Alexis/Milo

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 22/5/2006, 09:54




Sapete tutti che Alexis e Milo nella realtà stanno assieme e sono una coppia felice: ma sarà vero?

Ecco cosa dice Ausiello (mago degli spoiler e gossipparo d'America) nel suo blog:

CITAZIONE
Gilmore Spat?

I just saw this on Gawker and, against my better judgment, decided to post it here. I really hope it’s not true.

Pretty Alexis Bledel (Gilmore Girls) having heated argument with Milo Ventimiglia in the corner of the Gramercy Cafe around 8 pm. He was in a black hoodie and said the C world real loud. She was weepy. Tried to ask if things were okay and he told us to fuck off. Mean freak, but to each his/her own!

Did I mention that I really hope this is not true?

Hanno litigato fuori da una locale, Alexis ha urlato una parolaccia a Milo a voce alta con le lacrime agli occhi :doh:
 
Top
Dany04
view post Posted on 22/5/2006, 17:52




io ho letto di recente delle interviste dove milo diceva di stare bene cn lei... sembravano una bella coppia spero si sia risolto tutto
 
Top
MiloLiterati7
view post Posted on 24/5/2006, 15:07




Ma speriamo ke sia una palla.....stanno così bene insieme...!! Avranno già chiarito tt......spero!!!!!!!
 
Top
libera92
view post Posted on 25/5/2006, 20:31




SCUSATE, potete dradurre tutto, non capisco niente
 
Top
Florettina
view post Posted on 6/6/2006, 16:50




spero sia solo un gossip infondato :doh: ...........sono così una bella coppia :coppia: e si vede che sono tanto innamorati :crybaby:
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 14/6/2006, 10:06




NOTIZIA FLASH!

[ Come tutti sapete, Alexis stava da qualche anno con Milo Ventimiglia, che interpreta Jess.
Ebbene, sembra che il suo agente abbia confermato che si sono lasciati. Potete leggere la notizia, tra l'altro, su Watch With Kristin , la rubrica sulla televisione di E! Online. ] FONTE: Liveinthemoment
 
Top
Dany04
view post Posted on 14/6/2006, 11:22




mi dispiace... sembravano una bella coppia! :tears:
 
Top
Florettina
view post Posted on 14/6/2006, 13:07




noooooooo :crybaby:
 
Top
Paty
view post Posted on 14/6/2006, 13:24




Magari Alexis si è innamorata di Matt :P :P :P :P

( Ah! Che perfida! :devil2: )

OT Si, ora torno allo studio... :azz: fine OT
 
Top
Florettina
view post Posted on 14/6/2006, 13:26




CITAZIONE (Paty @ 14/6/2006, 14:24)
Magari Alexis si è innamorata di Matt :P :P :P :P

( Ah! Che perfida! :devil2: )

non scherzare su queste cose :eheh: ........... :cry: :cry: :cry:
 
Top
Paty
view post Posted on 14/6/2006, 13:37




Magari è vero... :devil2:
 
Top
~Gil~
view post Posted on 14/6/2006, 13:37




CITAZIONE (Florettina @ 14/6/2006, 14:26)
CITAZIONE (Paty @ 14/6/2006, 14:24)
Magari Alexis si è innamorata di Matt :P :P :P :P

( Ah! Che perfida! :devil2: )

non scherzare su queste cose :eheh: ........... :cry: :cry: :cry:

quoto Florettina

....non scherzare su queste cose, please!!! :( ... la vita privata e' un'altra cosa :cry: :cry: :cry:
 
Top
Paty
view post Posted on 14/6/2006, 13:41




Vabbè, mica gli ho mai augurato di lasciarsi... (anche perché hanno fatto tutto loro).
Se Alexis fosse più felice con un altro e Milo con un'altra...? E' possibile, se si sono lasciati qualcosa non andava.

Io però aspetterei che uno dei due dica qualcosa prima di prendere per vera la notizia. Mi sembra veramente strano, fino a poco tempo fa si vedevano in uscite ufficiali durante delle occasioni speciali e sembravano molto affiatati, nelle foto c'erano certi sguardi molto dolci e carini... mah
 
Top
~Gil~
view post Posted on 14/6/2006, 16:10




Milo a Alexis sono una coppia stupenda :wub: a cui sono molto affezionata (vabbe’ sono scema, che ci vuoi fare) e quando girano queste voci ci resto male :( .... molto male :cry: :( :cry: :(


cmq ci credero’ solo quando saranno loro a dirlo!!! certo che riservati come sono.......
 
Top
42 replies since 22/5/2006, 09:54   6193 views
  Share