Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Romics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAXIMO
     
    .

    User deleted


    come sapete ogni anno a roma fanno questa fiera del fumetto che trovo molto interessante anche se negli ultimi anni è calata molto...

    cmq sia penso di farci un salto chi di voi ci andra???
     
    Top
    .
  2. -Squall Lionheart-
     
    .

    User deleted


    sei di roma anche tu? io comunque con molte probabilità ci andrò
     
    Top
    .
  3. MAXIMO
     
    .

    User deleted


    sisi anche tu sei i roma???

     
    Top
    .
  4. -Squall Lionheart-
     
    .

    User deleted


    già...^_^
     
    Top
    .
  5. AllFlowersInTime
     
    .

    User deleted


    io ci vado ogni anno! e ogni anno peggiora, cmq sicuramente ci saro'! si sanno gia' i giorni?
     
    Top
    .
  6. Lily Chou-Chou
     
    .

    User deleted


    io ho sempre sentito parlare bene di questa fiera.
    Cosa non va di preciso??
     
    Top
    .
  7. AllFlowersInTime
     
    .

    User deleted


    niente a parte che ogni anno che passa diventa sempre piu' insignificante! io sono anni e anni che la frequento, prima era una gran bella fiera, l'anno scorso invece ad esempio, si era ridotta a un paio di padiglioni insignificanti, con stand che avevano tutti la stessa roba, niente novita', piccola, eppure lo spazio c'e'...sta morendo ma spero di sbagliarmi perche' ci sono molto affezzionata.
     
    Top
    .
  8. Babila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AllFlowersInTime @ 15/7/2006, 17:34)
    niente a parte che ogni anno che passa diventa sempre piu' insignificante! io sono anni e anni che la frequento, prima era una gran bella fiera, l'anno scorso invece ad esempio, si era ridotta a un paio di padiglioni insignificanti, con stand che avevano tutti la stessa roba, niente novita', piccola, eppure lo spazio c'e'...sta morendo ma spero di sbagliarmi perche' ci sono molto affezzionata.

    La penso all'incirca come te... comunque io andrò anche quest'anno! ;)
     
    Top
    .
  9. AllFlowersInTime
     
    .

    User deleted


    magari x allora si organizza un incontro ^_^
     
    Top
    .
  10. MAXIMO
     
    .

    User deleted


    si magari... *_*

    cmq hai ragion all sempre piu piccola e nn capisco il motivo perche cmq sia la gente ci viene da tutta roma e nn vorrei dire un stupidata ma ancheda tutta italia vedi amici miei che vengono dalla toscana e torino
     
    Top
    .
  11. AllFlowersInTime
     
    .

    User deleted


    verissimo! fosse solo da roma...e' una fiera che ha un seguito da tutta italia...mha, che disorganizzazione...vediamo se quest'anno hanno pure aumentato il prezzo del biglietto <_<
    invece anni fa avevano messo anche un piccolo ristorante jappo, era stata una idea bellissima, tutti cosplayer che mangiavano spaghetti con le bacchette in giro x la fiera :D
     
    Top
    .
  12. Lily Chou-Chou
     
    .

    User deleted


    Oddio anch'io voglio mangiare e vedere i cosplay che magiano gli spaghetti
     
    Top
    .
  13. gioia76
     
    .

    User deleted


    scusate..ma i giorni si sanno di che periodo è!????mi piacerebbe andare...!!!! ^_^
     
    Top
    .
  14. -Squall Lionheart-
     
    .

    User deleted


    io ho partecipato solo l'anno scorso a questa fiera perchè la ritenevo sempre una buffonata...invece non è stata maluccia tutto sommato. sono uscito che non ho comprato nulla però almeno ci si diverte un po'...con un mio amico (quello con cui pratico arti marziali) abbiamo deciso di vestirci con i tai fu per la prossima mostra (l'abito usato nelle palestre di kung fu, come quello (per intenderci) che usava bruce lee nei suoi film). ma non credo che potremo entrare gratis vestiti in quel modo (ovviamente tutto ciò perchè speriamo che ci facciano entrare gratis vestiti in quel modo, ma ne dubito...).
    i giorni non li so bene (penso intorno all'10-11) ma il mese è ottobre (se ben ricordo). quindi c'è ancora tempo...
     
    Top
    .
  15. MAXIMO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AllFlowersInTime @ 15/7/2006, 19:38)
    verissimo! fosse solo da roma...e' una fiera che ha un seguito da tutta italia...mha, che disorganizzazione...vediamo se quest'anno hanno pure aumentato il prezzo del biglietto <_<
    invece anni fa avevano messo anche un piccolo ristorante jappo, era stata una idea bellissima, tutti cosplayer che mangiavano spaghetti con le bacchette in giro x la fiera :D

    una delle cose belle è proprio il cosplay..

    il ristorante giapponese... :wub: :sniff: :love:



    squall qual'è il vestito che nn ho capito...
     
    Top
    .
294 replies since 15/7/2006, 10:21   5410 views
  Share  
.