nuovo allenatore Rolando Maran

« Older   Newer »
  Share  
gimmi87
view post Posted on 7/6/2006, 12:20




Ecco Rolando Maran


Dopo due anni di Carboni, il Bari cambia volto. Il nuovo si chiama Rolando Maran. Nato a Trento il 14/7/1963, è stato presentato alla stampa e ai tifosi. Con lui anche il nuovo allenatore in 2°, Christian Maraner e il preparatore atletico Alberto Bellè. "Si è scelto un tecnico di qualità con le idee chiare. Gli anni passano anche per me e vorrei lasciare la società al posto che compere e quindi chiedo che si faccia presto per salire - dice il presidente Matarrese - mi auguro che i tifosi capiscano i nostri sforzi e la voglia di non disputare il solito campionato. Non faccio nomi di giocatori ma di certo sarà una squadra competitiva. Per altro non investiamo, così come nell'ultima ricapitalizzazione, tanti milioni per nulla".

image


Maran si è poi sottoposto alle domande di rito dei giornalisti ed anche di qualche tifoso: "Cercherò come mia abitudine di trovare l'equilibrio giusto nella squadra. Dico solo che se l'attacco va bene si difende meglio. Ho scelto Bari e il Bari perchè sono certo che qui vi siano le condizioni per lavorare bene e raggiungere i risultati importanti. Sotto il profilo tattico dovrò valutare i giocatori in rosa e i possibili nuovi arrivi. Dell'attuale squadra conosco tutti i giocatori e so quello che possono dare. Su queste basi apporteremo i correttivi che definiremo d'intesa con la società e il ds Pari".

"Sosteniamo il Bari calcio e non i Matarrese - aggiunge Salvatore Matarrese, amministratore delegato - siamo una società sana, e abbiamo bisogno di ritrovare i nostri tifosi. Il Bari è un vessillo per tutta la città, per gli imprenditori e per l'amministrazione comunale. La passione deve permettere di superare gli ostacoli. Sarà dura riconquistare i tifosi ma ce la metteremo tutta".

image



"Abbiamo scelto Maran - sottolinea Pari -credendo fortemente prima nel Maran uomo e poi nel Maran tecnico. Ci siamo mossi con tempestività perchè era nel mirino di altre società anche di serie A. Siamo soddisfatti che sia con noi".

image

 
Top
lanzillotta
view post Posted on 7/6/2006, 17:40




dai rolando!!
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 8/6/2006, 11:14




GRANDE!!!!

Il nostro ROLANDO UFRIOSO
 
Top
UBarBR
view post Posted on 8/6/2006, 14:26




Questo sarebbe dovuto apparire nell'11° numero del giornalino...
image
 
Top
STAFF (VITO)
view post Posted on 17/9/2006, 18:58




dai , ragazzi vedrete che rolando a fine campionato ci farà tenere tra il 7 posto - 11 posto
 
Top
keke26
view post Posted on 23/9/2006, 08:28




iolando
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 23/10/2006, 16:40




Maran ama la Iole... questo è uno scoop!!!
 
Top
c0ke
view post Posted on 23/10/2006, 23:15




ma proprio iole?
iole come piace a te?
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 24/10/2006, 13:16




Iole, la tua ex gattuccio...
Ora so che ti sei fidanzato con una Iole di colore...
 
Top
c0ke
view post Posted on 25/10/2006, 22:44




no, la mia uanniedda non fa Iole di nome e d'altra parte non son come te che preferisci iole di fatto...
 
Top
9 replies since 7/6/2006, 12:20   124 views
  Share