Fernando Torres

« Older   Newer »
  Share  
sempre gialloblu
icon4  view post Posted on 20/6/2006, 17:59




credo che un topic tutto suo se lo meriti!!!
e qui parliamo di lui!

il mio unico appunto....tatuaggio inguardabile!!!

image

Ma quanti anni ha?????????
 
Top
Svigia
view post Posted on 20/6/2006, 18:23




lui è bellissimooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
il tatuaggio non l'ho visto bene...è una F o ho vsto male????in quel caso,scusate ma il tatuaggio l'ha fatto per me...........
 
Top
sempre gialloblu
view post Posted on 20/6/2006, 18:52




booooooooooo
è una cosa orribile sul braccio!!
 
Top
miticamony
view post Posted on 20/6/2006, 18:54




Fernando Torres ha 22 anni...comunque anch'io non ho capito bene il tatuaggio che ha sul braccio, bè non importa è un ragazzo stupendo lo stesso!!
 
Top
sempre gialloblu
view post Posted on 20/6/2006, 18:56




22 anni...quindi 1984..buono..buonissimo...
 
Top
IloveGILA
view post Posted on 20/6/2006, 19:07




una foto nooo?

image

è un pò bruttino qui...
 
Top
Annuccia22
view post Posted on 20/6/2006, 21:49




Due righette su fernandino....poi posterò pure alcune foto!! :D
Fernando José Torres (nato il 20 marzo 1984 a Madrid, Spagna) è un giocatore di calcio, soprannominato El Niño (il ragazzino) vista la sua giovane età.

Fernando Torres fece il suo debutto per l'Atlético de Madrid nel 2000. È stato il più giovane debuttante nella storia dell'Atletico Madrid, oltre ad essere il più giovane calciatore a segnare un gol per la Nazionale spagnola.

La giovane età e le grandi capacità dell'attaccante, hanno da sempre scatenato delle insistenti voci di mercato. I giornali hanno fatto circolare voci di offerte (poi rivelatesi infondate) da parte del Chelsea FC e del Manchester United per accaparrarsi l'attaccante.

Nel mercato di riparazione di gennaio 2006, l'Atletico Madrid ha stupito gli addetti ai lavori ponendo il giocatore sul mercato con un prezzo vicino ai 40 milioni di Euro. Sembrerebbe che il Tottenham Hotspur fosse stata l'unica società ad avvicinarsi a tale cifra, con un'offerta di 30 milioni di euro, voce comunque non confermata ufficialmente. A marzo dello stesso anno invece, il presidente dell'Atletico ha confermato l'esistenza di un'offerta da parte del Newcastle United per acquistare il giocatore.

In Italia il suo nome è stato spesso affiancato a grandi squadre e complesse operazioni di mercato, soprattutto al Milan che dall'Atletico Madrid può vantare diversi crediti per acquisti e prestiti passati, ma nessuna società si è mai fatta avanti con una reale offerta, almeno non in via ufficiale.
 
Top
Annuccia22
view post Posted on 20/6/2006, 22:18




image

image

image

image

image

Con la crestina è molto più bello.....cmq nell'ultima si vedono abbastanza i tatuaggi....
 
Top
ALBI11
view post Posted on 20/6/2006, 22:19




è sempre belloccio....e lo voglio al milan!!!!
 
Top
Annuccia22
view post Posted on 20/6/2006, 22:25




Pure io!!!!voglio fernandino al milan!!!!!!!!subito!!!lo pago io!!! :D
 
Top
ALBI11
view post Posted on 20/6/2006, 22:26




è L'UNICO CHE CI GARANTIREBBE ALMENO 20GOL ALL'ANNO E POI è GIOVANE E BELLISSIMO!!!!!!FERNANDO AL MILAN l'ho scritto pure nel mio sondaggino!!!!!
 
Top
Annuccia22
view post Posted on 20/6/2006, 22:34




E' giovane nn potrà essere una garanzia cm sheva.....ma sec me vale la pena rischiare!!!!daltronde sheva aveva 22 anni quando è arrivato al milan ed era pieno di inesperienza poi al milan è cresciuto calcisticamente e ha raggiunto il massimo della sua carriera vincendo pure il pallone d'oro....sec me torres potrebbe seguire le sue orme!!
 
Top
ALBI11
view post Posted on 20/6/2006, 22:35




BRAVA!!!!anche secondo me....cosi cm attaccanti giovani siamo apposto....e speriamo nn vadano via cm ha ft scheva!!!prima l'adoravo ora lo odio...
 
Top
miticamony
view post Posted on 20/6/2006, 23:10




Dai fernandino che vieni nel Milan!!
Lo voglio troppo sto ragazzo..e poi con il Gila sai te che coppia d'attacco grandiosa!!!
Due giovani futuri rossoneri...bè ci metto dentro anche Kakà!
 
Top
100 replies since 20/6/2006, 17:59   8441 views
  Share