Kingdom Hearts 100%

Aiutooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,200
    Location
    Utero materno

    Status
    Offline
    Ciao a ttt, ieri per caso mi è venuta voglia di giocare a Kingdom Hearts e casualmente ho trovato gli ultimi 3 cuccioli che mi mancavano!! Visto ke avevo chiuso ttt le serrature e avevo vinto la coppa Ade, decido di andare a battere Ansem x la 10000 volta e alla fine mi ritrovo una specie di filmato, molto breve, ke sembrerebbe una specie di anteprima a KH2.

    Vorrei sapere se, finendo il gioco al 100% (mi mancano solo Ultima Weapon, Save The King e lo Scudo del Sogno e magari qualche cosa minore) il filmato bonus diventerà più lungo o succederà qualche altra stramberia!!!
     
    Top
    .
  2. Onizuka123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo sai ke dv fare anke se brutto devi iniziare il gioko a modalità difficile e segliere 1 altra arma ke nn sia lo scudo o il coso da mago o la spada quindi e il gioko passerà in modalità difficilisima e si sblocca qualcosa altro ma nn so cosa sorry ciao
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,200
    Location
    Utero materno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Onizuka123 @ 6/8/2006, 17:06)
    dopo sai ke dv fare anke se brutto devi iniziare il gioko a modalità difficile e segliere 1 altra arma ke nn sia lo scudo o il coso da mago o la spada quindi e il gioko passerà in modalità difficilisima e si sblocca qualcosa altro ma nn so cosa sorry ciao

    scegli la spada e lasci lo scudo :P
     
    Top
    .
  4. .:aLe:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E il filmato alla fine cambia...
     
    Top
    .
  5. Onizuka123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma qualcuno sa come prendere i keyblade da sephiroth e dal titano del ghiaccio? ke sarebbero "One winged angel" da sephiroth e l'altro nn lo ricordo :P dal titano del ghiaccio qualcuno sa come fare io li avrò battuti nn so quante molte ma sempre niente
     
    Top
    .
  6. mikiube
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,200
    Location
    Utero materno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Onizuka123 @ 12/9/2006, 11:44)
    si ma qualcuno sa come prendere i keyblade da sephiroth e dal titano del ghiaccio? ke sarebbero "One winged angel" da sephiroth e l'altro nn lo ricordo :P dal titano del ghiaccio qualcuno sa come fare io li avrò battuti nn so quante molte ma sempre niente

    quello del titano del ghiaccio non l'ho mai sentito, x il one winged angel devi avere la versione final mix di kingdom hearts, e quindi una ps2 japp XD
     
    Top
    .
  8. Robbi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stessa cosa per la storia del titano del ghiaccio.... Cmq per vedere il Deep Dive(filmato aggiuntivo dopo i titoli di coda) basta completare la modalità Normale al 100% oppure giokarlo daccapo in modalità difficile (senza completarlo al 100%)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,923
    Location
    Digiworld

    Status
    Offline
    Veramente per vedere il filmato segreto, che altri non è che il trailer segreto di KH2, devi completare il gioco al 100% (più grillario e le cose secondarie) in modalità difficile e poi potrai vedere il trailer.
    Se completi il gioco in modalità normale non vedrai nulla.
     
    Top
    .
8 replies since 1/8/2006, 17:29   277 views
  Share  
.