Mal d'Egitto

Rent a car, per chi volesse spostarsi con mezzi propri...

« Older   Newer »
  Share  
egyptely
view post Posted on 27/5/2006, 14:00




Per chi volesse muoversi per Hurghada con mezzi proprio e spostarsi anche a fare delle gite "fuori porta" una soluzione potrebbe essere affittare un auto..

Ecco alcuni riferimenti che potrebbero esservi utili in loco..

POWER CAR LIMOUSINE

Wael Basiony

Hurghada - Sheraton St. Tel 0123599889

Spesso camminando su Sheraton road potra' capitarvi di vedere le macchine parcheggiate davanti al cinema e potete gia' farvi un'idea di cosa viene proposto!


POWER CAR LIMOUSINE


Amr El Araby

Hurghada - Sheraton road Tel. 0123849759



 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 27/5/2006, 14:31




Egyptely hai noleggiato da loro qualche volta? Quali erano i costi?

Cmq le macchine usate per il rent sono davvero molto belle ( considerando quelle normali che circolano per l'Egitto ) image
 
Top
egyptely
view post Posted on 28/5/2006, 13:29




Si l'ultima volta da loro..le volte prima non ricordo ma i prezzi sono piu' o meno sempre quelli..

Le macchine solitamente sono delle Daewoo molto belle e comode...
Comprese di aria condizionata e autoradio..

Di solito con 1500 pounds si puo' avere l'auto per due settimane e i costi della benzina sono davvero bassi..Per un pieno si spende circa 40 pounds e se stai solo ad Hurghada e' piu' che sufficiente!!
 
Top
caroldidi
view post Posted on 28/5/2006, 13:52




ma in caso di incidente oppure la macchina non funziona ci sono delle assicurazioni o una caparra da lasciare.sai ho chiesto a el queseir e mi hanno sconsigliato perche hanno auto un po cosi e che magari rischi di trovarti per strada!dato che tu hai gia avuto esperienza mi puoi dire qualche cosa..grazie baci carol
 
Top
egyptely
view post Posted on 28/5/2006, 13:57




Di solito nel contratto viene specificato che e' vietato in caso di incidenti o problemi procedere da se alla riparazione ma si deve contattare chi te l'ha affittata ma noi eravamo a Luxor e abbiamo dovuto fargli fare dei lavori sopra e nessuno ha detto nulla..

Alcuni sono piu' fiscali..hai anche un tot di kilometri giornalieri che non puoi superare..Comunque per i dettagli devi informarti direttamente con loro..Comunque ci sono un sacco di agenzie di noleggio quindi avrai una grande scelta..

Ricordati che dovresti avere una patente internazionale se vuoi guidarla tu ma io ho usato la mia e non ho neanche 25 anni e non mi hanno fatto problemi..
 
Top
caroldidi
view post Posted on 28/5/2006, 15:23




io ho la mia patente di guida e poi quella del touring club svizzero ma forse e`meglio che chiedo alla mia ambasciata come posso fare grazie per le info..buon pomeriggio
carol
 
Top
caroldidi
view post Posted on 7/11/2008, 10:32




per chi volesse affitare un auto a hurgada

flash car
moamed helmey
red sea-hurghada-front of le pacha hotel
mobile +20 181080203


oppure rivolgersi a
Abdu renta car hurghada
chiedere di Abdu +20 121529430

oppure
Ahmed rent car
+20 121078621

renta car hurghada
+201234593806


Sheref rent car
+20 121682933
 
Top
ENZONUMO
view post Posted on 16/5/2010, 08:02




Buongiorno a tutti. Ho letto le indicazioni di Carol x affittare un'auto a Hurghada ma, essendo del 2008 chiedo a chi e' stato ultimamente nomi di agenzie e costi x tutto il mese di agosto 2010. Ma la patente Internazionale ci vuole o e' accettata anche quella Italiana? Grazie Enzo . Grazie Enzo
 
Top
caroldidi
view post Posted on 17/5/2010, 05:11




ciao ENZONUM per affitare l`auto devi avere e ti richiedono la patente internazionale( te la rilascia il touring)
cerchi un renta car con asssicurazione oppure quelli locali?
che non hanno l`assicurazione e se succede un incidente o se l`auto ha problemi le spese le devi pagare tu.
 
Top
melasf
view post Posted on 17/5/2010, 09:07




CITAZIONE (ENZONUMO @ 16/5/2010, 09:02)
Buongiorno a tutti. Ho letto le indicazioni di Carol x affittare un'auto a Hurghada ma, essendo del 2008 chiedo a chi e' stato ultimamente nomi di agenzie e costi x tutto il mese di agosto 2010. Ma la patente Internazionale ci vuole o e' accettata anche quella Italiana? Grazie Enzo . Grazie Enzo

Ciao ENZONUMO!
Come giā indicato da Carol, per poter affittare una macchina č necessaria la patente internazionale (gli uffici della Motorizzazione la rilasciano in pochi giorni lavorativi, io ce l'ho fatta in 20 gg.) ricordati solo, quando sarai in Egitto di portarti anche la patente italiana poichč l'una non č valida senza l'altra!

:ok:
 
Top
9 replies since 27/5/2006, 14:00   369 views
  Share