JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Rhona Mitra, aka Kit McGraw

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 27/5/2006, 01:26




image
Photo Credit: Prashant Gupta

Rhona Mitra nasce nel quartiere Paddington di Londra, in Inghilterra, l'8 settembre 1976 da madre irlandese e padre inglese-indiano.
Frequenta la scuola femminile Roeden nel East Sussex ma ne viene presto esplulsa.
La sua figura viene utilizzata come modello per disegnare le curve di Lara Croft, l'eroina di Tomb Raider e, poco dopo, appare accanto a Clive Owen nel film “Croupier” (1998), al quale seguono “A Kid in Aladdin’s Palace”, “Monk Dawson” (entrambi 1998) e “Beowulf” (1999) contemporaneamente alla partecipazione, nel 1999, al melodramma della Fox “Party of Five” nel ruolo di Holly Beggins.
Quindi Rhona interpreta “Hollow Man” (2000), con Kevin Bacon e Elizabeth Shue al quale segue “Get Carter” (2000) con Sylvester Stallone e una stagione in “Giddeon’s Crossing” (ABC 2000-2001).
Seguono altre apparizioni nel film britannico "Ali G Indahouse" e in "Sweet Home Alabama" (entrambi 2002) e nel 2003 il film “The Life of David Gale” con Kate Winslet e Kevin Spacey.
Dopo l'interpretazione di “Spartacus” (2004) accanto ad Alan Bates, Rhona viene scritturata per “Boston Legal” con James Spader and l'ineguagliabile William Shatner (ABC, 2004 - ). La sua successiva apparizione in Nip/Tuck è storia nota.



Fimografia (fonte IMDB)

01 The Shooter (2007)
02 The Number 23 (2007) (post-produzione) .... Laura Tollins
03 Skinwalkers (2006) (post-production) .... Rachel
04 "Nip/Tuck" (2005).... Kit McGraw
05 "Boston Legal" .... Tara Wilson (2004-2005)
06 Spartacus (2004) (TV) .... Varinia
07 Stuck On You (2003) .... Bus Stop Bombshell
08 "The Practice" .... Tara Wilson (2003-2004)
09 The Life of David Gale (2003) .... Berlin
10 Highwaymen (2003) .... Molly
11 Sweet Home Alabama (2002) .... Tabatha Wadmore-Smith
12 Ali G Indahouse (2002) .... Kate Hedges
13 "Gideon's Crossing" (2000) TV Series .... Dr. Alejandra 'Ollie' Klein
14 "Party of Five" (2000) TV Series .... Holly Marie Beggins
15 "Secret Agent Man" - Supernaked (2000) TV Episode .... Lacey Sullivan
16 Beowulf (1999) .... Kyra
17 Monk Dawson (1998) .... Mollie
18 Croupier (1998) .... Girl with Joint
19 A Kid in Aladdin's Palace (1998) .... Sheherazade
20 "The Man Who Made Husbands Jealous" (1997) (mini) TV Series .... Flora Seymour
21 Lust for Glorious (1997) (TV) .... First French Babe
22 "Ghostbusters of East Finchley" - Episode #1.5 (1995) TV Episode (as Rona Mitra) ....
 
Top
view post Posted on 27/5/2006, 01:45
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ed ecco qualche foto della pericolosa e affascinante Rhona... :B):

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

L'8° foto mi pare una posa da Lara Croft :D
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 27/5/2006, 18:16




CITAZIONE (lovecole @ 27/5/2006, 02:26)
Frequenta la scuola femminile Roeden nel East Sussex ma ne viene presto esplulsa.

perchè? :lol:
 
Top
view post Posted on 27/5/2006, 19:07
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (Yulianna @ 27/5/2006, 19:16)
CITAZIONE (lovecole @ 27/5/2006, 02:26)
Frequenta la scuola femminile Roeden nel East Sussex ma ne viene presto esplulsa.

perchè? :lol:

E' quello che ho chiesto anch'io, vediamo se ora si decide a informarsi :snort:
:prr:
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 30/5/2006, 00:30




CITAZIONE (Cole my love @ 27/5/2006, 20:07)
CITAZIONE (Yulianna @ 27/5/2006, 19:16)
CITAZIONE (lovecole @ 27/5/2006, 02:26)
Frequenta la scuola femminile Roeden nel East Sussex ma ne viene presto esplulsa.

perchè? :lol:

E' quello che ho chiesto anch'io, vediamo se ora si decide a informarsi :snort:
:prr:

:filavia: Ehm, l'articolo che ho tradotto non spiegava le motivazioni della sua espulsione ma, da IMDB, ecco qui le info direttamente dalla bocca di Rhona :D (l'eventuale traduzione arriverà se richiesta :rossore: ).

I was kicked out for taking a sixth-former's car and driving it down to the local boys' school. I was only 14. I left stuffing under my bedsheets but one of my friends told on me and the headmistress tracked me down. They put me in this room with bars on the windows to punish me. I was stuck in there for a whole week with just a rosary for comfort, having my dinner brought in on trays. The only time I got out was to say confession to the school priest. After that, they booted me out. Then at the next school the other girls used to blame me whenever they got caught for something, so all the parents wrote in and said they didn't want me at the school. I crammed my exams in London and did fine."
 
Top
Yulianna
view post Posted on 30/5/2006, 21:25




anima ribelle :D
da come lo dice prima è stata una birichinata ma poi le compagne le davano la colpa di quello che facevano loro :wacko:
quando poi tutti i genitori scrivono perchè non la vogliono a scuola mi ricorda l'attimo fuggente anche se lì erano contro il professore e non l'alunno :cry:
 
Top
view post Posted on 1/6/2006, 00:40
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Che razza di pigrona, Lovecole... -_- potevi tradurre almeno per me :pianto2:
Cosa ha fatto esattamente? Ha preso l'auto e ha raggiunto le stanze dei maschietti? :shifty:

Per ciò che riguarda il fatto che le compagne ce l'avevano con lei, a me le persecuzioni non sono mai piaciute... però per arrivare a tanto, la cara Rhona deve averci cmq messo del suo :P
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 5/6/2006, 21:57




sì dice che ha guidato fino alla scuola dei maschi :lol:
e poi avendo 14 anni non aveva ancora la patente :D

penso anch'io che rhona doveva avere un bel carattere :rolleyes: però arrivare a far scrivere da tutti i genitori per espellerla è persecuzione come dici tu stessa :ko:
 
Top
lovecole
view post Posted on 2/9/2006, 20:30




Articolo in italiano su Jim Carrey e sul film che ha interpretato con Rhona: Number 23. :D


CITAZIONE
Si tratta infatti di un film thriller teso e angoscioso, che vede l'attore (famoso per la sua "faccia di gomma") alle prese con il ruolo di un uomo qualsiasi, Walter Sparrow, ossessionato da un libro intitolato The Number 23 che sembrerebbe proprio ispirato alla sua vita ma che si conclude con un omicidio che non è stato ancora commesso.

Nel cast figurano anche nomi del calibro di Rhona Mitra (nella foto, Nip/Tuck, Skinwalkers, Highwaymen), Virginia Madsen (Firewall, Spider-Man) e Logan Lerman (The Butterfly Effect).

Dirige il tutto Joel Schumacher (Phone Booth, 8mm), su uno script dell'esordiente Fernley Phillips.

Questo il link all'intero articolo:
latelanera.com
 
Top
view post Posted on 2/9/2006, 23:35
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Direi che è fortunata Rhona a recitare con Jim Carrey ^_^

Chissà se la foto che appare nell'articolo è tratta dal film, è questa qui:

image

Speriamo di vedere presto il trailer ^_^

Grazie Lovecole :fiori:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 4/9/2006, 14:42




ho provato a cercare il trailer in rete ma non si trova... c'è il sito del film: number23movie.com ma è un delirio :wacko:
ci sono tanti thumbnail col numero 23 e se li clicchi due volte finisci a siti che parlano in vari modi del numero 23 ma non c'entrano niente col film :blink:
comunque ho scoperto che il 23 è un numero esoterico :lol:
 
Top
Sibillay
view post Posted on 30/9/2006, 22:22




Rhona Mitra - Women In Hollywood Dinner Beverly Hills



Sono foto ad alta risoluzione, cliccateci su :)
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 16:20
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie per le foto ^_^
Non mi sembra tanto in forma, saranno i capelli legati in quel modo.. ma dico io.. son così belli i capelli lunghi :D
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 17/11/2006, 18:16




Doomsday: a Neil Marshall si aggiunge Rhona Mitra
La statuaria attrice è entrata nel cast del prossimo film del papà di The Descent

image

Doomsday: a Neil Marshall si aggiunge Rhona Mitra Hollywood Reporter ha scritto oggi che la sexy attrice Rhona Mitra (nella foto, Nip/Tuck, Skinwalkers, The Number 23) avrebbe firmato per interpretare Doomsday, il film prodotto dalla Rogue Pictures e diretto dal grande Neil Marshall (The Descent, Dog Soldiers).

La pellicola, descritta come un thriller futuristico d'azione, è ambientata tre decadi dopo che un'infezione portata da un virus letale ha portato al collasso un'intera importante nazione e minaccia di propagarsi in uno stato confinante. Toccherà a un gruppo scelto di studiosi recarsi nella nazione infetta per studiare il virus e trovare una cura: il team finirà presto isolato dal resto del mondo e dovrà cercare di sopravvivere in un territorio divenuto più che ostile.

La produzione del film comincerà nei primi mesi del 2007, Rhona Mitra interpreterà la leader del gruppo in missione.

Notizia pubblicata il 17/11/2006
Da: Alessio Valsecchi
Fonte: Hollywood Reporter

La Tela Nera
 
Top
naranja
view post Posted on 19/11/2006, 17:52




Sembra un film interessante e lei in quanto leader farà quasi sicuramente la "dura" della situazione :B):
Certo che Nip/Tuck ha lanciato diversi attori, è il primo nome che appare accanto alle referenze dell'attore... :D
 
Top
14 replies since 27/5/2006, 01:26   1372 views
  Share