JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

[3° stagione] Musiche degli Spot, Musiche degli spot americani e italiani

« Older   Newer »
  Share  
lupinario
view post Posted on 8/1/2006, 00:50




ciao ragazzi nn so se sto postando nel topic giusto... unsure.gif ma volevo chiedere se qualcuno sa come si chiama la canzone che si sente nella pubblicita di nip tuck che sta passando in questi giorni... tongue.gif ringrazio anticipatamente!!! cool.gif
 
Top
jagger3
view post Posted on 9/1/2006, 14:17




So damn Beautiful questo è il titolo della canzone Lupi cantata da Poloroid
 
Top
lupinario
view post Posted on 9/1/2006, 15:05




Grazie mille jag!!! biggrin.gif cool.gif
 
Top
Yulianna
view post Posted on 9/1/2006, 22:51




grazie jagger!! riuscite a sentirla da questo link? biggrin.gif

so damn beautiful
 
Top
lupinario
view post Posted on 9/1/2006, 23:06




Si Yulianna si sente...biggrin.gif davvero una canzone bellissima!!! cool.gif
 
Top
jagger3
view post Posted on 10/1/2006, 11:23




De Nada ragazzi....notate bene ke questa canzone non è statausata solo per lo spot,ma anche all'interno del telefilm..episodio 1_03.....quando Nanette (la donna grassa) si spara alla fine dell'episodio...;-)



De Nada ragazzi....notate bene ke questa canzone non è statausata solo per lo spot,ma anche all'interno del telefilm..episodio 1_03.....quando Nanette (la donna grassa) si spara alla fine dell'episodio...;-)
 
Top
A Natural Disaster
view post Posted on 14/2/2006, 01:35




Ho appena visto la pubblicità della puntata di domani e come sottofondo c'è una bellissima canzone... qualcuno sa dirmi il titolo? sad.gif




Grazie a chi saprà aiutarmi e scusate se ho sbagliato area. smile.gif
 
Top
view post Posted on 14/2/2006, 11:28
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


La canzone che accompagna lo spot della puntata di oggi è "What Else Is There" - Royksopp smile.gif
 
website  Top
SEXYMAN
view post Posted on 14/2/2006, 12:58




uhhhhh grazie colemyuzza biggrin.gif
mi serviva proprio la cerkavo pure io happy.gif
 
Top
catania1000
view post Posted on 21/2/2006, 14:40




qualcuno sa dirmi la musica dello spot della puntata di stasera?


è importantissimo per me!
 
Top
view post Posted on 21/2/2006, 22:16
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Credo sia la stessa canzona della settimana scorsa: "What Else Is There" - Royksopp
Io non ho visto lo spot, non lo becco mai tongue.gif
 
website  Top
bribe79
view post Posted on 22/2/2006, 18:01




Ciao,
Ieri ho rivisto la pubblicità di Nip/Tuck e come la settimana scorsa non ho potuto fare a meno di ascoltare la splendita canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità w00t.gif . Purtroppo non è la canzone -What Else Is There- dei Royskopp sad.gif .
Infatti la voce femminile assomiglia quasi alla voce di Bjork anche se secondo me non e lei.
Qualcuno può darmi una mano a capire di chi artista si tratti cosi dopo vi posto la canzone.
Ciao
 
Top
Imar
view post Posted on 22/2/2006, 22:56




grazie, serviva anche a me smile.gif
 
Top
view post Posted on 24/2/2006, 02:33
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Eppure è lei, lo conferma anche questa risposta di Sorrisi Canzoni... anzi la firma è dell'Ufficio Stampa di Italia 1
Quindi nessun dubbio smile.gif

CITAZIONE
LA CANZONE DELLO SPOT DI «NIP/TUCK»
23/2/2006

Sono un accanito fan di Nip/Tuck e volevo sapere qual è la canzone che incornicia lo spot di questo telefilm in onda in questi ultimi giorni (oggi è 21/02/06) con quella splendida voce di ragazza.
Vi ringrazio moltissimo e spero che riuscirete a esaudire questo mio desiderio dato che sono nel timore che dopo la prossima puntata (quella pubblicizzata nello spot) non potrò più sentirla.
Cordiali saluti
Vittorio

Risponde l'Ufficio Stampa di Italia 1

Gentile Vittorio,
la canzone dello spot dedicato a «Nip/Tuck» è «What else is there» dei Royksopp.
Buona giornata


Ufficio Stampa Italia 1


Fonte: Sorrisi e Canzoni TV
 
website  Top
lucymaybimbatoga
view post Posted on 26/2/2006, 12:50




CITAZIONE (bribe79 @ 22/2/2006, 18:01)
Ciao,
Ieri ho rivisto la pubblicità di Nip/Tuck e come la settimana scorsa non ho potuto fare a meno di ascoltare la splendita canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità w00t.gif . Purtroppo non è la canzone -What Else Is There- dei Royskopp sad.gif .
Infatti la voce femminile assomiglia quasi alla voce di Bjork anche se secondo me non e lei.
Qualcuno può darmi una mano a capire di chi artista si tratti cosi dopo vi posto la canzone.
Ciao

si è quella la canzone della pubblicità... se vai su www.deejay.it e clicchi nella playlist (precisamente devi andare in 50 SONGS) è pure in classifica.. puoi sentire 30 secondi
 
Top
20 replies since 8/1/2006, 00:50   1061 views
  Share