JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Bruno Campos, aka Quentin Costa

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 27/5/2006, 01:38




image
Photo Credit: Robert Zuckerman

Bruno Campos nasce a Rio de Janeiro in Brasile il 3 dicembre 1973. Figlio del banchiere internazionale Paulo Campos e dell'attrice Thania, egli trascorre i suoi primi anni anche a Toronto, Bahrain e Houston. All'età di 14 anni frequenta la "Michigan's Interlochen Arts Academy" e successivamente si iscrive alla Northwestern University. Bruno torna in Sud America e interpreta il ruolo da protagonista nel film di produzione brasiliana "O Quatrilho" nel 1996, il quale riceve una nomination all'Oscar come miglior film straniero.
Nel 1997 si trasferisce a Los Angeles dove ottiene un contratto con la Warner Bros Television. Bruno appare in numerose produzioni da allora, da segnalare "Mimic 2"(2001).

Filmografia (fonte IMDB):
01 Rambo IV (2007) (pre-produzione)
02 "The Wedding Album" - Pilot (2006) TV Episode .... Tony Zutto
03 "Nip/Tuck" .... Dr. Quentin Costa (2005)
04 Crazylove (2005) .... Michael
05 Cold Feet (2005) .... Joe
06 "Boston Legal" - Questionable Characters (2004) TV Episode .... A.D.A. Mark Wills
07 "The D.A." (2004) TV Series .... Dep. Dist. Atty. Mark Camacho
08 "ER" .....6 episodi.... Dr. Eddie Dorset
09 "Will & Grace" - Fagmalion Part 4: The Guy Who Loved Me (2003) TV Episode .... Anton
10 Dopamine (2003) .... Winston
11 "Leap Years" (2001) TV Series .... Joe Rivera
12 Mimic 2 (2001) (V) .... Klaski
13 "Resurrection Blvd."......3 episodi.... Joseph Marquez
14 "Jesse" (1998) TV Series .... Diego Vasquez (1998-2000)
15 "Cybill" - Don Gianni (1998) TV Episode .... Gianni
16 "Total Security" - Pilot (1997) TV Episode
17 "The Last Don" (1997) (mini) TV Series .... Jimmy Santadio
18 "Suddenly Susan" - A Boy Like That (1997) TV Episode .... Carlos Rivera
19 "Chicago Sons" - Infrequent Flyers (1997) TV Episode .... Raoul
20 "Você Decide" - Marcas do Passado (1996) TV Episode .... Basílio
21 Quatrilho, O (1995) .... Massimo
 
Top
Sibillay
view post Posted on 6/6/2006, 15:49




Mettiamo qualche foto anche per Bruno Campos :)

L'autografo ^_^

image

Piccole annotazioni :)

Bruno è alto 6' 1" (1.85 m)

E' stato scelto tra i Sexiest Men Alive da People Magazine 1998
E tra i '16 Sexiest Stars on TV' da TV Guide, nel 1999... questa foto viene appunto da "TV Guide's Sexiest TV Stars" 1999

image

Da sue affermazioni:

Vitals: 25, 6-foot-1, blue eyes.
His Sexiest Attribute? His love of intimacy, "my willingness to go there,"
American Beauties: Susan Sarandon, Michelle Pfeiffer.
What Is Sexy? "Nail polish and the whole nail polish procedure."
 
Top
lovecole
view post Posted on 7/6/2006, 00:46




Grazie Sibillay :clap: ...nella seconda foto Bruno è più bello del solito. :D
 
Top
accipippi
view post Posted on 7/6/2006, 13:31




Ma infatti, non l'avevo neppure riconosciuto, sta molto meglio con quella pettinatura :)
 
Top
Yulianna
view post Posted on 7/6/2006, 21:53




incredibile nella seconda foto è davvero affascinante :woot:
 
Top
view post Posted on 8/6/2006, 01:06
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Effettivamente... un bel tipo, altro che su Nip/Tuck :woot:
Se volete conquistarlo, attente alla cura delle vostre unghie :laugh:

Grazie Sibillay :fiori:
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 9/6/2006, 09:49




:o: assolutamente irriconoscibile......
Nel telefilm sembrava molto più viscido.. qui è decisamente da rivalutare...

 
Top
lovecole
view post Posted on 9/6/2006, 23:55




E' vero, il viscidume di Quentin in questa foto è sparito. :D

Vado un pò OT ma.......Julian, complimenti per la nuova firma. :D
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 10/6/2006, 14:23




In ER era molto simile alla seconda foto :) Non per niente l'avevo lumato :sbav: :sbav:

Baci baci

:koala: Ilaria Cole :koala:
 
Top
QuentinCosta
view post Posted on 7/7/2006, 20:41




Io non lìho ankora visto in er però mi piace di + con look nip/tuck ke coi capelli corti ma tanto come lo metti lo metti sempre figo è perkè se non si fosse ankora capito lo adoro :P


Ah ciao a tutti quelli che conosco e che non conosco....scusate se non mi sono presentata ma doivevo per forza lasciaro qui il porimo post :P :lol:
 
Top
view post Posted on 7/7/2006, 23:26
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ciao Quentin, benvenuto/a :ciao:

Capisco che dovevi lasciare il tuo segno prima qui :B): male che vada chiamo il dr. Christian per un intervento ricostruttivo al topic :lol:

Io ho visto Bruno Campos solo in Nip/Tuck quindi ogni altro look mi è sconosciuto, ma vedremo di reperire altri look del nostro carverino in giro per la rete :D
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 8/7/2006, 00:14




Benvenuta tra noi Quentin. :ciao:

Mi pare che tu conosca Bruno piuttosto bene, se vuoi puoi postare qui qualche foto o informazione su di lui. :D
 
Top
QuentinCosta
view post Posted on 8/7/2006, 12:34




beh bene è un parolone ma mi paice molto sia fisicamente che come attore! lo trovo partikolarmente bravo e come tutti gli attori che mi picciono mi sto informando! non cito il nome per non fare spam ne metto link per lo stesso motivo ma in un altro forum ho monopolizzato una discusisone come questa :P c'è dentro di tutto se mi dite di inizare potrei non fnire + e credo ke qualkuno che già mi conosce lo sappia :P


grazie cmq del benvenuto !!!



CITAZIONE (Cole my love @ 8/7/2006, 00:26)
Io ho visto Bruno Campos solo in Nip/Tuck quindi ogni altro look mi è sconosciuto, ma vedremo di reperire altri look del nostro carverino in giro per la rete :D

carverino non è bello :P in ogni caso se lo vuoi vedere in altri ruoli, e lui ne ha fatti di tutti i tipi e generi dai comici ai drammatici, è davvero un attore versatile, ti accontento subito:

VERSIONE WILL & GRACE

Bruno è stato la guest star del diciottesimo espisodio di will & Grace.


110. Il ragazzo che mi amava

Episodio 5.18 "Fagmalion Part Four: The Guy Who Loved Me"
Trasmesso in USA: Giovedì 13/03/2003
Trasmesso in ITALIA: Mercoledì 25/02/2004

18. Il ragazzo che mi amava

Un geloso Will tiene d'occhio il rimodellato Barry, e lo spia mentre il ragazzo è ad un appuntamento con Jack; Karen scambia il suo ruolo con quello di Rosario fingendo di essere una domestica al fine di corteggiare un bell'operaio della manutenzione. Nel frattempo, Grace si ritrova a passare per l'appartamento di Will sempre più spesso, mentre attende il ritorno del marito da oltreoceano.

credit

Ecco qui il nostro Quentin in Will & Grace:

VIDEO


se non si apre clikkate sul link col tasto destro del mouse e fate salva oggetto con nome!


Credit per il video e scheda dell'episodio con transcripts ecc....
ecco aggiungiamo le foto:

image image image


e il video in modo che lo possiate vedere dal forum:




clikkate sul tastino PLAY :P


VERSIONE DANNY ZUTTO IN THE WEDDING ALBUM

Se li era in WIll & Grgace qui è in un telefilm dal titolo The Wedding Album eccolo qui in versione Danny Zutto:

image

Tony Zutto is a high-profile wedding photographer whose own less-than-stellar family history (as well as his near-celebrity status on the marriage circuit) has turned him into a serial bachelor and unabashed ladies' man. That is, until he hires on feisty British gal Milla Cavendish as his new assistant. Milla and her friends -- including roommate Gretchen and photo-lab tech Bruno -- are ready to turn Tony's life a tad upside-down. Offering advice of their own are Tony's gregarious bar-owner father Danny, half-brother Peter (who happens to be a priest) and his take-charge office manager Gwen.


in un telefilm che parla di matrimoni non poteva mancare il fotografo ufficiale :P ma se uno ha un fotografo così va v afinire che non si posa + e scappa col fotografo :lol:



image image image


VERSIONE MICHAEL IN CRAZY LOVE:


image image image image


Sito Ufficiale del film



la versione che preferiscoovviamente è la quentin :wub: ma anche in the wedding album non scherza! :P


Ciao a tutti e alla prossima! :)







 
Top
Sibillay
view post Posted on 8/7/2006, 12:51




Benvenuta Quentin :) :)
Sei informatissima, grazie per il video e le foto, mi piace molto Bruno in The Wedding Album, soprattutto nella foto di gruppo ^_^
Anch'io ho conosciuto Bruno solo su Nip/Tuck, ma la curiosità di vederlo in altri ruoli ora è piuttosto forte :D

Dò il mio piccolo contributo con questa coppia di foto di Bruno ^_^ a me sembra fascinosissimo :wub:


Cliccare per ingrandire.

La rivista è OUT magazine del novembre 2005 :)



Edited by lovecole - 8/7/2006, 16:35
 
Top
QuentinCosta
view post Posted on 8/7/2006, 13:26




:o: ma io tutte ste info su bruno le ho trovate perkè stavo ammattendo a cercare la rivista ke mi hai postato!! non so come ringraziarti l'ho cercata in lungo e il largo per il web per giorni mi stavo tirando scema!!! Quelle foto sono troppo belle e ci tenevo ad averla!! Grazieeeee :woot:

se ci fai caso una foto è la stessa dell'immagine che ho sotto l'avatar :wub: se non si nota lo amo sto uomo :P


per il video e co. di niente ! è solo un piacere parlare di Quentin/Bruno ma grazie infinnite a te per avermi impedito di diventare ocmpletamente pazza a cercare ankora quell'artikolo :P :lol:
 
Top
86 replies since 27/5/2006, 01:38   3573 views
  Share