Veronica mars (nuove stagioni)

« Older   Newer »
  Share  
Nellops
view post Posted on 29/5/2006, 18:57




Ciao a tutti
X caso qualcuno sa se ci saranno altre stagioni di "Veronica Mars" oppure se esistono i dvd di quelle trasmesse ora su italia1 ???
 
Top
roryen
view post Posted on 29/5/2006, 19:03




CIAO nello!!! si io ti confermo che faranno anche 1 terza stagione!! e x quato riguarda i dvd anche.. si esistono delle serie trasmmesse!! 1 BACIO!!
 
Top
ge93
view post Posted on 24/1/2008, 22:31




veronica mars si blocca alla 3 stagione purtroppo!
io ero una delle fan! mi dispiace molto!!
uffa
 
Top
Rocker QUEEN
view post Posted on 21/2/2008, 16:55




Veronica Mars è proprio bellissimo. L'ho guardato solo per poco tempo, perché solitamente non c'ero mai quando si faceva, ma quelle poche puntate che ho visto mi hanno davvero preso molto... Mi piace tanto Logan...
 
Top
Rici86
view post Posted on 17/10/2008, 19:21




La adoro! :D Ma il problema è che hanno fatto la I serie a orari impossibili: ho dovuto guardarmi l'ultima puntata all'una di notte! :o:
 
Top
ragazza gilmore
view post Posted on 17/10/2008, 21:59




troppo bello vmars!
ma purtroppo anche questo telefilm come GG ha una "fine non fine" -_- <_<
 
Top
Rici86
view post Posted on 18/10/2008, 09:52




Secondo me tutti i telefilm che vogliono far finire dovrebbero concluderli con un bel film risolutivo. Mi viene in mente "Dowson's Creek": quello sì aveva una fine. O dai una fine concreta, o... prosegui con le serie! :D Voi quale opzione preferite? :P
 
Top
ragazza gilmore
view post Posted on 20/10/2008, 22:53




CITAZIONE (Rici86 @ 18/10/2008, 10:52)
Secondo me tutti i telefilm che vogliono far finire dovrebbero concluderli con un bel film risolutivo. Mi viene in mente "Dowson's Creek": quello sì aveva una fine. O dai una fine concreta, o... prosegui con le serie! :D Voi quale opzione preferite? :P

io preferisco assolutamente un finale concreto che non lascia a bocca asciutta!non solo uno è triste perchè finisce la serie ci rifilano pure sti finali!"cornute e mazziate" si dice -_- :P
 
Top
Dìoghaltas
view post Posted on 23/10/2008, 13:50




Si, la cosa ideale e che se si deve finire si finisca una volta per tutte e per bene, ma molti hanno il vizio di lasciare per cosi dire una possibilita aperta in modo da poter riprendere da dove ci si e interrotti se viene voglia. Ma il guaio e che di solito nn si riprende mai quindi alla fine il risultato e solo che resta un bel po di amaro in bocca agli spettatori...
 
Top
8 replies since 29/5/2006, 18:57   265 views
  Share