Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Raduni Genova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kurtina21
     
    .

    User deleted


    Per quelli di Genova che non lo sanno ancora o per quelli interessati il 23 e il 24 Settembre 2006 dalle 10 alle 19 alla fiera di Genova ci sarà la 18° Mostra Mercato del disco e del fumetto usato", un'occasione per vendere, acquistare e scambiare tutto ciò che riguarda il mondo discografico e quello dei fumetti..

    Il costo di quest'anno non lo so ancora.. lo comunicherò il prima possibile!
    Nelle fumetterie di Genova inoltre si trovano gli sconti di un'euro.. Se venite fatemi sapere che ve li procuro!! :P

    Non aspettatevi un Lucca comics in miniatura!!! La fiera è piccina.. ma a volte si trovano parecchie cose interessanti.. forse più fumetti italiani che manga..

    Vi aspettooo :bounce:

    Bye



    Edited by kurtina21 - 7/9/2006, 18:11
     
    Top
    .
  2. kurtina21
     
    .

    User deleted


    Eccomi.. sono riuscita a scoprire il prezzo della fiera: 5,00 euro con possibile sconto di 1,00 euro.. vi allego il volantino..

    image

    Edited by kurtina21 - 8/9/2006, 11:49
     
    Top
    .
  3. Anita80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kurtina21 @ 7/9/2006, 18:14)
    Eccomi.. sono riuscita a scoprire il prezzo della fiera: 5,00 euro (con possibile sconto di 1,00 euro.. vi allego il volantino..

    image

    Grazie Kurtina21 ! ^_^
    Se non ci fosse Fumettopoli subito dopo, credo che farei una capatina a Genova ;) Sono in crisi d'astinenza da fiera! :mhuaua:
     
    Top
    .
  4. Ilarietta
     
    .

    User deleted


    Alla fine, non ci trovo mai nulla di interessante...., ma quest'anno ho degli allegati da recuperare e ci farò la solita capatina, sperando che la fortuna mi assista!
    anche perchè, mi sa, se tutto va come sta andando adesso...sarà l'unica fiera a cui potrò partecipare ç_ç
     
    Top
    .
  5. machan
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: !! Io ci verrei super volentieri... l'unico PICCOLO inconventiente è che il 25 ho l'orale dell'esame di stato <_< ... che tristezza :sniff: ...
     
    Top
    .
  6. kurtina21
     
    .

    User deleted


    Sigh invece io mi sa che andrò da sola.. Il mio ragazzoil fine settimana lavora e non ho amiche che leggono fumetti!!!
    me tapina...
     
    Top
    .
  7. Hirono
     
    .

    User deleted


    Visto che non ci sono mai stata vorrei chiedere consiglio a qualcuno.Se vado per cercare dei manga che non riesco a trovare li li posso trovare?
     
    Top
    .
  8. Ilarietta
     
    .

    User deleted


    Non c'è una scelta ampia come quella di Milano o Lucca ovviamente (cito queste perchè son le uniche che ho visitato), ma nel suo piccolo si fa valere e qualcosa si trova.
    Io ci vado domattina, appunto, con la speranza di trovare alcuni numeri oramai esauriti....ma la speranza è l'ultima a morire!
     
    Top
    .
  9. Hirono
     
    .

    User deleted


    Grazie!Alla fine le persone con la quale dovevo andare hanno deciso di fare altro, quindi starò tutto il giorno a casuccia a rilassarmi! <_<
     
    Top
    .
  10. kurtina21
     
    .

    User deleted


    nooooo ho letto solo ora le vostre risposte.. se sapevo che andavate anche voi potevamo fare gruppo.. io nn sono riuscita ad andare perchè nessuno mi accompagnava... sigh
     
    Top
    .
  11. Gimsi
     
    .

    User deleted


    ma alla fine nessuno è andato? io ero curiosa di leggere i vostri commenti. è vero che a marzo ne faranno un'altra? se ne vale la pena ci farei un salto
     
    Top
    .
  12. kurtina21
     
    .

    User deleted


    Io ci sono stata gli anni precedenti e ti posso dire che come manga non si trova un granchè però è ben fornita di fumetti italiani e americani..
    la parte dedicata ai dischi invece è fornitissima! io ho trovato un sacco di cose interessanti!
     
    Top
    .
  13. Ilarietta
     
    .

    User deleted


    ç_ç sono passata da uno stand DIECI MINUTI dopo la ragazza che aveva preso il numero che mi mancava. Tristessa......

    La mia amica, invece, è stata più fortunata riuscendo a trovare gli ultimi numeri della prima edizione di Video Girl Ai che le mancavano.

     
    Top
    .
  14. kurtina21
     
    .

    User deleted


    Anche quest'anno Genova ripropone la mostra mercato del fumetto usato e da collezione.
    Sarà il 3 e il 4 marzo alla fiera del mare in piazzale kennedy dalle h 10:00 alle h 19:00. come ospite è previsto Giovanni Freghieri (disegnatore di alcuni albi di Dylan Dog)
    Io andrò Sabato.. c'è qualcuno che viene!?

    Nelle fumetterie sono disponibili gli sconti. questi qui:
    image se qualcuno è interessato glieli posso procurare..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Non si sono stata, ma sapete se ce ne saranno altre? Da un po' mi reco per studio spesso a Genova e mi piacerebbe andarci la prossima volta (anche se sono sola ^^! Magari se anche qualcuna di voi è sola, ci si può incontrare).
    Dov'è Piazza Kennedy? E' vicino alle stazioni?
     
    Top
    .
81 replies since 18/7/2006, 12:24   1793 views
  Share  
.