{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Elisa di Rivombrosa

« Older   Newer »
  Share  
daga88
> Posted on 29/6/2006, 15:52




A me č piaciuta un sacco questa fiction
SPOILER (click to view)
Alessandro Preziosi... :amō: :wub:
soprattutto la prima serie...
Qualcuno di voi l'ha seguito???
 
Top
> Posted on 29/6/2006, 17:32

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


ehm.............................................











no! U___U
 
Top
Doremė
> Posted on 29/6/2006, 21:13




Neanche io...anche se inclasse mia ogni giorno mi facevano il bollettino delle puntate!
 
Top
daga88
> Posted on 30/6/2006, 15:06




Veramente nella mia scuola non lo guardava nessuno...........
 
Top
Doremė
> Posted on 30/6/2006, 15:32




Ah me mamma mi...una volta hanno anche fatto una simulazione di bacio, facevano le scenette di quello che succedeva...le pių belle erano le lotte perchč usavano i righelli come spade...hihihihi, da morire dal ridedere!
 
Top
daga88
> Posted on 1/7/2006, 15:23




Ma che scuola č??? :blink: :ph34r: :alienff:
 
Top
Doremė
> Posted on 2/7/2006, 14:28




Una scuola di campagna! Dove ogni tanto se sei la piano terra entrano le oche in classe o se sei al 2°piano puoi papparti l'uva dai rami pių alti..buona! :P
 
Top
daga88
> Posted on 4/7/2006, 14:52




Mi stai prendendo in giro? :hoho:
Da noi le oche non ci sono ma ci sono i ragni e in palestra c'č stato per qualche mese un alveare e poi gente che conosco ci ha visto i topi(meno male che era la palestra piccola che non si usa quasi mai!!!)
 
Top
Doremė
> Posted on 4/7/2006, 15:22




No no non ti stō prendendo in giro...i topi anoi non ce ne sono percč fanno una disinfestazione una volta la mese /non si va a scuolaaaaa), ma allora voi non la fate ed.fisica?
 
Top
daga88
> Posted on 5/7/2006, 14:43




Si abbiamo 3 palestre...una detta doppia(perchč č grande come 2 palestre unite...sono 2 campi da basket/pallavolo nella stessa palestra!), una detta Palazzetto(perchč sembra un palazzetto dello sport con i sedili per gli spettatori) e quella piccola dove ogni tanto vedono i topi č detta Attrezzistica(lė si dovrebbe fare ginnastica artistica) e poi abbiamo un campo di pallamano al coperto detto pallone(perchč č fuori ma č coperto da un tendone che lo fa sembrare un pallone) un campo di pallamano scoperto e un campo di calcio scoperto con la pista di atletica attorno(un po' pių piccola delle normali piste di atletica...)

SPOILER (click to view)
ODIO ED.FISICA!!!
 
Top
Doremė
> Posted on 8/7/2006, 13:39




Wa beati voi che non fate fisica!
 
Top
daga88
> Posted on 14/7/2006, 19:33




Come non la facciamo???O_o Sisi la facciamo! E pensa che fino alla quarta i maschi la fanno durante la normale lezione di ed.fisica alla mattina....noi femmine di pomeriggio!!! T____T
 
Top
Pamila
> Posted on 9/12/2007, 13:31




Mi č piaciuta la prima serie, poco la seconda, non ho minimamente seguito la terza... Odio quando portano avanti i film con lo stesso titolo ma mancano i protagonisti...

Comunque daga avete una scuola super attrezzata *_* io adoro ed. fisica :P
 
Top
Dream90
> Posted on 25/2/2009, 16:11




la 1 serie mi č piaciuta tantissimo la 2 faceva skifo la terza invece mi č piaciuta...nn cm la prima xō
 
Top
13 replies since 29/6/2006, 15:52   177 views
  Share