Cineforum Hollywood

Nicole e Naomi presto in un film insieme, E' stata la stessa Naomi a dirlo!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Grace Margaret Mulligan
icon12  view post Posted on 16/7/2006, 16:45




NAOMI WATTS, PRESTO SUL SET CON NICOLE KIDMAN
ISCHIA - Nicole Kidman e Naomi Watts presto insieme in un film. Hanno fatto la gavetta ad Hollywood, condiviso appartamento, speranze e delusioni, oggi sono entrambe stelle dello star system internazionale e presto potrebbero recitare insieme. Lo annuncia la bionda eterea Naomi, inglese di nascita, australiana di formazione, americana per carriera, ospite premiata come attrice dell'anno all'Ischia Global Fest.

Incontra i giornalisti dopo una classica gita a Capri che l'ha entusiasmata e mano nella mano con il fidanzato, astro emergente di Hollywood, Liev Schreiber, attore ('The Manchurian Candidate') e regista ('Ogni cosa e' illuminata' e' il suo apprezzato esordio).

''Sono stata al matrimonio di Nicole - racconta la protagonista di King Kong che della Kidman e' quasi una sosia, solo un po' piu' bionda - e speriamo prima possibile di lavorare insieme. Lo diciamo da tempo ma ora ci siamo messe all'opera. E' assurdo non lavorare con le persone che piu' ami''. Questi giorni di sole, mare e terme a Ischia sono un po' di vacanza dopo la faticosa lavorazione in Cina del suo ultimo film 'The painted veil', un film di John Curran, adattamento dell'omonimo romanzo di Somerset Maugham ambientato nella Cina degli anni '20. Con lei, Edward Norton e il fidanzato Schreiber.

''E' la storia di una donna inglese giovane annoiata e frustata che riceve una proposta di matrimonio e si trasferisce nella Cina alla vigilia delle guerre con il Giappone''. Il film uscira' in Usa a dicembre. Poi altri due film entro il 2006: 'Funny Games' remake del thriller di Michael Haneke che lo stesso regista austriaco tornera' a dirigere e poi 'Eastern Promises', il nuovo film di David Cronenberg con Viggo Mortensen protagonista maschile.

''Per 10 anni ho cercato di trovare lavoro. Nessuno sembrava essere interessato a me - confessa Naomi Watts - mi ero quasi rassegnata. Mi bastava lavorare in modo decente per vivere. Poi, cinque anni fa qualcosa e' cominciato a cambiare. E' arrivato Mulholland Drive di David Lynch e poi The Ring di Gore Verbinski. Ora sono subissata di copioni e soprattutto richiesta da registi che ammiro. Dell'attuale momento cinematografico dunque non posso che parlare bene, mi sembra che ci siano film piu' interessanti rispetto a qualche anno fa. Se anche pensiamo ai premi dello scorso anno, sono andati a film indipendenti e di grande interesse''. L'attrice che non disdegna i film di genere, sembra attirare le trame dark, thriller e horror. ''E' vero, in un certo senso mi vengono incontro, mentre sulla mia strada non incontro mai commedie'', dice la Watts impegnata da alcuni mesi come testimonial della campagna per la vaccinazione gratuita anti Aids in Africa.

Liev Schreiber, che ha avuto notorieta' con 'The Manchurian Candidate', arriva da New York dove e' una colonna dello 'Shakespeare festival' del Public Theatre dove ha recitato con il tutto esaurito 'Macbeth'. Dopo 'The Painted Veil' con la Watts prepara il suo prossimo film come regista.

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200607...1223249829.html
 
Top
Kirsten
view post Posted on 16/7/2006, 19:00




Sarebbe veramente fantastico!!
Spero in un bel film drammatico!
 
Top
nicolekidmanthebest
view post Posted on 20/7/2006, 14:39




WOW!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Bambina*In*Ner0
view post Posted on 23/7/2006, 12:10




che bello! mi piacciono tutte e due!
 
Top
Arwen 74
view post Posted on 23/4/2007, 23:54




sarebbe interessante un film con Naomi e Nicole protagoniste :)
 
Top
lucille89
view post Posted on 28/4/2007, 13:14




mi piacerebbe vederle in 1 film tipo Mulholland Drive... sarebbero perfette insieme in un film di Lynch!

O se no un film in costume... sono due bellezze classiche loro!
 
Top
Shizuma-chan
view post Posted on 30/7/2008, 11:27




Beh...Naomi e Nicole sono tra le mie attrici preferite. Nicole mi ha conquistata con The Hours e The Others (sarà la fonetica dei titoli a portarle bene?) e Naomi ovviamente con lo splendido Mulholland Drive ( anche in The Ring non era male). Sarebbe un piacere immenso vederle lavorare insieme, anche se ce le vedo meglio in una commedia brillante...essendo amiche potrebbe venire fuori il loro lato comico e spensierato migliore...cmq...vedremo!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 11:29
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Ma il progetto è stato annullato... T_T
 
Web  Top
7 replies since 16/7/2006, 16:45   129 views
  Share