ForumFree

7 esami in 7 giorni, l'impresa...

« Older   Newer »
  Share  
Bender Troy
icon5  view post Posted on 20/5/2006, 11:39




Mi appresto a tentare la più grande impresa mai fatta dallo studente di medicina: 7 esami in 7 giorni!!! Che Dio mi aiuti... :o:
 
Top
sarakey
view post Posted on 20/5/2006, 11:55




ma skerzi??? :huh: come fai? :o:
 
Top
riccio81
view post Posted on 20/5/2006, 18:29




:sm181.gif: ma chi caspita te la fa fare...... :woot: :woot: :woot:
 
Top
Cuccy
view post Posted on 20/5/2006, 22:27




bè, noi ne abbiamo più o meno 10 in 1 mese e mezzo...non è ke cambi molto..
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 20/5/2006, 23:41




Tanto alla fine potrai laurearti in tempo con il massimo dei voti, ma se nn conosci nessuno o se non hai spintarelle difficilmente entrerai nelle specializzazioni.

Questo è quello che sto appurando andando in reparto.....

Potrai sempre laurearti con 110 e lode in 5 anni, ma se nn conosci ti vedrai essere superato e sorpassato da persone che sono laureate anche con votazione inferiore alla tua e a volte più grandi solo perchè conoscono il professore o sono amici di persone potenti....

Goditi la vita senza ammazzarti troppo sui libri, perchè, per quello che sto vedendo nella vita reale, nn serve a più di tanto.......
 
Top
teneraedolce
view post Posted on 21/5/2006, 09:52




Ciao Bender,non potevo non rispondere a questa tua discussione...
Secondo me fai male ad ammazzarti in questo modo di lavoro e sacrifici per fare 7 esami in 7 giorni,inquanto come detto su da Dexter se non hai il calcio nel sedere puoi perdere tranquillamente 1 o 2 anni perchè ti vedi soffiare il posto da persone che non valgono nenache un tuo sputo...(scusate ma devo rendere al max.l'idea)...
Goditi la vita,a 23 anni,non puoi passare tutto sto tempo sui libri precludendoti la possibilità di vivere quello che solo a qst età si può fare...(va a ragazze senti a me :) )
Questo non è un incoraggiamento al non fare nulla,ma a stare più rilassato...
Ciao
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 21/5/2006, 09:56




wow..in bocca al lupo...!
p.s.ecco spiegata la lunga assenza di Bender..!Ti sei ritirato in 'meditazione'(ossia studio matto e disperatissimo sui libri)..gulp!
Cmq Bender, non sei l'unico che deve prepararsi contemporaneamente sette esami..fidati, c'è di peggio(ogni riferimento è puramente casuale)! ;)
 
Top
Bender Troy
view post Posted on 21/5/2006, 10:27




Cara teneraedolce a ragazze ci andrò dall'8 giugno al 1o ottobre! Ehhe apposta finisco gli esami subito cosi' dopo ho tutta l'estate libera! Dexter x quanto riguarda le specializzazioni hai ragione, ma il mio scopo è avere l'estate libera, avere più vacanza di un ragazzo che dalla seconda media passa in terza! In questo modo mi prendo gioco di questo sistema che, come tu stesso affermi, fà schifo in quanto basato sulle raccomandazioni e non merita niente da parte nostra! Ehehe ;)
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 21/5/2006, 10:47




Beh, se la metti così.....

Allora fai bene...........


Però poi la vacanza che ti sudi falla fruttare. Sfruttala al massimo. Non sprecare neanche un giorno davanti al pc o davanti ad altre cose. Fai cose che in futuro tu possa ricordare con piacere. Sfrutta al massimo ogni giorno che ti sei sudato di vacanza. Perchè se nn le sfrutti le perdi.... Ogni giorno nn vissuto al massimo è un giorno di vita buttato..... E visto che nn abbiano infiniti giorni di vita, ma un determinato e finito numero di giorni è bene non sprecarne neanche uno, ok?

Ora basta con ste discussioni....
 
Top
Bender Troy
view post Posted on 21/5/2006, 11:03




Hai perfettamente ragione...sono pienamente daccordo!
 
Top
Bender Troy
view post Posted on 29/5/2006, 23:31




il primo è andato... -6 ;)
 
Top
Castalia85
view post Posted on 30/5/2006, 10:11




ah io faccio con tutta calma...un esame alla volta...tanto ammazzarsi non serve a nulla...mi preoccupo già di fare "buone amicizie"...tanto purtroppo funziona così
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 30/5/2006, 14:45




Brava castalia....

Bisogna fare amicizie con chi conta. Non bisogna solo studiare. Quello non serve a nulla se non hai le "amicizie".....
 
Top
Bender Troy
view post Posted on 30/5/2006, 22:35




-5... ;)
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 31/5/2006, 07:52




Bender, tu le hai le "amicizie" che contano? spero di si per te.

Ciao.
 
Top
55 replies since 20/5/2006, 11:39   1114 views
  Share