Cosa Possiamo fare per Carlo

Come aiutare Carlo e cosa poter fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kanedda
     
    .

    User deleted


    Molte sono le cose per aiutare Carlo, le trovate sopratutto al link: http://www.carloparlanti.it/aiutarci.htm
    come alcuni di voi sanno, ora Carlo è stato spostato in un centro di smistamento, dove si pensa ci resterà più tempo del previsto, in questo posto non esce dalla cella che due giorni alla settimana, uno dei quali può vedere la televisione (che in ogni caso Carlo non ama molto, visto i programmi preferiti li dove è), non ha la possibilità di chiamarmi o scrivere in Italia, manda alcune lettere a Valerie, la sua ex che me le trasmette a mezzo email, non ha molte possibilità di leggere, non vi sono riviste ne biblioteca, ma potrebbe ricevere libri, tramite la casa editrice o librerie on line, io gli ho inviato dei libri da www.amazon.com, intanto gli ho inviato 'il codice da vinci', 'war of art', 'il silenzio', 'il silenzio del cielo' e tre libri di ken follet. Chi può, chi vuole può fare lo stesso, non importa che conosciate i gusti di Carlo, a lui farà piacere ricevere dei libri, il suo indirizzo, è :
    Carlo Parlanti - F25457
    B-3-B-T08M
    PO Box 5500
    Wasco State Prison
    Wasco, California 93280-5500

    Un altra idea che è venuta ad Alfredo, un nuovo lettore che mi ha scritto, fare in modo di fare delle magliette con su scritto 'Carlo Parlanti libero' e l'indirizzo del sito, convincere la gente ad indossarle, anche per andare al parco...etc. la gente sarebbe incurisosita nel conoscere la vicenda, mi aiutate?
     
    Top
    .
  2. amica711
     
    .

    User deleted


    Non capisco se sono stati cancellati i link perchè lo devono spostare oppure se lo vedo solo io così
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    A cosa ti riferisci ?
     
    Top
    .
  4. amica711
     
    .

    User deleted


    Se vado al sito sopra citato trovo degli indirizzi sbarrati
     
    Top
    .
  5. kanedda
     
    .

    User deleted


    Ciao Amica711, sono i vecchi indirizzi quelli di ventura, cercherò di aggiornare, ora Carlo è a Wasco, il nuovo indirizzo è in home page, per usare il jpay invece, anzichè inserire ventura jail, bisogna inserire State Prison e la nuova matricola che è : F25457
    Grazie
    Katia
     
    Top
    .
4 replies since 18/5/2006, 22:11   885 views
  Share  
.