Le 3 cose.., che ci piacciono di più di Matt

« Older   Newer »
  Share  
Keyra
view post Posted on 8/7/2006, 16:56




Quali sono le 3 cose che vi piacciono di più di questo ragazzo? XD allora, parto io sperando che rispondiate in tanti a questa discussione!

1. Il sorriso. Quando sorride è tenerissimo perchè strizza gli occhietti e tira taaanto il sorriso! è bellissimo :cuoricini: (il sorriso di matt è stato rinominato da me e da una mia amica sorriso da criceto...chi non vorrebbe in casa un criceto del generee???)
2. Le espressioni che fa logan quando si arrabbia XD tira in maniera incredibile il collo :ok: e poi fa tutte quelle espressioni tenerottoleeeeeeeeeeee :cupid: ihihih
3. Gli occhi *-* ha due occhioni dolcissimi e particolari! sono troppo belli!
 
Top
Paty
view post Posted on 8/7/2006, 18:52




Oltre a tutto quello che hai detto tu Keyra:


  1. I capelli: hanno un bellissimo colore, con dei bellissimi riflessi dorati (merito del parrucchiere forse) e sembrano morbidissimi... non vi fanno venire voglia di accarezzarli?

  2. E' un ragazzo molto espressivo: Matt ha delle bellissime espressioni a seconda delle emozioni che Logan prova!
    I sorrisetti dolci, a volte 'da furbetto', gli sguardi seri verso Rory... fanno battere il cuore!

  3. E in tutte le foto è sempre sorridente, è un ragazzo solare!


 
Top
bibina85
view post Posted on 7/8/2006, 14:52




Logan è il migliore perchè:

1) è deciso in quello che fa
2) è bellissimo, ha degli occhi stupendi
3) è un ribelle!!!


...ma quando lo rifanno vedere in tv?????

:ciao:
 
Top
view post Posted on 19/8/2006, 01:36
Avatar

*La verita'....e' che la verita' cambia!..*

Group:
Sophies
Posts:
1,728

Status:


CITAZIONE
I sorrisetti dolci, a volte 'da furbetto', gli sguardi seri verso Rory... fanno battere il cuore!

E' veroooo...mamma mia...riesce ad emozionarti tantissimo!!! :rolleyes:
Ed oltre a tutte le cose che gia' avete detto e che condivido al 100%:
1)Non e' mai noioso..banale o scontato..ma sa stupirti e sorprenderti!!
2)oltre ad essere bello come pochi..e' sopratutto intelligente..il che non guasta!! :P
3)e' ironico..divertente..sarcastico al punto giusto!!
 
Top
3 replies since 8/7/2006, 16:56   169 views
  Share