, 20:26




scusaci tanto gil :goccia: ,nessuno di noi aveva capito :doh:
 
Top
~Gil~
view post Posted on 20/6/2006, 14:54




BD purtroppo ha avuto ascolti bassi in USA perche’ l’argomento trattato era troppo provocatorio -_- ... qui non lo vedremo mai :( ... pero’ Milo non ha ricevuto critiche negative per la sua interpretazione :) :wub:


... per Heroes le aspettative sono alte, avra’ sicuramente successo e credo che arrivera’ presto anche da noi, la trama mi intriga parecchio e i promo che ho visto mi piacciono, ovvio poi dipende da come il tutto verra’ sviluppato, ma mi sento ottimista :ok:




CITAZIONE
scusaci tanto gil ,nessuno di noi aveva capito

no problem :)



 
Top
26 replies since 18/5/2006, 13:44   468 views
  Share