JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.05 "Dawn Budge", (USA 3/10/06 - ITALIA 16/2/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2006, 17:14
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Dal sito FX

image

image


E' arrivato il 5° episodio :D

4.05 - Dawn Budge

E questa è sommariamente (molto sommariamente!!) la trama, grazie a Spoilerfix

CITAZIONE
07/29 - Episode 4.05 - Dawn Budge: Rosie O'Donnell guest-stars as Dawn Budge. She's accompanied by her white trash husband.

Praticamente non dice niente... :lol: solo che è la puntata in cui compare Rosie O'Donnell, cmq seguirà presto una trama decente :)

Edited by Cole my love - 10/10/2006, 00:34
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 29/7/2006, 21:37




tutta qui la trama? ne sappiamo di più noi :lol:
 
Top
view post Posted on 30/7/2006, 16:38
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Hai ragione.... visto che ne sappiamo di più noi, in attesa di avere una trama più dettagliata, riporto qui le info relative al personaggio di Rosie O'Donnel :D

CITAZIONE
Rosie O’Donnell will also be on the show, as a lottery winner who wants a complete body makeover.

Fonte: Featuresblogs Chicagotribune

Quindi Dawn Budge vince alla lotteria e decide di farsi un completo makeover del corpo :D
 
website  Top
view post Posted on 11/9/2006, 00:13
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Nel topic fotogallery ci sono foto relative a questa puntata, di una festa in giardino... si pensava a una festa per il bambino (il battesimo), invece no....

CITAZIONE
According to the press pictures at the FX press site Sean and Julia will get re-married in this episode.

Grazie ad Ally ^_^

Le foto erano queste (ne posto solo 2, le altre le trovate nell'apposito topic)

image

image

In effetti a ben guardarci, Annie ha pure il mazzo di fiori...
Cmq è confermato, in questa puntata Sean e Julia si risposano ^_^
 
website  Top
Sibillay
view post Posted on 17/9/2006, 15:40




Ci avevo pensato anch'io vedendo le foto, però ero incerta perchè... hanno divorziato? quando? si erano solo separati :dubbio:
 
Top
view post Posted on 20/9/2006, 22:46
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie ad Ally, maggior info su questo episodio ^_^

CITAZIONE
A rags-to-riches client makes Christian a fortune but it still leaves him longing for a loving relationship; Sean makes Julia a romantic offer; Kimber coerces Matt to move out of his parents' house.

 
website  Top
Sibillay
view post Posted on 21/9/2006, 16:29




Ma... Kimber costringe Matt a lasciare casa McNamara?
Avessero detto che lo convince.... qui parla di costrinzione :?:
E va a vivere con lei?
 
Top
jagger3
view post Posted on 5/10/2006, 22:16




Ragazzi qualkuno potrebbe passarmi il file da scaricare dal mulo?Io nn lo trovo l'episodio..thanks
 
Top
jagger3
view post Posted on 6/10/2006, 20:19




Risolto..thanks
 
Top
accipippi
view post Posted on 10/10/2006, 10:38




io lo sapevo che Christian per Michelle si sarebbe messo nei casini -_- , infatti, in questa puntata si scopre innamorato di lei e incontra James per convincerla a smettere di ricattare Michelle e lasciare Miami, la cosa gli riesce cosi' bene che ad essere ricattato adesso e' lui, infatti James per non rivelare a Burt della sua relazione con la moglie gli chiede la modica cifra di 500.000 $. Ovviamente Christian non ha tale cifra e quindi decide di vendere le sue prestazioni sessuali a Dawn Budge dietro compenso di 400.000$ , non senza prima averle spillato altri 100.000$ per "aiutarla" a farsi un look da donna di classe :wacko: Questa poveretta, convinta che i soldi possano comprare tutto, compresa la classe e la felicita' fa' veramente compassione nel suo modo ottuso di vedere la vita e infatti alla fine resta sola, perche' il marito e la figlia se ne tornano al paese non senza prima essere andati a letto insieme! -_-
Tornando a Christian consegna i soldi a James e ottiene in cambio le foto e i negativi di lui e Michelle, ma nella scena successiva Michelle sale in macchina e ci trova James che sempre con il ricatto la obbliga a rimorchiare un uomo in un bar, e poi a toglierli il rene :spavento: Altro che carver!!!!

Sean e Julia si risposano e Matt viene convinto/costretto da Kimber a lasciare la casa dei gentitori.Devo dire che in questa nuova serie Kimber appare come una fanatica totalmente plagiata da Scientology e io personalmente non la sopporto proprio. Nella scena in cui irrompe con un'altra seguace e Matt, in casa McNamara, per prendere le cose di Matt sembra veramente un'invasata e se io fossi stata in Julia e Sean la avrei buttata fuori a calci :angry:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 10/10/2006, 19:12




questa puntata è stata una sorpresa continua :o:
christian si innamora di michelle... me lo aspettavo perchè lei è un personaggio complesso, non una delle solite, ma mi dispiace per kimber :cry:
però kimber è irriconoscibile, sembra davvero invasata dalla scientologia, sembrava che fossero arrivati i carabinieri a sequestrare tutto :blink:

matt è un cretino, prima tutto contento dell'auto poi si fa manovrare da kimber, è vero che lo hanno fatto per corromperlo e non per affetto ma lui rimane una marionetta in mano ora di una naziskin, ora di una matta (kimber non la riconosco più), e basta... matt cresci!

e michelle?... oh ragazzi... e poi non volevano il carver nella serie :spavento:
lui sfregiava, lei estrae il rene alle persone... chi meglio e chi peggio?
(accipippi abbiamo avuto lo stesso pensiero :D )

sono contenta che alla fine sean e julia si sposano almeno qualcosa di buono ma non credo durerà dopo aver visto il trailer finale :blink:

dawn budge sembra la carica dei 101, è rozza sì ma piena di entusiasmo, non credo si meritasse quello che il marito e la figlia le fanno, lei sarà stata più simpatica da povera, ma loro cosa sono?

christian a livello di prostituta, va a letto con dawn per i soldi, mi ricorda quando lo fece per mrs grubman, non è molto diverso, e lei alla fine non è nemmeno tanto contenta della "prestazione" :lol:

l'unica cosa pulita di questa puntata sono i sentimenti anche se portano ad azioni discutibili... l'affetto di sean per matt e julia, l'amore che christian sta provando per michelle... dopo tutto ero quasi contenta che si fosse innamorato di michelle, dopo avere visto kimber così invasata... ma alla fine colpo di scena!

intrigantissima la puntata! :woot:

 
Top
view post Posted on 10/10/2006, 23:26
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Se non altro il modo come terminava lo scorso episodio è riscattato dal fatto che Christian si stava innamorando di Michelle... e lei non è meno coinvolta di lui. ^_^
Probabilmente se lei gli avesse detto di no, non sarebbe cmq andato a dire nulla a Burt...
Gli ingredienti per rendere la stagione frizzante ci sono tutti, anche se alcune cose si ripetono.

A partire da Matt, dimostra di essere sempre lo stesso immaturo, accetta l'auto senza problemi, poi di fronte alla presa di posizione di Kimber reagisce in modo opposto, sembra un burattino. :huh:
Alla fine a manovrarlo di più sono proprio gli altri che vogliono allontanarlo dalla sua famiglia, la quale in fin dei conti l'unica cosa che vuole è che sia felice, lo fa sicuramente nel modo sbagliato, ma solo perchè tiene a lui... mentre a quelli della scientologia non importa UBM di Matt. :tired:
Nemmeno a Kimber importa niente di lui, lo vede solo come uno strumento per le sue crociate religiose, non si limita infatti ad aderire alla scientologia, ma dà "lezioni"... wow.. sublime. :acc:
Nemmeno a me Kimber piace in questa season, è di un'esaltazione preoccupante, si è fatta completamente plagiare, forse anche lei come Matt non ha una gran forza di volontà :huh:
Quando fa irruzione a casa McNamara l'ho proprio detestata, capisco il panico dei genitori... se Matt voleva andarsene di casa poteva farlo in una maniera più tranquilla, senza portarsi dietro due esaltate di quel livello, ma no... dovevano fare la grande scena, liberare Matt dal nemico (i genitori) e condurlo verso la salvezza. :rolleyes:
Beh, buon per lui, se solo si togliesse davvero di torno, ma purtroppo non sarà così.. :muro:
Quando Julia urla contro Kimber l'ho applaudita, stavolta aveva proprio ragione :clap:
Il tentativo di Sean di riavere indietro il figlio ingaggiando quegli uomini è ridicolo, non può ricavarne niente di buono... cmq mi ha fatto rabbrividere il muro umano che si è frapposto tra Matt e gli uomini di Sean... questa è la scientologia? :spavento:

Sicuramente Christian e Sean danno troppa importanza ai soldi e al potere, ma almeno quello che fanno è dettato dal desiderio di rendere felice l'altro... così fa Sean anche nel tentativo di organizzare un sontuoso matrimonio... per fortuna Julia non è d'accordo e preferisce qualcosa di più intimo. ^_^
Bello il matrimonio in quella cornice dolce, ed ecco riapparire Annie che a quanto pare non sembra più sconvolta da Conor (ma non sarà caricata a molle?)

Intanto Christian incontra James per indurla a lasciare in pace Michelle, ma ne ricava un ricatto a sua volta, lei gli chiede una cifra che non è in grado di pagare e lui per ottenere il denaro necessario aiuta la rozza Dawn a migliorare il suo aspetto e il suo stile di vita, dietro compenso, e ahinoi... si fa pagare anche per andare a letto con lei. Dawn non è certo simpatica, è rozza e priva di gusto, ma non si meritava la scena edificante che ritrova nella sua camera da letto...
Cmq sia, Christian riesce a pagare l'intera somma del ricatto a James la quale promette di sparire per sempre.
Illusione... Michelle se la trova di nuovo davanti, ignara di ciò che Christian ha fatto per lei, e ripiomba di nuovo dentro l'incubo del suo passato...
Ma... la misteriosa organizzazione che circuisce le vittime per espiantarne i reni fa capo a James? :spavento:
James era la mente e Michelle il braccio? :o:
Michelle non voleva? è ricattata? ma daiiiiiiiiiiii... per non fare sapere nulla a Burt e tenersi la sua bella vita diventa una criminale? anzi era già una criminale, lo faceva per pagarsi gli studi!
Attenzione agli studenti di medicina d'ora in poi! :blink:

Anch'io ho pensato al Carver :lol: anzi, a questo punto scusate... ma era molto meglio il Carver!!!
 
website  Top
Pandora Turner
view post Posted on 11/10/2006, 07:41




Ragazze che analisi...io non sono ancora riuscita a vederle.... :( :( :(
Che i scentisti fossero dei matti me lo aspettavo... basta vedere i comportamenti assurdi di molti attori che ne fanno parte.... Tom Cruise ha toccato il fondo nei mesi scorsi e si sono visti i risultati.... ma...
 
Top
skywalker
view post Posted on 11/10/2006, 08:25




IO NON SONO ANCORA RIUSCITO A SCARICARE IL TORRENT SONO INCAZZATO NERO
 
Top
skywalker
view post Posted on 12/10/2006, 23:54




ho trovato vari torrents ma non so come mai non mi parte il download :( sono troppo deluso :(
 
Top
28 replies since 29/7/2006, 17:14   2139 views
  Share