Forse si parla di Carlo

forse radio 24 se ne occupa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kanedda
     
    .

    User deleted


    Ciao, vi prego di ascoltare domani 12 luglio il programma linea24 su radio 24 dalle 16 all 17 forse parleranno del caso di Carlo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Il Sito di radio 24
     
    Top
    .
  3. kanedda
     
    .

    User deleted


    Da radio 24la home di carlo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Sul sito di radio 24 si può ascoltare dal web il file audio dell'intervista.
     
    Top
    .
  5. kanedda
     
    .

    User deleted


    Si, giusto, ma si sente tutta la trasmissione, la mia intervista è al 50emo minuto, ho tagliato solo il pezzettino e l'ho messo sul sito, per chi non volesse sentire tutta la trasmissione. Speriamo che ora vi sia un po di interesse. Avete visto le magliette che ho fatto realizzare? Ne ho inviate a direttori di giornali, ma ancora nessun riscontro
     
    Top
    .
  6. COSMOS1
     
    .

    User deleted


    1 la tua intervista sul sito non l'ho trovata. Forse non è bene in evidenza...

    2 sul sito non è neppure bene in evidenza come si va a comprare le magliette di Carlo...
     
    Top
    .
  7. kanedda
     
    .

    User deleted


    Ciao Cosmosi, per l'intervista in home:
    http://www.carloparlanti.it/
    proprio sotto l'indirizzo di carlo dove dice: il caso di carlo su radio 24 clicca qui
    per quanto riguarda le magliette, le avevo fatte da targhet trovato on line, io ne ho ancora, mi dici taglia, e indirizzo e te le mando, (taglia solo per le bianche) di grigie ne ho alcune M. Bianche S, L, XL
    non le sto vendendo, chiedo che vengano indossate, poi in ogni caso, per chi vuole contribuire alla causa di Carlo, tutti gli estremi sono sul sito
    Katia
     
    Top
    .
6 replies since 11/7/2006, 17:00   856 views
  Share  
.