´¯°¤.¸MANGA ANIME WORLD¸.¤°´¯


Estate 2006
Poll choicesVotesStatistics
Quiz domande generali1 [50.00%]
Quiz Anime e Manga1 [50.00%]
Gara musicale Anime e Manga0 [0.00%]
Propongo io!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Estate 2006

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 10/6/2006, 00:37

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare



Group:
Administrator
Posts:
12,783
Location:
Roma

Status:


Che tipo di gare vorreste in questi caldi mesi estivi? (Oltre all'ormai immancabile Indovina chi) Nel sondaggio ho inserito qualche mia proposta, le cui modalità sono ancora sconosciute :D Non tardate a proporre altro e dire la vostra! :)

Gara musicale Anime e Manga
Una competizione sulle sigle degli anime. Midi, testi...? Bo...

Quiz cultura generale
Un grande quiz di cultura generale stile eredità o milionario ^^ Inserendo magari anche manga e Anime oltre alle classiche categorie. Si potrebbe fare anche a squadre... Siamo pochi, però potrei mandare messaggi privati in giro e chiedere a più gente di partecipare =)

Quiz Anime e Manga
Quiz domande unicamente sugli anime e sui manga.

Propongo io!
Qualche idea? :ooohohoh:
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2006, 10:05

Dominatrice dei Sogni

Group:
Member
Posts:
4,508
Location:
Città di Dite(Hell)

Status:


CITAZIONE (Fede-chan @ 10/6/2006, 01:37)
... Siamo pochi, però potrei mandare messaggi privati in giro e chiedere a più gente di partecipare =)

CITAZIONE (Regolamento Integrale @ forumfree e forumcommunity,Comportamento)
2.3 E' vietato inviare email o messaggi (sia privati che pubblici) non richiesti al solo fine di promuovere il forum.

Direi proprio di no.

Io ho votato "Quiz cultura generale"
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2006, 12:42

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare



Group:
Administrator
Posts:
12,783
Location:
Roma

Status:


No, qui non si parla di promuovere il Forum.
È tutt'altra cosa. Si tratta di organizzare giochi con altri utenti. E io ho anche partecipato molto spesso ad altre gare. Pensa che avevo addirittura pensato ad una gara fra forum. Non sarebbe male =D Si stabilisce una squadra di tot persone che fanno parte di uno stesso forum che si scontrano a suon di quiz o altro con altre squadre di altri forum. Potrebbe essere divertente. Stile olimpiadi... Forumfreepiadi XD
 
Web  Top
Kari
view post Posted on 10/6/2006, 13:04




cariiina come idea :D :D

non so quanto sia fattibile però...:(

cmq a me va bene qualsiasi tipo di gioco, li adoro tutti!!! ^_^

CITAZIONE
E' vietato inviare email o messaggi (sia privati che pubblici) non richiesti al solo fine di promuovere il forum.

cmq questa regola la conoscono in pochi misà...:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 10/6/2006, 15:01

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare



Group:
Administrator
Posts:
12,783
Location:
Roma

Status:


La competizione si potrebbe organizzare per luglio o per settembre. Le squadre dovrebbero essere formate da non più di 3/4 persone perché è difficile farne conciliare di più. Poi i giocatori possono ruotare e sostituirsi nelle varie gare a seconda degli impegni, delle capacità...ecc... Basta non superare il numero dei partecipanti permessi.

Ci dovrà essere naturalmente qualcuno che fa le domande...

CITAZIONE
cmq questa regola la conoscono in pochi misà...:rolleyes:

Già :lolgoku:.:
 
Web  Top
Ryo Shouji
view post Posted on 7/8/2010, 21:44




manga e anime
 
Top
5 replies since 10/6/2006, 00:37   149 views
  Share