CAMELOT Forum

FATTI ITALIANI, da MASSIMO TEODORANI

« Older   Newer »
  Share  
Carlo Sabadin
view post Posted on 3/6/2006, 17:46




FATTI ITALIANI

<< Da un amico norvegese ho appreso che Sabato 17 Giugno si svolgerà un "meeting sulla ricerca a Hessdalen" presso il Radiotelescopio di Medicina, dove saranno con certezza presenti Stelio Montebugnoli, Jader Monari, Erling Strand, Bjorn Gitle Hauge e molti altri "ricercatori" che in questi ultimi anni hanno appoggiato il CIPH. Desidero altresì far notare che il sottoscritto non è stato invitato. Potete trarre le vostre conclusioni in merito al rigoroso protocollo scientifico seguito dagli organizzatori (non-CNR) dell'evento. - Dr. Massimo Teodorani >>
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 3/6/2006, 18:05




un velocissimo commento..... credo che chi vuole capire capirà tranquillamente; se invece si volessero raccontare sciocchezze o altro... potrei sempre divertirmi..... mezzo avvisato mezzo salvato;-)
Ciao Carlo
PS: davvero patetico non invitare il più importante ricercatore italiano sull'argomento... davvero patetico...
 
Top
baseluna
view post Posted on 3/6/2006, 22:56




Ormai stiamo arrivando all'assurdo...

però... deve proprio dar fastidio... pazzesco...

Ciao
Maurizio :alien.gif:
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 3/6/2006, 23:02




Ciao Mauri,
la cosa più divertente è che si tratta di un convegno fantasma (nel senso di "nessuna pubblicità"....) simile a tanti articoli fantasma (e... chissà per chè non vengono pubblicizzati adeguatamente ;-)))) )
Non sarà che qualcuno si vergnogna un pochino??? Mi sà che lascerò la mia veste attuale da gentleman ;-)
e ricomincerò a fare il ragazzo moooolto cattivo;-))))))
Ciao Carlo
PS: Forse hanno ragione a VERGOGNARSI!!!!

Ciao Mauri,
la cosa più divertente è che si tratta di un convegno fantasma (nel senso di "nessuna pubblicità"....) simile a tanti articoli fantasma (e... chissà per chè non vengono pubblicizzati adeguatamente ;-)))) )
Non sarà che qualcuno si vergnogna un pochino??? Mi sà che lascerò la mia veste attuale da gentleman ;-)
e ricomincerò a fare il ragazzo moooolto cattivo;-))))))
Ciao Carlo
PS: Forse hanno ragione a VERGOGNARSI!!!!
 
Top
eug67
view post Posted on 4/6/2006, 09:36




Ciao a tutti,

prima di tutto........ CARLO MA DOVE L'HAI TROVATO QUELL'AVATAR ??????
E' FANTASTICO !!!!!! :D

tornando a bomba........ quanto ha detto il Dr.Teodorani si commenta da solo.....

> davvero patetico non invitare il più importante
> ricercatore italiano sull'argomento... davvero patetico...

no, non e' patetico....... e che magari si vuole parlare di "certe cosette"........ e allora se ci sono altre persone..... :D

> la cosa più divertente è che si tratta di un convegno
> fantasma (nel senso di "nessuna pubblicità"....

in effetti anche io, che son iscritto a diverse mailing list e forum, non ne sapevo nulla.....

come avevo detto in un altro tread, sul Dr.Teodorani e sul suo enorme lavoro a Hessdalen ricordo il suo articolo sul Journal of Scientific Exploration:

"A Long-Term Scientific Survey of the Hessdalen Phenomenon"

www.scientificexploration.org/jse/abstracts/v18n2a2.php

inoltre..... dando una occhiata al sito del JSE ho notato questo fatto insolito:

http://www.scientificexploration.org/jse/abstracts.php

l'ultimo numero on line e' quello dell'autunno 2005, con il lavoro decisamente interessante di Gary E. Schwartz e di Katherine Creath: Anomalous Orbic "Spirit" Photographs? A Conventional Optical Explanation

mentre il numero dell'inverno 2005 e' ancora "COMING SOON".......
l'ho gia' chiesto nell'altro tread...... e' normale questo ritardo nella pubblicazione dei numeri nuovi, penso anche a quello della primavera 2006.....?

ciao eu
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 4/6/2006, 09:42




CITAZIONE (eug67 @ 4/6/2006, 10:36)
Ciao a tutti,

prima di tutto........ CARLO MA DOVE L'HAI TROVATO QUELL'AVATAR ??????
E' FANTASTICO !!!!!! :D

CUT


mentre il numero dell'inverno 2005 e' ancora "COMING SOON".......
l'ho gia' chiesto nell'altro tread...... e' normale questo ritardo nella pubblicazione dei numeri nuovi, penso anche a quello della primavera 2006.....?

ciao eu

Già... curioso..... lo attendiamo con ansia;-)
mentre circa l'avatar... sono i fans che pensano a tutto! Davvero impagabili
;-))))))
Ciao Carlo
 
Top
eug67
view post Posted on 4/6/2006, 10:22




> Già... curioso..... lo attendiamo con ansia;-)

beh, allora attendiamo.....
dici che ci saranno anticipazioni a breve ?

> mentre circa l'avatar... sono i fans che pensano
> a tutto! Davvero impagabili
> ;-))))))

Eggia' :D
ma te lo han fatto gratis ?

ciao eu

 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 4/6/2006, 10:32




Certo agggratis!! sono sempre molto disponibili
;-)))))
Ciao Carlo
 
Top
dolmena
view post Posted on 5/6/2006, 10:02




Devo dire che tutto ciò si commenta da solo...
(parlo anche dell'avatar di Carlo :blink: :emot-angel.gif: )

Comunque... il radiotelescopio è dietro casa mia.... è un meeting pubblico? Ci si può andare? :D :ph34r: :alienff:

Serena
 
Top
8 replies since 3/6/2006, 17:46   234 views
  Share