JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

ma secondo voi...., christian ama davvero Kimberly?

« Older   Newer »
  Share  
skywalker
view post Posted on 3/8/2006, 10:14





un personaggio come il Dr. Christian Troy, che è bello, o forse, più che bello, direi, affascinante, ricco, piaccione, che ha mille donne e al quale piace trasgredire e cambiarle, puo' davvero essere innamorato di Kimberly?

secondo me, e' solo in preda ad una crisi di mezza età, dove tra solitudine e tempo che avanza, forse sente il bisogno di fare una famiglia, ma in realta' non ama Kim ...

questo e' il mio pensiero ;) .. perche' un po' mi ci rispecchio ^_^
 
Top
lovecole
view post Posted on 3/8/2006, 22:23




Secondo me Christian è davvero cambiato, sono successe molte cose che hanno lasciato un'impronta indelebile in lui. Non direi però che ha messo completamente la testa a posto, secondo me vuol davvero bene a Kimber però non abbastanza da decidere di passare la vita con lei ed esserle fedele. :rolleyes:
Mah, si vedrà...spero che la quarta serie non riporti a galla il Christian degli esordi. :blink:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 4/8/2006, 07:36




Speriamo di no, anche perchè sarebbe un regresso del personaggio...ma devo dire però che era molto affascinante ed accitante quel Chris :sbav: :sbav: :censor: :censor:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 4/8/2006, 11:32




secondo me ci sarà un regresso del personaggio proprio perchè lei lo ha lasciato e lui è andato in crisi...
cosa c'entra che christian sia bello affascinante (ricco no... ha perso tutto quando lo accusarono di essere il carver) secondo te solo i brutti o poveri o sfigati si innamorano? :P
 
Top
naranja
view post Posted on 8/10/2006, 17:57




Non credo che Christian ami davvero Kimber, il giorno del suo matrimonio (3° stagione) voleva cambiare sposa! :blink: (Julia)
Aveva ragione Kimber quando lo ha accusato di vedere in lei solo l'aspetto esteriore... :sorry:
 
Top
isabelturner
TOPIC_ICON1  view post Posted on 8/10/2006, 18:04




SECONDO ME NON LA AMA, L'UNICA DONNA KE HA AMATO RESTA JULIA E MI SA KE AMERA' SEMPRE LEI :muro:

Attached Image: 12350.jpg

12350.jpg

 
Top
Yulianna
view post Posted on 9/10/2006, 14:34




io detesto la coppia christian-julia e poi secondo me non l'ama davvero, si comporta così perchè lei ha scelto un altro, se fossero rimasti insieme sarebbe finita come con tutte le altre fiamme di christian
e poi è assurdo vederli come coppia... non c'è un'affinità tra loro :ko:
secondo me alla fine tornerà con kimber... :prega:
 
Top
6 replies since 3/8/2006, 10:14   450 views
  Share