ForumFree

Estate 2006

« Older   Newer »
  Share  
teneraedolce
icon10  view post Posted on 30/7/2006, 12:15




Credo che ormai sia arrivato il momento di aprire un bel topic,sull'estate che ci apprestiamo a trascorrere tra vacanze e studio...
Apro questo topic per farmi gli affari vostri e farvi fare un pò di miei...ahahahah
Io le mie vacanze le trascorrerò cosi:come ogni anno andrò in Calabria nel paese più sperduto al mondo ahahahah scherzo è cosi carino,unica pecca e che non per noi giovani non c'è un flauto magico ahahah Sozi sa bene il perchè dico qst :D
Poi andrò verso la fine d'agosto in Costiera Amalfitana avendo come base d'appoggio Sorrento,onestamente sono felicissimadi qst perchè finalmente inizio a fare dei bei viaggi ora con la mia famiglia un domani chissà...
Sarebbe bello se in futuro ci organizzassimo insieme,mah chissà se siete d'accordo!
va beh io la proposta lìho fatta poi quel che viene viene!
Aspetto le vostre risposte,un bacione a tutti!
buone vacanze e divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
:sm123.gif: :sm248.gif: :sm248.gif: :sm248.gif: :sm123.gif:
 
Top
Bender Troy
view post Posted on 1/8/2006, 10:56




Io dall'8 giugno stò vivendo un'estate alla Christian Troy...mi manca solo la Ferarri 360 MODENA...a breve posterò foto
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 1/8/2006, 14:01




Anche come spese, immagino...


Io invece sto passando un estate in reparto, ma la cosa si stà scoprendo mooolto vantaggiosa per il mio futuro.......

 
Top
teneraedolce
view post Posted on 1/8/2006, 14:30




Dai Dex,continua a fare sti sacrifici saranno ripagati tutti!Forza sono con te,scappo a portare la valigia in macchina!Cmq ci sentiamo e mi aggiorni sulle novità,baci!
 
Top
Bender Troy
view post Posted on 2/8/2006, 11:24




Da ottobre in poi avrò mesi e mesi di tirocini OBBLIGATORI...quindi ora x alcuni mesi mi godo le vacanze...

Rispondo a Dex: in effetti i Martini e i Jack Daniel's offerti alle fie prima di scopartele non sn gratis, e neanke la benzina etc... ;)
 
Top
teneraedolce
view post Posted on 2/8/2006, 11:49




Qst anno la mia partenza ritarda sempre più,uffi non vedo l'ora di andare in Calabria x mangiare la n'duja e le varie leccornie gnam gnam...
E poi cosa da non sottovalutare,posso finalmente godermi a pieno le mie vacanze senza liti e gelosie varie!

P.s.Mi raccomando a Settembre apriamo un bel topic con le foto!
baci!
 
Top
Bender Troy
view post Posted on 2/8/2006, 19:40




che liti e gelosie?
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 2/8/2006, 22:05




Saranno pure fatti suoi, no?

Se non li ha specificati ci sarà un perchè...

Ma dicci un po' tu.

Come stai passando queste vacanze?
 
Top
teneraedolce
view post Posted on 2/8/2006, 22:33




Bender sei curioso più di me che sono donna...
Cmq le mie vacanze in 5 minuti sono cambiate,ho dovuto rinunciare al periodo in costiera amalfitana per un "sogno" che potrebbe realizzarsi,ci spero ma non troppo altrimenti se andasse male(occhio ho il cornicello alla mano :))ci rimarrei di...
Ma incrocio le dita,e se potete incrociatele anche voi per me...
Se va bene beh non ci voglio pensare per ora,già sogno torno con i piedi per terra anzi quasi quasi vado a fare i miei sogni a letto,domani spero di partire!
Ciao ;)
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 3/8/2006, 14:04




Tranquilla....

 
Top
Bender Troy
view post Posted on 3/8/2006, 17:37




Come ho già detto stò passando un'estate alla Christian Troy...anche se mi manca il modena... :B):

 
Top
Dexter1981
view post Posted on 3/8/2006, 18:28




Sono contento per te....

Allora divertiti alla grande..

 
Top
11 replies since 30/7/2006, 12:15   246 views
  Share