Nuova maturitą dall'anno prossimo!, ci legnano!

« Older   Newer »
  Share  
***Crystal***
view post Posted on 22/6/2006, 08:20




non si chiamerą riforma Fioroni, ma ci sarą comunque un cambiamento QUASi radicale nella riforma scolastica per quanto concerne la maturitą... Questo č l'ultimo anno per la commissione interna... Fioroni afferma, infatti, che ci stiamo ricoprendo di ridicolo di fronte alle Universitą e alle professioni lavorative... E' inutile essere valutati dagli stessi insegnanti che ci hanno gią valutato nella pagella... Gli insegnanti valutano se stessi e il prorpio operato.. dal prossimo anno scolastico, dunque, ci sarą una commissione mista (almeno questa č la proposta che va per la maggiore!) e un presidente esterno per OGNI SEZIONE, cosicchč non svolga solo una funzione notarile, ma segua tutti gli esami............


che ne pensate? (scusate magari il lessico non č corretto ma l'ho scritto ora velocemente, non ho copiato gli articoli XD)
 
Top
.:Kimi_Ama:.
view post Posted on 22/6/2006, 12:52




io sinceramente spero ke resti com'č ora....
 
Top
.fedeZ
view post Posted on 4/7/2006, 20:52




io pure č molto meglio di bastardi che vengono dall'esterno :D
 
Top
Wiwi93
view post Posted on 4/7/2006, 23:36




si avete ragione
 
Top
Sweet_Giovy
view post Posted on 6/7/2006, 16:52




ma ke kavolo..e ti parevaaa
uff no sti stronzi esterni nn li vogliooooooooo
 
Top
jobbyna
view post Posted on 11/7/2006, 19:20




boh..alla fine nn so cosa sia meglio!
se si hanno prof gentili e che ne capiscono realmente allora č meglio la commissione interna...,
ma se nn sanno valutare ... o ce l'hanno contro di voi...meglio quella esterna anke se si riskia di +!!!!
io l'ho fatto lo scorso anno..e boh...sinceramente l'ho preferito .. anke xkč la scuola man mano ke avanza il tempo prende 1 piega sempre peggiore!(almeno qua)
 
Top
.:Kimi_Ama:.
view post Posted on 23/8/2006, 22:52




io spero ke quando toccherą a me sia com'č stato quest'anno ..

cn la maggior parte interni..

xke se l'esame ti va malino a volte ti aiutano se sanno ke durante l'anno ti sei impegnato...
 
Top
DjRAVEN
view post Posted on 24/8/2006, 09:46




Boh, Io l' ultimo esame che ho fatto č quello in 3^ media 9 anni fa, e oltre ai miei prof e alla preside, c' erano anche diversi prof che non avevo mai avuto...

Tanto, li ho mandati tutti in Tilt, non ho preso fiato un secondo e in 20 - 30 minuti, gli ho detto tutto ^^
 
Top
jobbyna
view post Posted on 24/8/2006, 10:37




io ho dato tutti gli esami con gli interni....,a quello di maturitą mi hanno fregato...infatti mi hanno abbassato il voto.....,ma cmq ... nn so ke sia meglio..se gli esterni o gli interni...,perkč se trovi quelli stronzi esterni....č 1 caos...,ma se anke gli interni sono stronzi...........,la cosa č simile!...
 
Top
9 replies since 22/6/2006, 08:20   293 views
  Share