Avviso per compleanni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2006, 17:28
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Al fine di evitare che si facciano sistematicamente gli auguri anche a persone che sono lontane da tempo dal forum, in settembre provvederò ad un aggiornamento dell'elenco compleanni rimuovendo gli utenti che risultano cancellati e gli utenti che risultano inattivi da più di 4 mesi.
Ovviamente aggiungerò gli utenti che ancora non sono presenti.
Tengo a precisare che questo lavoro è assolutamente manuale, quindi ci potranno essdere errori che confido mi segnalerete tempestivamente.
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2006, 11:21
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Ho aggiornato tutti i compleanni (di quelli che hanno scritto la data, certo non me le posso immaginare).
Nei prossimi giorni comincerò l'analisi degli utenti che risultano cancellati, che non si connettono da mesi, o che non passano di qui da mesi e sfoltirò la lista.
Inutile continuare a dare gli auguri a persone ormai disinteressate o che sono passate di qui solo una volta per inserire la loro data.
 
Web  Top
beautybea
view post Posted on 14/9/2006, 17:40




scusate essendo nuova del forum mi dite dove si inserisce la data bhe il mio compleanno non è sicuramente imminente pero'...hihihi grazie mille per la disponibilità :rolleyes:
 
Top
silviachicca
view post Posted on 14/9/2006, 18:07




Beautybea in Compleanni - Nostri compleanni...è il primo topic...non è difficile! :lol:
 
Top
beautybea
view post Posted on 18/9/2006, 10:34




CITAZIONE (silviachicca @ 14/9/2006, 19:07)
Beautybea in Compleanni - Nostri compleanni...è il primo topic...non è difficile! :lol:

grazie mille :lol:
 
Top
view post Posted on 10/5/2007, 11:23
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Ho aggiornato i compleanni e provveduto a cancellare quelli degli utenti cancellati o degli utenti che non partecipano più nel forum.
Ne ho inseriti alcuni di persone che non si sa chi siano e temo abbiano solo messo la loro data passando per caso. Se questa impressione sarà verificata saranno rimossi.
Ripeto che non senso fare gli auguri a persone che non si conoscono o che hanno preso altre strade e non passeranno più di qui.
 
Web  Top
Vlad
view post Posted on 10/5/2007, 11:29




CITAZIONE (Andracass @ 10/5/2007, 12:23)
Ripeto che non senso fare gli auguri a persone che non si conoscono o che hanno preso altre strade e non passeranno più di qui.

Ehi io non mi muovo...quindi mi raccomando....fatemeli quando sarà il momento!!! :lol:
 
Top
Aspasias
view post Posted on 12/5/2007, 09:01




brava MT! ci avevo fatto caso anche io... io però non mi muovo, come Vlad! per cui vi aspetto al varco... anche se non potrò leggerli subito (in estate sono in montagna senza connessione)
 
Top
Bene_elessar
view post Posted on 18/7/2007, 20:30




CITAZIONE (Andracass @ 10/5/2007, 12:23)
Ho aggiornato i compleanni e provveduto a cancellare quelli degli utenti cancellati o degli utenti che non partecipano più nel forum.
Ne ho inseriti alcuni di persone che non si sa chi siano e temo abbiano solo messo la loro data passando per caso. Se questa impressione sarà verificata saranno rimossi.
Ripeto che non senso fare gli auguri a persone che non si conoscono o che hanno preso altre strade e non passeranno più di qui.

Il mio però non l'hai messo..sigh sigh...faccio gli anni il 24 luglio..mi hai dimenticata!!eppure sto la maggior parte delle volte qua..sigh sigh... :cry: :cry: :cry:
 
Top
la_barista
view post Posted on 18/7/2007, 21:21




Ma Bene_elessar....sarà sì e no quindici giorni che ti sei iscritta! Povera Admin, ma che è, un computer? :D
 
Top
stellina_nel_cielo
view post Posted on 30/1/2008, 14:04




Andracass..aggiungeserti anche il mio compleanno perfavore? è il 7 febbraio : è imminente *_*
farò 18 ! wow! :)
 
Top
filippodegaspari
view post Posted on 2/11/2008, 21:48




andra ti tiro le orecchie appena ti prendo! qui ci si dimentica anche di chi la data l'ha messa!
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 12:14
Avatar

Vitto-estimatore

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Grazie 3_3
 
Web  Top
12 replies since 30/7/2006, 17:28   446 views
  Share