CAMELOT Forum

Stargatemagazine.... in francese

« Older   Newer »
  Share  
Carlo Sabadin
view post Posted on 8/1/2004, 14:45




Salve a tutti,
su segnalazione di Eu (sempre in giro per il mondo...) Vi segnalo:
http://www.stargatemagazine-fr.com/pages/r.../rubriques.html
l'edizione francese della rivista...
Ciao Carlo
 
Top
eug67
view post Posted on 8/1/2004, 17:23




Ciao Allegro Fanciullo e ciao a tutti,

> su segnalazione di Eu (sempre in giro per il mondo...) Vi segnalo:
> http://www.stargatemagazine-fr.com/pages/r.../rubriques.html
> l'edizione francese della rivista...

per dir la verita' io e Sabrina eravamo a Nizza a fare un giro, siamo entrati in una libreria-edicola e lei l'ha notata tra le tante.
C'era solo una copia......
Quando ritrovo il cavo che collega la mia macchina fotografica all' USB, vi passo le pagine dell'articolo di Carlo,

ciao eu
 
Top
dolmena
view post Posted on 22/6/2004, 08:46




Buongiorno a tutti.
Sono appena tornata da una settimana a Paris! ... e indovinate un po' cosa mi sono portata a casa ? Una bella copia di Stargate Magazine francese.
Tutti gli articoli sono di autori italiani. C'erano solo due copie in tutta Parigi... in tutte le edicole in cui sono andata non sapevano nemmeno di cosa stavo parlando, ma all'edicola della stazione di San Lazare ce n'erano ben due copie.
Appena vedo qcn di voi ve ne dò una copia.
A presto, Serena
 
Top
LDrago
view post Posted on 22/6/2004, 10:04




Grazie Serena per il tuo interessamento, dimmi un po' in Francia di crop circles in questo periodo niente?

Ciao

Luigi
 
Top
dolmena
view post Posted on 22/6/2004, 10:43




Ciao Luigi,
personalmente non ho visto niente, ho cercato di vedere anche dall'areo fregando il posto accanto al finestrino alla mia amica ... ma niente. Sarebbe stato un bel regalo.
Sto preparando per il prossimo anno una "gitarella" per andare a vedere i crop in Inghilterra... mi potete dare una mano?

Visto che ci sono ... A che punto è il filmino del convegno di Budrio? Ho già degli acquirenti che mi hanno lasciato il nominativo!
 
Top
LDrago
view post Posted on 23/6/2004, 09:06




Ciao Serena, quest'anno avevamo imbastito anche noi le vacanze con camper in terra inglese per i crop, ma c'è stato un imprevisto e l'imbastitura si è sfilacciata se avete in programma per l'anno prossimo possiamo organizzare insieme,noi dovremmo essere in tre.
Per il DVD di Budrio sono indietro con i lavori, spero che nella vacanze estive possa trovare il tempo necessario per fare tutto.
 
Top
LDrago
view post Posted on 23/6/2004, 09:07




Ciao Serena, quest'anno avevamo imbastito anche noi le vacanze con camper in terra inglese per i crop, ma c'è stato un imprevisto e l'imbastitura si è sfilacciata se avete in programma per l'anno prossimo possiamo organizzare insieme,noi dovremmo essere in tre.
Per il DVD di Budrio sono indietro con i lavori, spero che nella vacanze estive possa trovare il tempo necessario per fare tutto.
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 13/9/2005, 16:39




CITAZIONE (dolmena @ 22/6/2004, 09:46)
Buongiorno a tutti.
Sono appena tornata da una settimana a Paris! ... e indovinate un po' cosa mi sono portata a casa ? Una bella copia di Stargate Magazine francese.
Tutti gli articoli sono di autori italiani. C'erano solo due copie in tutta Parigi... in tutte le edicole in cui sono andata non sapevano nemmeno di cosa stavo parlando, ma all'edicola della stazione di San Lazare ce n'erano ben due copie.
Appena vedo qcn di voi ve ne dò una copia.
A presto, Serena

Mi sembra che la pubblicazione continui... nell'ultimo numero visibile sul web c'è anche un articolo di.... Annamaria!

"ITINÉRAIRES MYSTÉRIEUX"
La double vie de Paris
Fondée sur une triangulation magique, la capitale française est également la capitale des mystères. Des personnages et des faits énigmatiques tissent dans l'ombre, une histoire faite de magie, de cérémonies sacrilèges et de pactes singuliers.
par Anna Maria Mandelli

http://www.stargate-magazine.fr/SM11.html

Ciao Carlo
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 26/10/2005, 10:53




Allora... la rivista dovrebbe aver cambiato nome (così mi è stato assicurato a Chalons) e... magari avremo, in futuro, altre "implicazioni tutte italiane" ;-)
Ciao Carlo
 
Top
8 replies since 8/1/2004, 14:45   1033 views
  Share