JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.06 "Faith Wolper PHD", (USA 10/10/06 - ITALIA 23/2/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Yulianna
view post Posted on 4/8/2006, 11:43




Dal sito FX

image

image


CITAZIONE
A typical bus driver is involved in a fatal accident and accidentally kills someone. Christian therapist's Faith Wolper will be needing their services of McNamara/Troy.

la psicologa strizza christian diventa una loro cliente? :D





ps: non so come fare a colorare il titolo :rossore:

Edited by Cole my love - 10/10/2006, 00:42
 
Top
lovecole
view post Posted on 4/8/2006, 22:42




Yulianna, grazie per aver aperto la discussione :wub: image

Per colorare la discussione devi usare il seguente tag :) (non ringraziare me per questo ma Colemy, io ho copiato quello che ha usato lei per le precedenti discussioni :rossore: ):

HTML
<b><font color=#0000FF>titolo discussione</font></b>
 
Top
Sibillay
view post Posted on 5/8/2006, 11:51




Grazie Yulianna, ottimo lavoro :)

Un autobus coinvolto in un fatale incidente e ci saranno dei morti, in scala ridotta mi ricorda la puntata del disastro aereo nella terza stagione :)
La psicologa diventa cliente, ma sbaglio o prima o poi tutti passano sotto i ferri della McNamara Troy? Persino i familiari, gli amici, i colleghi, tutti.... :occhio:
 
Top
view post Posted on 7/8/2006, 22:45
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Yulianna :hug: dovrei assentarmi più spesso :occhio:

In effetti mi sembra un pò paradossale che prima o poi tutti divengano clienti dei nostri due chirurghi :rolleyes: ma d'altronde Nip/Tuck non è esattamente un telefilm realistico :)
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 8/8/2006, 14:55




grazie a voi cercherò di prenderci la mano :D
 
Top
view post Posted on 20/9/2006, 22:50
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ally ha ottenuto altre info su questo episodio, su Zap2it ^_^

CITAZIONE
Sean learns that Monica Wilder has no intention of leaving his life; Christian's therapist reveals a secret; Burt Landau discovers the affair between Christian and Michelle.

 
website  Top
QuentinCosta
view post Posted on 12/10/2006, 20:47




image



Nip/Tuck Goes Gay

Julian McMahon (Dr. Christian Troy) and Dylan Walsh (Dr. Sean McNamara) strip down for Nip/Tuck episode “Faith Wolper, PhD.” Watch the video below; check out all the screencaps in the gallery!





FONTE E TANTISSIME ALTRE FOTO che non posto nel forum perkè sono troppe ma cmq sonole caps del video!
 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 06:58
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Accipigna che scena :blink: mica mi piace vedere Christian in versione gay, anche se è solo un sogno :wacko:

Grazie Quentin, anche per le foto desnude :woot:
Non vedo l'ora che escano i sottotitoli per vedermi la puntata!
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 13/10/2006, 10:21




CITAZIONE (Cole my love @ 13/10/2006, 07:58)
Accipigna che scena :blink: mica mi piace vedere Christian in versione gay, anche se è solo un sogno :wacko:

Grazie Quentin, anche per le foto desnude :woot:
Non vedo l'ora che escano i sottotitoli per vedermi la puntata!

Vedere Christian in versione gay non piace nemmeno a me, pero' apprezzo molto le foto versione "svestito" :P

Grazie Quentin :)
 
Top
naranja
view post Posted on 16/10/2006, 20:55




Altre sorprese in arrivo, lo avreste detto mai per Faith Volper... prima di dare la laurea in psicologia a qualcuno bisognerebbe fargli un esame neurologico :D
Burt scopre tutto perchè è lei a dirglielo e anche il suo comportamento di tipo guardone è suggerito da lei, strana terapia... :dubbio: :acc:
La scena gay non mi è piaciuta per niente :blink: vedere Christian mettere le mani così, col polsino... :muro:
Non immaginavo che Monica avrebbe fatto una fine simile e ancora meno che Sean si lasciasse tentare dall'idea di farla fuori... non l'ha fatto ma stava già mettendole la maschera sul viso per addormentarla... e bravo Sean!
Alcune cose sono state risolte (Monica) e altre sono state avviate (Volper)... cosa accadrà ancora? non era solo James la minaccia!!
 
Top
accipippi
view post Posted on 17/10/2006, 13:28




Infatti non e' proprio solo James la minaccia, Faith Wolper appare ancora piu' schizzata :e' innamorata di Christian, racconta lei a Burt della storia tra Christian e Michelle, gli suggerisce di fare il guardone e come se non bastasse alla fine si fa' tatuare sul fondoschiena "proprieta' di Christian Troy".
Monica Wilder dopo l'allattamento psicotico, il tentato ricatto a Sean, mentre scappa sconvolta dallo studio finisce sotto un autobus, ma la cosa piu' grave e' che Sean sembra stia perdendo la ragione, ha continue visioni di Escobar Gallardo che gli parla e gli da suggerimenti, tipo quello di uccidere Monica , terribile la scena di lui e Jiulia a tavola a festeggiare con Escobar e il cadavere di Monica. :blink:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 18/10/2006, 20:49




non mi è piaciuta molto la puntata ma soprattutto non riconosco sean, soffre un pò troppo di allucinazioni e stavolta non aveva preso la torta all'hashish...
pensavo che anche la morte di monica fosse un suo delirio invece è morta davvero e lui lo nasconde pure a julia... perchè non poteva dirglielo evitando di raccontarle le circostanze? mi sembra tutto molto macabro :blink:
è vero, faith sembra ancora più schizzata anzi james è normale è solo malvagia... invece faith è proprio fuori di testa :blink:
michelle mi avrebbe fatto pena in questa puntata se non l'avessi vista all'opera come criminale nella scorsa puntata... e su burt nonso cosa pensare visto che è spinto da faith e sembra soffrire lui per primo
in questo telefilm nessuno è quello che sembra :huh:
la scena gay per fortuna era solo un sogno e credo che abbia dato fastidio un pò a tutte o sbaglio? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 22/10/2006, 00:01
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Finalmente commento anch'io la puntata, quella che mi è piaciuta meno finora....
Si parte col sogno gay di Christian, anche a me non ha fatto un bell'effetto, vogliono proprio sfruttarla questa storia ma secondo me la stanno portando troppo alla lunga e poi esagerano, dai... :blink:
Cmq quando Christian racconta il sogno alla psicologa Faith Volper, sottolinea la presenza di una donna che sente di amare, Michelle (e Faith equivoca pensando che quella donna fosse lei) ma sottovaluta la presenza anche di Kimber....
Eh sì... cosa c'entrava Kimber? Se davvero non prova più niente per lei, perchè l'ha sognata accanto a Michelle?
Io spero che questo significa che in fondo in fondo, è ancora e sempre Kimber la donna che ama. :wub:

Quanto a Faith Volper, scopriamo che è una persona che andrebbe radiata dall'albo della professione, perchè non solo non riesce a risolvere i suoi problemi, ma li riversa sugli altri, facendo diagnosi assurde e rovinando così la vita alle persone. :angry:
Ha più disturbi comportamentali lei dei suoi pazienti!
Poi anche la sua affermazione è molto discutibile, fa la psicologa per aiutare gli altri "a cambiare il loro comportamento"? Già questa premessa è anomala, una psicologa non parte dall'idea di cambiare gli altri, ma di aiutarli con i loro problemi, non è mica la stessa cosa :acc:

Alla fine la ritroviamo ad influenzare negativamente anche la vita di Burt, è lei infatti che gli rivela la relazione tra Christian e Michelle, secondo me col preciso intento di separarli, ma lo fa in modo ambiguo... perchè spingere Burt a un comportamento così spregevole e da guardone? Per umiliare Christian che l'ha offesa non interessandosi a lei? Per umiliare Michelle che le ha portato via l'uomo su cui aveva messo gli occhi?
Fatto sta che Burt non avrebbe voluto fare ciò che ha fatto, si sentiva il minimo e stava per mollare tutto, ma senza Michelle non vive, e piuttosto che rinunciare a lei preferisce seguire i consigli, direi perversi, di Faith. :acc:
Pensare che Christian aveva appena deciso di lasciare Michelle per rispetto a se stesso e a lei, perchè la voleva per sè o niente, perchè non è per lui un diversivo ma la donna che crede di amare. Chiede anche a Burt di lasciarla libera, ma invano...

Il tatuaggio che la Volper si fa fare col nome di Christian Troy è davvero allarmante, e concordo che James non sarà l'unica minaccia, accipigna... se non sono pazzi non li vogliamo :huh:

A proposito di pazzi, che dire di Sean? Lo avevamo già visto con altre allucinazioni... la testa di Adelle Coffin, l'immagine di Escobar mentre aspettava il Carver... ma fino ad ora li avevo considerati più che altro metafore....
Passi che sotto l'effetto dell'hashish, Sean veda Megan ed Escobar... non era in sè, ma ora?
Monica Wilder torna nella sua vita, si introduce a casa sua e allatta sua figlio (ma come fa ad avere latte?) e minaccia di rivelare tutto a Julia quando Sean cerca di mandarla via.
Ed ecco Escobar tornare nel delirio di Sean, suggerendogli di uccidere Monica. E la cosa incredibile è che pur titubante lui ci prova... prima prende il bisturi... poi la maschera per l'anestesia... mentre Monica gli chiede ma che fai....
Dio li fa e poi li accoppia, verrebbe da dire, Julia ha ucciso una donna credendo di uccidere la madre, e Sean si fa tentare dall'uccidere Monica.... non c'è male, direi. :rolleyes:
Infine Monica minaccia di accusarlo di stupro e viene travolta dal pulmann... per un attimo avevo pensato a un'altra allucinazione, invece è accaduto davvero, Monica è morta, ed è come se l'avesse uccisa lui... almeno credo che lui si senta così.
Le sue allucinazioni proseguono anche a casa, quando sta a tavola con Julia, il fantasma di Escobar e il cadavere di Monica. :blink:
Molto macabro direi :B):
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 4/11/2006, 16:37




Che gabbia di matti :blink: .....man mano che gli episodi vanno avanti i vari personaggi si dimostrano essere quasi tutti psicopatici.

La povera Monica, prima di finire sotto l'autobus, dà veramente di matto, è una persona molto instabile che avrebbe potuto essere anche un pericolo per Conor e anche per altri bambini di cui si sarebbe potuta occupare. Quando parla a Sean dei loro futuri figli come se niente fosse sembra che viva in un mondo tutto suo. :unsure:
Sean, da parte sua, con lei si comporta come non lo avevamo mai visto, è quasi arrivato al punto di ucciderla (io comunque credo che non lo avrebbe mai veramente fatto) ed è in parte responsabile della sua morte, ha commesso un grave errore con lei e prima o poi dovrebbe affrontarne le conseguenze :tired: . Non penso che sia "totalmente" responsabile della sua morte perchè anche Monica, con il suo comportamento schizzato, ha contribuito al succedersi degli eventi.

Sean ha ormai seri problemi, Escobar non è solo più un'allucinazione passaggera ma è diventato il suo vero e proprio "amico invisibile" :wacko: , in più ora si è aggiunto anche il fantasma di Monica. Quando alla fine è Sean è a tavola con Julia e i due "incomodi" è veramente sull'orlo della crisi. Ora non ha non lo perseguita più soltanto il rimorso per aver tradito Julia ma anche la responsabilità per la morte di Monica.

La strizzacervelli poi è completamente fuori di testa :ko: ......non capisco il motivo per il quale induce Burt a costringere Christian e Michelle ad aver sesso davanti a lui....e non capisco come mai Burt si lasci convincere visto che è una cosa che non vorrebbe fare e che lo fà soffrire.
Inoltre si fà tatuare "proprietà di Christian Troy" sul posteriore, neppure Kimber nei suoi momenti peggiori avrebbe fatto una cosa del genere. :acc:
A proposito di Kimber.....Colemy ha ragione quando osserva che non si è capito bene cosa ci facesse nel sogno di Christian, sicuramente c'è un motivo che forse poi scopriremo. :dubbio:

E veniamo al sogno......come tutte voi non ho molto apprezzato Christian in versione gay, è uno shock :wacko: ......spero che la storia si concluda qua perchè è chiaro che Christian non è innamorato di Sean nel senso che Faith vorrebbe fargli credere.
Avete notato in che modo ridicolo Chris e Sean camminano all'inizio , e che scempio fatto al mantello di koala. :bleah:
 
Top
view post Posted on 4/11/2006, 20:13
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (lovecole @ 4/11/2006, 16:37)
Inoltre si fà tatuare "proprietà di Christian Troy" sul posteriore, neppure Kimber nei suoi momenti peggiori avrebbe fatto una cosa del genere. :acc:

Beh... :rolleyes: ... volendo una cosa simile l'ha fatta... ricordi che si fece tatuare il nome di Christian sul "bocciolo di rosa"? (Christian docet)
Nella scena in cui sono entrambi in accappatoio bianco sulla piscina, al primo incontro con Bobolit, lei si apre l'accappatoio per farglielo vedere... e lui disgustato le dice che il suo nome è scritto sbagliato :lol:
 
website  Top
25 replies since 4/8/2006, 11:43   2260 views
  Share