qualcosa sulle perversioni fantasy di Lord Phobos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doic
     
    .

    User deleted


    tutti noi sappiamo come sia grande per i bobi la passione per il fantasy. Ovviamente il fantasy può piacere a tutti, ma per i bobi è una droga visto le poche soddisfazioni che una vita senza elfi e gnomi dà loro. Naturalmente in una vita con elfi e gnomi tali bobi sarebbero i primi a morire, ma questo loro non lo sanno.

    Il sito del vecchio utente Lord Phobos, si capiscono molte cose :)

    http://www.lordphobos.com/

    è bello come si vanta anche di rompere il cazzo a Indymedia, amore io quando trollo ho molto gusto, te sai solo essere volgare, è inutile che fai un sito per vantarti!!

    ahahahahahahahahahah


    parole sue:

    Lord Phobos è un personaggio un po' così.
    Il nome "Phobos" (per i più fessi, una delle due lune di Marte, ancora prima uno dei figli del dio Ares - Marte, appunto - il cui nome significa "paura") nasce ai tempi in cui ero un pischello, lontano 1992, e giocavo di ruolo, anche dal vivo in quel del Parco delle Groane vicino Milano (al Regno di Ranaan di Ulisse, ora una scuola di spada medievale).
    In una di queste partite dal vivo, creai un personaggio destinato ad entrare nella leggenda: Phobos, elfo nero scout, decisamente malvagio, buffone, fanfarone, presuntuoso, arrogante, infido, insidioso e terribilmente affascinante e irresistibile, sborone fino al midollo... pur non avendo particolari vantaggi rispetto ad altri personaggi, riuscì sempre a sopravvivere e a completare in modo eroico missione dopo missione, comportandosi da guerriero, da mago e da assassino, a seconda di cosa servisse... In un certo tempo, divenne un nobile, e lì nacque Lord Phobos.

    Il nome mi piaceva particolarmente, e mi divertiva giocare sto simpatico bastardo, sicchè mi è rimasto appiccicato addosso come nickname fisso non appena scoperto il mondo di internet.

    Questo solo per citare l'origine del nickname, che molti mi chiedono. E potrebbero anche farsi un chiletto di cazzi propri poi.

    Dal punto di vista web (dato che è ciò di cui parlo in questa sezione), Lord Phobos giunge nel 2000, grazie ad un pc scassatissimo regalatogli dal fratello (no, non si chiama Deimos... ).
    Dopo aver gioito con un 56k delle prime gioie di Napster e altre cose di cui chiunque si bea appena scopre internet, inizia a terrorizzare la chat di Digiland (in particolare una stanza denominata "Il Consiglio degli Elfi", e in "Spazio Giovani" quando proprio aveva voglia di devastazione), ove tuttora il suo nome viene ricordato con paura e timore, collezionando 7-8 ban e provocando abbandoni della chat a destra e a manca. La violenza della sua arte flammatoria si andava già affermando...

    Dopo alcune "traversie" passate in seguito a questa chat e agli incontri da essa generati, la abbandona e, attivato FastWeb, per un po' si dedica esclusivamente al gioco online, sua grande passione, e flammicchia ogni tanto (memorabile la sua breve incursione in una mailing list dedicata a JoJo, conclusasi con un ban dopo 10 giorni).

    Gioco preferito, Unreal Tournament. Anche su UT si rivela per quel simpatico bel rompicoglioni che è, autoproclamandosi King of the Campers ed attirandosi l'odio e il biasimo di un'intera community europea di giocatori.
    In questo frangente, approda sul compianto forum di Unavi. E' subito uno spalancarsi di orizzonti mai visti e immaginati, spazi sconfinati per flame eccessivi, e TUTTO CHE RESTA SCRITTO. E' amore a prima vista.

    In seguito, Unavi chiude, ma un bel giorno il fratello gli segnala che un thread sul forum di NGI parla proprio di lui.
    Impossibile resistere, si iscrive e quel giorno la storia del forum cambia completamente e la parola "flamer" assume tutto un altro significato: un cazzo, confronto a lui.
    Inizia a imperversare sul forum di UT, spammicchiando qui e là su tutti gli altri forum, soprattutto Politica, alla cui fondazione partecipa, necessaria dopo gli eventi dell'11 settembre e i fatti di Genova. Qui regala al mondo una quantità incredibile di perle e tormentoni, derivanti essenzialmente dall'odio/ilarità che gli genera il personaggio comune purtroppo in ogni città denominato "sinistrino", sul quale rovescia fiumi di massacro dialettico senza pari.

    Inizia a collezionare ban su ban (a oggi sono più di una trentina, ma non li ho mai contati bene), ma non si arrende. Mette alla berlina moderatori e admin, fa chiudere aree, demoderare stronzi, porta insomma il vento impetuoso della GIUSTIZIA che si abbatte su di un forum corrotto ed iniquo.

    E finalmente un giorno, un po' per scazzo, approda in Manicomio, il forum più famoso e popolato di NGI ove il flame e l'insulto sono liberi, sono LA REGOLA, ed ogni niubbo è accolto a pesci in faccia.

    E' l'apocalisse.

    In pochi giorni, Lord Phobos devasta quel forum, ne massacra ogni singolo membro in un cruento ed appassionante scontro uno-contro-tutti.

    A nulla valgono gli sforzi di moderatori, membri giovani e anziani: vengono tutti travolti, nessuno escluso.

    Lord Phobos si impone come Signore di Manicomio e ridisegna il posto a sua immagine e somiglianza, inasprendo le invettive contro i niubbi e facendo del flame l'arte che possiamo ammirare tutt'oggi.

    Lancia decine e decine di tormentoni, è in assoluto il personaggio più noto, discusso ed amato dell'intero forum, instancabile cacciatore di "tacche", ovvero ban di altri utenti. E la sua fama cresce... fra altre incursioni su altri forum, come quello dei maledetti sinistrelli indottrinati di sta ceppa ignoranti come capre di Indymedia, che continuano a ricordarlo con terrore e paranoia.

    Il 4 febbraio 2003, alle 4,03 del mattino, crea finalmente il suo personale forum: il Castello di Lord Phobos.

    Tale opera d'arte, monumento all'intelligenza e alla caratura di quest'uomo, è ammirabile ancora oggi, ed aspetta solamente voi...

    Alcune memorabili massime, che aggiornerò quando ne avrò voglia:
     
    .
  2. chiara**
     
    .

    User deleted


    up up
    boia è del 2006!!!!!!!!!!!!! e gia era nei nostri cuori

    che burlone elfo fanfarone!
     
    .
  3. MeKi
     
    .

    User deleted


    sono inquietata
    seriamente
     
    .
  4. valerino
     
    .

    User deleted


    boia c'è da avè paura.
     
    .
  5. chiara**
     
    .

    User deleted


    "E finalmente un giorno, un po' per scazzo, approda in Manicomio, il forum più famoso e popolato di NGI ove il flame e l'insulto sono liberi, sono LA REGOLA, ed ogni niubbo è accolto a pesci in faccia."

    ma cosa vuol dire? parla per metafore? ngi cos'è? e il flame? e il NIUBBO??????????? ma aiuto!!!!!!
    ma seondo me indymedia non lo caa mai
    e comunque vorrei ricordarvi che ha pagato soldi per comprarsi il dominio
     
    .
  6. Aida82
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    ma cosa vuol dire? parla per metafore? ngi cos'è? e il flame? e il NIUBBO??????????? ma aiuto!!!!!!

    Il niubbo è il "newbie", novellino.


    Phobos, torna alla radio!!!!!
     
    .
  7. -ler@-
     
    .

    User deleted


    ma l'arte flammatoria cos'è?
     
    .
  8. Renxy
     
    .

    User deleted


    chi fallisce nella vita si sfoga così.
    a ognuno le sue piccole soddisfazioni.
    è il problema di chi ci crede troppo: l'offesa via internet e il ban come rivalsa contro i più deboli. ogni tanto gli va bene, quando trova gente più fallita di lui. ogni tanto gli va male, se trova chi non si incazza se dici che gli ammazzi la mamma.
     
    .
  9. chiara**
     
    .

    User deleted


    sai, è "un personaggio un pò così" (cit)

    ma cosa vuol dire "Parco delle Groane vicino Milano (al Regno di Ranaan di Ulisse, ora una scuola di spada medievale)."
    Credo che sia tipo villa fabbricotti no??? ma
    cioè, il parco è una scuola di spada medievale??????? e cosa è il regno di ulisse?? ma sono attività vere tipo del comune o se l'è inventate lui e i suoi amici?
     
    .
  10. doic
     
    .

    User deleted


    a onor di cronaca al tempo offendevamo il clone di Lord Phobos, ignari che fosse un clone, e che ci era venuto a disturbare. Che poi ci si litigava offendendolo sulle scemenze di Lord Phobos originale.

    Alla fine il vincitore di sto cazzo è il clone di Lord Phobos, invitiamolo a tornare!!! Come si fa??
     
    .
  11. chiara**
     
    .

    User deleted


    de magari!!
    io ieri volevo rivedere la discussione donne o pippe ma non l ho trovata, l ho cercata su google e ne ho trovata una molto simile su un altro forum http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=412889 secondo me è lui, è UGUALE!!!!!!!!!!
     
    .
  12. doic
     
    .

    User deleted


    la discussione donne e pippe la trovi nel cestino ;)
     
    .
  13. DaniTiTTy
     
    .

    User deleted


    ma alla fine qui un ha portato alcun devasto di cui si vantava, anzi... quindi siamo potenti? cugi!
     
    .
  14. chiara**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doic @ 29/11/2007, 10:40)
    la discussione donne e pippe la trovi nel cestino ;)

    un la trovo!!!!!!!
     
    .
  15. Aida82
     
    .

    User deleted


    In realtà Lord Phobos ha contribuito a consolidare lo spirito del forum livornese...




    Wow, chiara è proprio UGUALE!!!
    Però lì hanno risposto seriamente....


    mah.
     
    .
69 replies since 14/7/2006, 09:44   633 views
  Share  
.