ORABBASTA, AVIT RUTT U ****

« Older   Newer »
  Share  
Mr_fuckingstar
view post Posted on 29/5/2006, 13:11




ALLORA DA OGGI SI CAMBIA, VISTO LA CONTINUA PROLIFERZIONE DI LITI E INSULTI E TOPIC INUTILI E SENZA SENSO, INSIEME CON LO STAFF HABBIAMO DECISO DI CAMBIARE REGGISTRO.
DA OGGI OGNI UTENTE SARA' PRIMA AVVERTITO E POI BANNATO PER UN PERIODO AD ISCREZIONE DELLO STAFF.
IO VI HO AVVERTITI.
UOMO AVVERTITO MEZZO SALVATO

P.S.:OGNI RIFERIMENTO A COSE O PERSONE E' PURAMENTE CASUALE :alienff:
 
Top
37ozzul
view post Posted on 1/6/2006, 12:57




ritengo opportuno teneRe aperto questo topic
 
Top
UBarBR
view post Posted on 1/6/2006, 13:41




.........................................
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 5/6/2006, 09:16




SempRe fidelis
 
Top
view post Posted on 13/7/2006, 13:39

Emmebierrino

Group:
Member
Posts:
778
Location:
Napoli

Status:


Peccato ke si scrive abbiamo non habbiamo ignorant



faccio davvero pena, vero? sono una merda vero? sono un figlio di quattro ciole bastarde vero? ebbene si

Edited by mutu-ala - 13/7/2006, 16:43
 
Top
vastaso
view post Posted on 13/7/2006, 14:33




volevi dire ignoranti
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 13/7/2006, 15:43




CITAZIONE (Pazzo per lo smalto @ 13/7/2006, 14:39)
Peccato ke si scrive abbiamo non habbiamo ignorant



faccio davvero pena, vero? sono una merda vero? sono un figlio di quattro ciole bastarde vero? ebbene si

Dai non abbattarti cosė... fai schifo, ma fino ad un certo punto
 
Top
view post Posted on 13/7/2006, 17:20

Emmebierrino

Group:
Member
Posts:
778
Location:
Napoli

Status:


fiko


avete scritto le vostre origini nel mio messaggio
 
Top
c0ke
view post Posted on 13/7/2006, 18:07




CITAZIONE (Pazzo per lo smalto @ 13/7/2006, 18:20)
fiko


avete riposto le vostre originali ciole nel mio culo

non essere volgare, infondo sei un bambino represso seguace di emtivė e bevitore di cocacola e ainechen, sfruttatore dei bambini asiatici che cuciono palloni da 130 euro, smanettone dei videogames da omosessuali, appassionato delle fiction da decerebrati e non di meno seguace di una squadra derisa dal mondo, amico mio, avrai davanti 10 anni di vita di merda, ti manca solo di darti all'ippica cosė proverai l'ebrezza di esser penetrato oralmente da un cavallo idrofobo e potrai concludere in bellezza la tua esistenza che non ha lasciato un segno che si definisca degno di nota....
 
Top
view post Posted on 13/7/2006, 18:11

Emmebierrino

Group:
Member
Posts:
778
Location:
Napoli

Status:


Ma cm fai a parlare se sei espulso?Cmq l'inter č l'unica squadra pulita e parla proprio uno ke ha un gattino frocio cm avatar
 
Top
c0ke
view post Posted on 13/7/2006, 18:15




CITAZIONE (Pazzo per lo smalto @ 13/7/2006, 19:11)
Ma cm fai a parlare se sei espulso?Cmq l'inter č l'unica squadra pulita e parla proprio uno ke ha un gattino frocio cm avatar

L'inter sarā pulita ma tu hai la bocca sporca di liquido seminale, il gattudd sarā anche frocio ma quando ti infila il pene in bocca ed il glande ti vien fuori dall'ano mostri l'eccitazione di una passeggiatrice di bassifondi,



infondo sei un bambino represso seguace di emtivė e bevitore di cocacola e ainechen, sfruttatore dei bambini asiatici che cuciono palloni da 130 euro, smanettone dei videogames da omosessuali, appassionato delle fiction da decerebrati e non di meno seguace di una squadra derisa dal mondo, amico mio, avrai davanti 10 anni di vita di merda, ti manca solo di darti all'ippica cosė proverai l'ebrezza di esser penetrato oralmente da un cavallo idrofobo e potrai concludere in bellezza la tua esistenza che non ha lasciato un segno che si definisca degno di nota....
 
Top
lanzillotta
view post Posted on 13/7/2006, 21:13




testicolo ambulante xkč vieni a sporcare qui torna nella merda da cui vieni!!
 
Top
BitontoTifaBari
view post Posted on 25/11/2006, 23:42




CITAZIONE (Pazzo per lo smalto @ 13/7/2006, 13:39)
Peccato ke si scrive abbiamo non habbiamo ignorant



faccio davvero pena, vero? sono una merda vero? sono un figlio di quattro ciole bastarde vero? ebbene si

ciao amico, come st'hai?

la ciol 'ngul la uč? :D

va a lav l ciol mangiamerd :alienff: :woot: :ph34r:
 
Top
16 replies since 29/5/2006, 13:11   305 views
  Share