ForumFree

Nucleo virus H - Introvabile!!

« Older   Newer »
  Share  
TetsuyaDMC
view post Posted on 11/6/2006, 09:22




:.:tsukasa.: Dopo esser salito di livello grazie all'incontro con Balmung ho un problema che non riesco a risolvere. Mi manca un nucleo virus H e cercando nel libro di Ryu ho trovato un paio di mostri che li davano, ma avendone ammazzati una quindicina per tipo ancora non li ho ricevuti, come posso fare secondo voi? Grazie a tutti :.:balmung:.:
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 11/6/2006, 09:25




hai provato a fsre la fuga di dati sopra i mostri quella che ti da oggetti rari? magari può darti anche i virus...
 
Top
TetsuyaDMC
view post Posted on 11/6/2006, 09:28




Ci ho provato ma mi da solo oggetti e mi scendere anche di livello, alla fine ho dovuto resettare perchè ero arrivato al livello 51 da 56 a cui stavo prima!! Non sò proprio come fare! -_- :.:balmung:.:
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 11/6/2006, 09:30




azz o__O e con quella normale??
 
Top
TetsuyaDMC
view post Posted on 11/6/2006, 09:31




Lo stesso mi dà solo oggetti, casomai riproverò fino a che non riusciro a trovare un caspita di nucleo. -_- :.:balmung:.:
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 11/6/2006, 09:37




eh già ma è strano.. ora non ricordo quali tipi di mostri ti danno l'h però dovresti trovarli abbastanza facilmente o_O
 
Top
TetsuyaDMC
view post Posted on 11/6/2006, 09:38




:.:balmung:.: Proverò a cercare in qualche altro dungeon. :) :.:balmung:.:
 
Top
NewTheVampireSlayer-GuidaClef
view post Posted on 11/6/2006, 14:09




Cerca i mostri che te lo hanno gia dato in fondo ai dungeon...è una cosa lunghissima,io c'ho perso 3 gg TT
 
Top
shinji81
view post Posted on 11/6/2006, 23:03




A me capitava spesso che per poter ottenere i nuclei dei virus dovevo avere il libvello di infezione VERDE!se era poco più su mi davano sempre oggetti! :blink:
 
Top
-squall91-
view post Posted on 12/6/2006, 08:51




guarda sul libro ryu dei mostri quelli ke te l'hanno gia dato e torna nella zona ke viene indikata
 
Top
NewTheVampireSlayer-GuidaClef
view post Posted on 12/6/2006, 12:33




Squall,ma lo leggi il post iniziale che ha scritto?-_-
 
Top
terrabrake
view post Posted on 18/7/2006, 19:05




Controlla il livello d'infezione di Kite, se è verde comviene che sconfiggi molti mostri senza usare la fuga di dati, una volta che l'infezione è scesa a livelli accettabili riprova, prima o poi trovi quel dannato nucleo.

Se ricordate Helba in un suo messaggio aveva detto che più è alta l'infezione, meno probabilità ci sono di trovare nuclei di virus e oggetti rari.
 
Top
NewTheVampireSlayer-GuidaClef
view post Posted on 18/7/2006, 22:32




Questa nn la ricordavo ^^ grazie dell'info ^^
 
Top
francypalmu
view post Posted on 17/8/2006, 19:26




se poi è troppo alta si perde un oggetto dall'inventario...compresi gli equip.
 
Top
-Ryuzaki-
view post Posted on 11/2/2007, 13:28




io non ci gioco da un bel pò..almeno uno mese e mezzo.. T.T stasera ci riprovo!devo ancora recuperare le armi per qui profittatori, ho anche provato a cercare Helba nel livello che mi aveva indicato (sono più o meno all'inizio) ma dato che ci devo andare da sola preferisco salire ancora di livello... T.T ...però non ricordo se ho nuclei di virus H ... ' ' ...per caso si possono trovare in quei mostri enormi rossi pieni di tentacoli (non ricordo come si chiamano.. ç_ç )?




ho giocato poco fa.. *w* bellissimo!riguardo il virus H io ne ho ancora 2, a chi servono li può trovare qui:

- ∑ Collaudato Agile Guerriero -

si trova nel Napylon '-'

Edited by -Ryuzaki- - 11/2/2007, 20:49
 
Top
15 replies since 11/6/2006, 09:22   307 views
  Share