{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Come avete scelto l'ojamajo preferita??

« Older   Newer »
  Share  
> Posted on 1/6/2006, 15:34

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


Come dice il titolo... come l'avete scelta?? Io sinceramente non mi ricordo... ma mi pare che mi piacesse particolarmente il viola e forse perchè suonava il flauto... cosa che facevo anch'io e quindi mi ritrovavo nello strumento :wub:
 
Top
daga88
> Posted on 7/7/2006, 14:12




A me di Aiko piace molto il carattere...poi da un po' ho scelto come colore preferito l'azzurro(prima era il giallo)...
Insomma..lei ha un carattere molto forte, ma non per questo insensibile. E' abbastanza generosa, ha un ottimo umorismo, è aperta e sincera con tutti...
E poi il suo motto è quello che mi si addice di più "Magia della musica diffondi la verita!!!!"
 
Top
Doremì
> Posted on 7/7/2006, 14:22




Perchè io e Doremi simao uguali! :love:
 
Top
daga88
> Posted on 7/7/2006, 14:30




Ti fai pure i codini alla Doremì???? :lol:
 
Top
Doremì
> Posted on 7/7/2006, 14:44




Avvolte cerca di farmeli mia madre...mi fa glia agguati, mi prende alle spalle mentre stò al pc, perchè è sicura che non gli dico niente quando sono concentrata! Mi prende per una bambola! però non sono così grandi!
 
Top
daga88
> Posted on 10/7/2006, 14:12




Ma sono a palloncino???
 
Top
Doremì
> Posted on 11/7/2006, 18:06




piccoli piccoli però! Non ho i capelli lunghi come quelli della Dore!
 
Top
daga88
> Posted on 13/7/2006, 13:46




Che caruccia!!!! :amò:
 
Top
> Posted on 23/7/2006, 18:31
Avatar

Umano

Group:
Aiko fan
Posts:
268
Location:
dal Regno della Magia della Musica

Status:
offline


CITAZIONE (daga88 @ 7/7/2006, 15:12)
A me di Aiko piace molto il carattere...
ha un carattere molto forte, ma non per questo insensibile. E' abbastanza generosa, ha un ottimo umorismo, è aperta e sincera con tutti...
E poi il suo motto è quello che mi si addice di più "Magia della musica diffondi la verita!!!!"

Quoto esattamente con ciò ke hai detto! Io la scelsi nel momento esatto in cui la vidi per la prima volta, cioè la terza puntata della prima serie. Appena la vidi, mi bastò guardarla negli okki e dire "questa sono io". Ed è così! Mano a mano ke si rivelava, scoprii ke eravamo praticamente identike nel carattere, persino in certi particolari, come nella mancanza di memoria o l'abilità nella cucina; ed avevamo in comune ogni cosa, il carattere irascibile ma anke molto molto sensibile, la prontezza di spirito, il sangue freddo, la sportività, il senso dell'umorismo, la preferenza per le cose maskili (essere quindi un pò maskiaccio :rolleyes:), l'amore per il colore blu, i capelli perennemente sciolti e pettinati come viene (solo in rare occasioni, magari importanti, un'acconciatura diversa, come i codini per lei!) e la salopette O_O io mettevo sempre la salopette come lei (però nn stretta come gli sfigati, era larga, era troppo una forza!!), e poi i suoi dolci preferiti: il bignè al ciocciolato (quelli ke lei prepara sempre, nn ne so il nome giapponese...). gli stessi miei!! insomma, no way... è il mio alter ego -_-

CITAZIONE (daga88 @ 7/7/2006, 15:12)
E poi il suo motto è quello che mi si addice di più "Magia della musica diffondi la verita!!!!"

non è un motto... è una formula magica! senza la formula, l'incantesimo non funziona
 
-website-  Top
daga88
> Posted on 23/7/2006, 21:55




Comunque il mio carattere è più simile a quello di Melody anche se vorrei essere come Simphony... :(
 
Top
> Posted on 24/7/2006, 16:59
Avatar

Umano

Group:
Aiko fan
Posts:
268
Location:
dal Regno della Magia della Musica

Status:
offline


il carattere di Aiko è molto complesso e soprattutto ha molti aspetti a volte contrastanti, come ad esempio la grinta e la faccia tosta, ma allo stesso tempo la sensibilità profonda... io mi ritengo fortunata per essere nata uguale a lei *O*
 
-website-  Top
daga88
> Posted on 25/7/2006, 14:05




Anche a me piacerebbe essere così! :lol:
 
Top
camilla 9
> Posted on 7/11/2006, 21:07




io ho scelto doremi xchè mi piace il suo carattere,il quale simile al mio
 
Top
> Posted on 8/11/2006, 14:54

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


:o: sai che bello essere la bambina più sfortunata del mondo :lmao:
 
Top
Dorel
> Posted on 22/11/2006, 19:38




io ho sceltoDoremi per vari aspetti! il rosa è il mio colre preferito! suona il piano come me e il carattere e molto simile! e poi io adoro la magia!
 
Top
54 replies since 1/6/2006, 15:34   761 views
  Share