l'uscita di Dean nella puntata 5.18

« Older   Newer »
  Share  
cristi#91
icon2  view post Posted on 30/5/2006, 20:01




allora...
per chi non ha visto questa puntata trova il riassunto nella sezione Serie...

comunque a me l'uscita di oggi non mi è proprio piaciuta:
1) ha addossato tutte le colpe delle loro relazioni andate male alla povera Rory (insomma, l'ha sempre mollata lui o sbaglio?!)
2) ha fatto venire dei dubbia a Luke su futoturo della sua relazione cn Lor
3) ha fatto la parte della vittima dicendo ke lui è il 'povero ragazzo di paese' e ke più di così non poteva offrire a Rory...

cioè, poteva fare un'uscita migliore!!!
così il suo personaggio si è proprio rovinato...

sentiamo le vostre opinioni!!!

=CrY=
 
Top
Paty
view post Posted on 31/5/2006, 09:44




Hai ragione Cristi!
Gli sceneggiatori (credo che la 5.18 l'abbia scritta il marito della Palladino) abbiano fatto fare una fine proprio pessima a questo personaggio che nelle prime serie di GG è stato fondamentale... (per quanto io non l'abbia mai adorato!).

Non capisco perché fargli pensare di addossare le colpe a Rory... lui nono c'era mentre faceva sesso con lei? Si era dimenticato di avere una fede al dito o tra le lenzuola non la vedeva? :azz:
Poi non c'entra assolutamente nulla il discorso che fa a Luke :eheh:

Pian piano hanno mandato in disgrazia questo personaggio... chissà se un giorno supplicheranno Jared per tornare e far riconciliare Dean con Rory!
 
Top
Mary883
view post Posted on 31/5/2006, 21:23




CITAZIONE (cristi#91 @ 30/5/2006, 21:01)
1) ha addossato tutte le colpe delle loro relazioni andate male alla povera Rory (insomma, l'ha sempre mollata lui o sbaglio?!)

Sì.. ma l'ha sempre lasciata perchè ha capito che a lei piaceva un altro (Jess e Logan)

Ad ogni modo m'hanno rovinato Dean.. potevano pure risparmiarsela :down: :down: :down:
 
Top
Dany04
view post Posted on 1/6/2006, 18:53




concordo... piano piano questo personaggio si è rovinato... e soprattutto nn mi è piaciuto il discorso ke ha fatto a luke! :down:
 
Top
porzietta
view post Posted on 2/8/2006, 22:05




scusate diamo pane al pane e vino al vino..
deanè sempre stato un angelo... si è vero l'ha mollata lui ma non è che lo ha fatto perchè non sapeva cosa fare.. poi lui è sempre stato carino con rory.. anche la puntata di carnevale... oppure quando alla festa lei piange per jess lui la difende.
ieri ho rivisto la puntata in cui jess va a buttare la spazzatura e all'angolo trova dean ad aspettarlo...
secondo me " avete preso una cantonata".. noi pensiamo che lui abbia sempre fatto scenate a rory.. ma questo ce lo fa credere lei perche gli dice sempre:" non ti arrabbiare".. io non ho mai visto dean arrabbiato con lei se non per motivazioni giuste..
 
Top
Paty
view post Posted on 18/8/2006, 15:26




Secondo me, non era ad esempio,una motivazione giusta arrabbiarsi perché Rory non gli ha detto Ti Amo subito... ci resti male, ma cosa c'è da arrabbiarsi?! Se Rory non l'amava, non era certo colpa sua... né lo faceva apposta XD
 
Top
5 replies since 30/5/2006, 20:01   214 views
  Share