De Libertate

MANIFESTO, Benvenuti

« Older   Newer »
  Share  
BadIntentioned
view post Posted on 9/2/2004, 15:18




Benvenuti nel forum De Libertate!
Questo forum nasce dalle ceneri e dal ricordo del fu Anarchy Forum, luogo di ritrovo e di scambio di idee che, in un atto di insensata follia (forse dovuta a droghe di qualche tipo...)fu cancellato dal suo admin.
In questo nuovo forum noi, BadIntentioned (Ulmendil, MaegNar, Bruma)e Rebbuzza, ex-mod dell'Anarchy, speriamo di poter ricreare quell'atmosfera e quell'ambiente che favoriva un fruttuosissimo scambio di opinioni.
Quì regna la LIBERTA' : libertà di parola, di opinione, di sfogo, ecc...
L'unica cosa che chiediamo è il rispetto reciproco, per le persone e per le opinioni altrui, se ci saranno delle critiche per qualcosa, sarà con il discutere e con il ragionare che arriveremo ad una soluzione valida per tutti(socrate docet).
Offese gratuite, mancanze di rispetto insensate non vengono accettate; la libertà è un arma a doppio taglio, solo se in mano a persone rettamente educate può portare ad una convivenza pacifica, per cui vi chiediamo di riflettere prima di qualsiasi azione, sempre.
Dopo questi discorsi ci prenderete per mostri, ma non è così(o almeno non sempre...), siamo tutti fratelli con gli stessi diritti e gli stessi doveri.
Concludendo: Questo è un Forum LIBERO, in cui il RISPETTO e la COLLABORAZIONE sono le colonne portanti, per cui, GOOD LUCK!



Edited by BadIntentioned - 11/2/2004, 16:19
 
Top
XxSidxX
view post Posted on 9/2/2004, 19:42




Manifesto... perche non REGOLAMENTO? ha gia VOI siete anachici siete assenti da regolamenti vari o almeno vi credete
beh sarebbe bello che tutti si rispettassero fra di loro e che ha ogni persona gli venga permesso il diritto ala vita e alla liberta con la mentalita di rispetto che intendi, ma la storia ci insegna cose ben diverse.
molti uomini hanno creato, con pensieri di tutto rispetto, grandi ipotesi di governo come l'attuale democrazia e che dire un fallimento totale, dare il potere al popolo ma quale popolo ogni persona cerca di far del bene solo a se stesso e miliardi di idee e pensieri in contrasto posso solo portare a diversi scieramentei che si scontreranno, e quello che vincera subira un ulteriore divisione interna per divergenza di opinioni e cosi via via finche non rimara un a sola persona che potra fare cio che vuole e se sbagliera tutti si uniranno rivoltandosi e spodestando questa singola persona e la storia ripartira da capo...
l'unica manira e che un uomo solo riunisca in se i 3 poteri legislativo giudiziario ed esecutivo e le faccia rispettare con la forza facendosi temere dalle altre persone ma senza farsi odiare...
ma adesso tutti quelli che salgono al potere si fanno odiare non perche accumulano molto potere ma perche pensano solo ad accumulare denaro...
e sono convinto del fatto che un pesona prova odio contro un altra no quando quella gli uccide il padre o la madre ma più quando gli ruba il denaro... uccidere i familiari o le stesse persone, e infliggere torture provoca uno stato di terrore e paura per cui il popolo obbidira sempre a quelo che fai ma se invece di infliggere pene corporali ma infliggi pene fiscali il popolo ti odiera e quindi pur di non farsi vedere scendere il patrimonio prendera le armi e si rivoltera...

per questo io sono un ex anarchico(colui che è stato citato prima il quale ha distrutto l'anarchy forum)
e non mi scambiate per un fasciata ne per un nazista perche sia hitler che mussolini mi stanno sui coglioni, e neppure per uno che tende il braccio per salutare il suo lider... io SONO il lider
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 9/2/2004, 19:47




questo non vuole essere un forum in cui si parla di politica, perchè altrimenti si finirà come hai detto te con il litigare o con incomprensioni, qui si parla del più e del meno, di pesca, sport, escursionismo, musica e chi più ne ha più ne metta...
cmq ben arrivato^^
 
Top
XxSidxX
view post Posted on 9/2/2004, 19:48




Tabto per chierire perhe ciusi a suo tempo l'anarchi cmq
thx
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 9/2/2004, 19:51




beh, ora se vuoi potremo continuare quello che iniziammo, ma sotto nessuna bandiera politica, sotto la bandiera dei monti e del mare e della musica e di tutto quel che vuoi^^
 
Top
XxSidxX
view post Posted on 9/2/2004, 19:53




ok cmq non si direbbe dal simbolo rosso fiammeggiante sullo sfondo...
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 9/2/2004, 19:54




per me l'anarchia è libertà, libertà di fare e professare ciò che uno vuole, l'anarchismo è un altra cosa, che differisce dall'anarchia essendo di significato più prettamente politico....^^
 
Top
kamuroishigami
view post Posted on 9/2/2004, 20:47




...salve bad ...ottima scelta anke il logo!!
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 9/2/2004, 20:48




che logo?

benvenuto cmq^^
 
Top
yazza
view post Posted on 31/3/2004, 19:49




ecciao!
sono giunto kuì seguendo XxSidxX dal forum Berserk.
e vedo kon piacere ke kondividete le mie stesse idee,o almeno in parte.
sarebbe bello ke ci fosse kualke nazifascista di merda(senza offesa per la merda),kosì da vivacizzare un po' il konfronto..perkè se diko Wiva l'Anarchia,kui penso ke nessuno mi dia kontro..o forse XxSidxX ke ha kiuso il precedente forum,avrà kualkosa da ridire.
kmq,viva L'anarchia .

sono partikolarmente d'akkordo kon kuesta affermazione:
CITAZIONE
la libertà è un arma a doppio taglio, solo se in mano a persone rettamente educate può portare ad una convivenza pacifica


Non si tratta di realizzare l'anarchia oggi,domani o fra cento anni..si tratta di avanzare verso l'anarchia oggi,domani e sempre.

anke se non kapisko il senso di Anarchia divisa dall'Anarchismo..Anarchia politika,sociale...kuesto è Anarchismo.a kuale altra Anarchia ci si riferisce? Essa signifika assenza di governo,assenza di autorità..l'Anarchia è politika.


Edited by yazza - 31/3/2004, 18:40
 
Top
Loré
view post Posted on 31/3/2004, 20:43




infatti ho voluto specificare che per come la intendo io è così, ma è un mio parere.

cmq benvenuto^^
 
Top
giubi
view post Posted on 12/4/2004, 20:56




L'anarchia, da quel poco che ne so, esiste quando tutte le persone hanno lo stesso potere, no? Ma, apriamo gli occhi, è impossibile vivere in un mondo del genere perchè ci sarà sempre qualcuno che vorrà arricchirsi più di un altro, è sempre stato cosi!!
Anche in questo forum ci sono gli admin e i mod e i semplici utenti, anche nel gruppo giovani uoei ci sono gli scoiattoli, i ge, gli ne e i capi, ovunque ci sono dei "gradi" che sia giusto o no, questo è un altro conto! Ma pensate come si vivrebbe in un mondo dove non c'è più una persona a cui bisogna portare rispetto, una persona che sia il nostro punto di riferimento...Saremmo con la merda fino al collo. Anche qui nel de libertate ( che sia chiaro: io non voglio cambiare niente perchè sono arrivato ora e mi trovo anche troppo bene con voi) tutte queste "A" cerchiate ti danno un senso di esasperazione di un pensiero che secondo me è inrealizzabile... giubi
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 12/4/2004, 21:59




allora:
CITAZIONE
Anche in questo forum ci sono gli admin e i mod e i semplici utenti

qui nel forum ci sono gli admin e i mod solo per mantenere la struttura funzionante, apparte questo, tutti abbiamo gli stessi poteri, solo che te se voui fare qualcosa che può fare solo l'admin devi chiedermelo, ma sta sicuro che lo farò sempre, come ho sempre fatto per tutti fino ad ora.
e se non lo farò sarai legittimato a chiedere spiegazioni e ad offendermi a morte.

CITAZIONE
Ma pensate come si vivrebbe in un mondo dove non c'è più una persona a cui bisogna portare rispetto

se dici così, non hai capito il significato e lo scopo dell'anarchia.
lo scopo dell'anarchia, nel dare a tutti lo stesso potere, sta nel fatto di portare a tutti rispetto per quello che sono, non per il grado che hanno, perchè se te rispetti un tuo superiore, lo fai perchè sai che potrebbe punirti in caso contrario, e allora non è più rispetto, ma timore.
se tutti siamo uguali e tutti abbiamo un cervello e lo usiamo, non sono necessari i gradi, il rispetto ci deve essere per una convivenza pacifica.

CITAZIONE
di un pensiero che secondo me è inrealizzabile...

ma come?
proprio te che hai anche fatto un post sui sogni dove dici che sono fondamentali nella vita, dici che ti esaspera un forum dove si cerca di vivere un sogno?
vedi, io credo che sia per questo che i sogni il più delle volte non si realizzano, perchè bisogna essere tutti insieme a lottare per realizzarli, non i individualmente, perchè l'individuo conta, ma è la il numero che fa la forza.

Edited by BadIntentioned - 12/4/2004, 21:24
 
Top
giubi
view post Posted on 13/4/2004, 10:31




Hai ragione loré, ma i sogni purtroppo non sono uguali per tutti....
I sogni, come ho detto io, sono importanti, e io rispetto il vostro sogno di realizzare l'anarchia!!!
Vedi, il sid mi ha scritto nel post dei sogni che lui sogna fica, no?? Ma per una donna questo sogno è irrealizzabile, apparte che non sia lesbica, capito? non tutti si può credere in un unico sogno, se fosse così sarebbe tutto fermo.
Il discorso degli admin e mod è forse più semplice: te e rebbu (i due admin) fate un buon lavoro, cioè, accogliete le proposte di tutti e cercate di accontentarle, cosa giusta.
Ma in un mondo come il nostro (ed è sempre stato così) ci sarà sempre chi vorra il potere assoluto o cmq chi vorra più potere di un altro, capitò?
Te mi dirai che l'anarchia è seguita da persone che vogliono vivere sullo stesso piano e se andassero al "potere" non punterebbero al potere assoluto, ma ci sarà cmq una persona (molte più di una) che tirerà gli anarchici giu dal "trono" per avere lui più potere di loro.

Edited by giubi - 13/4/2004, 09:57
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 13/4/2004, 11:11




ma non tutti devono avere lo stesso sogno, solo che tutti si devono aiutare a vicenda per i sogni di ognuno.
sul fatto che ci sarà sempre ualcuno che vorrà il potere, quello è risaputo, e non lo metto in dubbio, ma allora solo per questo mi consiglieresti di smettere di combattere per quello in cui credo? solo perchè ci sarà sempre qualcuno che cercherà di ostacolarmi?
mi dispiace ma quella sarebbe una sconfitta....
 
Top
24 replies since 9/2/2004, 15:18   498 views
  Share