msrmilano :: forum

Padova, difficile convivenza

« Older   Newer »
  Share  
stefralusi
view post Posted on 21/6/2006, 06:03 by: stefralusi




a sesto san giovanni avevano risolto il problema riempiendo lo spazio tra rotaia e controrotaia (feroviaria) di gomma.
a Padova.. uhmm forse sarebbe pià opportuno che la gente segua le regole, ovvero io farei anche il patentino di conduzione di bicicletta sulle strade pubbliche OBBLIGATORIO e l'assicurazione obbligatoria. Alcuni giorni fò, dopo che si è accesa la freccia di svolta a sinistra, cazz. che inchiodata, per tre somari che hanno tirato dritto dalla direzione opposta incuranti del semaforo rosso , ed hanno avuto pure il coraggio d'incazzarsi loro per lo spavento ..
le parole non hanno mancato di colori e tradizioni, ma io l'ho detto tranquillamente: "la prossima volta col caz che freno, vi stiro a tutti e tre, tanto i testimoni non mancano, deficenti ignoranti... avete torto.., state zitti e andatevene a cagar.. prima che m'incazzo veramente e vi piglio a schiaffi..."
Io non odio le biciclette, anzi, :D :D , ma odio l'imbecillità umana, e non nego auguri estremi verso certe persone che si arrogano il diritto di voler avere le ragioni.
Per non parlare dei gruppi di pensionati della domenica, li trovi alle 7 del mattino su ogni via, affiancati anche in 4 e più, scartandosi tra loro con scatti improvvisi... Dispiace se succede poi qualcosa di male, ma quando ci si mette in una situazione pericolosa, come utilizzare in citta le ruote da corsa...
meglio le mountain-bike. Peccato che poi quando la leghi, dopo mezz'ora mancano le ruote, i pedali,il sellino,il manubrio, la forcella, la catena, il carter, il cambio, ecc..
poi vai al mercatino di san donato o a cascina gobba e ti icompri i tuoi pezzi, o al limite li rivedrai circolare in zona...
 
Top
27 replies since 20/6/2006, 20:02   1309 views
  Share