De Libertate

Il Thread delle Barzellette

« Older   Newer »
  Share  
Rebbuzza
view post Posted on 18/2/2004, 23:14




Un gruppo di indiani cattura un cowboy e se lo portano al campo per incontrare il capo. Il capo dice al cowboy:
- Stai per morire. Ma ci sentiamo dispiaciuti per te, così ti daremo un desiderio al giorno, per tre giorni. Al tramonto del terzo giorno, morirai.
Qual è il tuo primo desiderio? Il cowboy risponde:
- Voglio vedere il mio cavallo...
Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy gli afferra l'orecchio e ci bisbiglia dentro qualcosa, quindi gli da una pacca sul posteriore. Il
cavallo parte a razzo.
Due ore più tardi il cavallo è di ritorno con una bionda, nuda. Lei salta giù dal cavallo ed entra nel teepee con il cowboy. Gli indiani si guardano tra loro in modo significativo:
- Tipico uomo bianco... riesce a pensare solo a una cosa...
Il secondo giorno, il capo gli chiede:
- Il tuo desiderio di oggi qual è? Il cowboy dice:
- Voglio vedere di nuovo il mio cavallo!
Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy si piega verso il cavallo e
gli bisbiglia qualcosa nell'orecchio, quindi gli da una pacca sul posteriore.Due ore più tardi, il cavallo è di ritorno con una rossa, nuda. Questa scende e va nel teepee con il cowboy. Gli
indiani scuotono la testa:
- Tipico uomo bianco... domani morirà e riesce a pensare solo a una cosa...
Arriva l'ultimo giorno, e il capo chiede:
- Quello di oggi è il tuo ultimo desiderio, uomo bianco. Che cosa vuoi? Il cowboy risponde:
- Voglio vedere di nuovo il mio cavallo!
Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy lo afferra per entrambe le orecchie, gliele torce con forza e grida:
- Cazzo, leggimi bene le labbra! FUGA, dannazione ho detto F-U-G-A!!!
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 19/2/2004, 14:29




il cavallo capiva FIGA..!!!
eh eh eh eheh eh ehe he hehe h eh ehe eh eheh eh eh eh eh eh eh eheh e eh e e eh e eehe eh e ehehe!!!
 
Top
Rebbuzza
view post Posted on 19/2/2004, 15:38




Dopo aver caricato tutti i bagagli del Papa nella limousine, l'autista nota che Sua Santità sta ancora aspettando sul marciapiede.
"Mi scusi, Vostra Eminenza," dice l'autista, "Vorrebbe per favore sedersi in modo che possiamo andare?"
"Beh, per dirti la verità" risponde il Papa, "Non mi fanno mai guidare in Vaticano e oggi ne ho davvero voglia."
"Mi dispiace, ma non posso permetterglielo, perderei il lavoro se succedesse qualcosa!" protesta l'autista, desiderando di non essere andato al lavoro quella mattina.
"Ci sarebbero degli extra non indifferenti per te", dice il Papa.
Riluttante, l'autista sale dietro mentre il Papa si mette al volante.L'autista si pente della sua decisione appena usciti dall'aeroporto, vedendo il Pontefice spingere l'acceleratore portando la limousine a 170 Km/h.
"La prego, rallenti, Vostra Santità!!!" Si dispera l'autista.Ma il Papa continua a tavoletta fino a quando si sentono delle sirene.
"Oh mio Dio, mi ritireranno la patente!", piagnucola l'autista. Il Papa accosta e tira giù il finestrino.
Il poliziotto si avvicina, da un'occhiata, torna alla moto e prende la radio.
"Devo parlare col capo..." Il capo risponde alla radio e il poliziotto gli dice di aver fermato una limousine che andava a 170.
"Beh, sbattilo dentro!" Dice il capo. "Non credo che vogliamo davvero farlo, è un tipo molto importante..." Dice il poliziotto.
"Una ragione di più!" Esclama il capo.
"No, intendo DAVVERO importante..." Risponde il poliziotto.
Il capo allora chiede: "Beh, chi hai lì, il Sindaco?"
"Più in alto!"
"Il Governatore?"
"Di più!"
"Va bene..." Dice il capo "Allora chi è?"
"Credo sia Dio!"
"Che cosa ti fa credere che sia Dio???"
"Ha il Papa per autista!!!"

Attached Image: cartelli.jpg

cartelli.jpg

 
Top
XxSidxX
view post Posted on 19/2/2004, 20:35




he he he...
cmq il mio autista non è il papa
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 19/2/2004, 20:50




vergate sul membro.....
altolà.....
dio....


ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!che grasse risate!!!!
 
Top
Rebbuzza
view post Posted on 20/2/2004, 19:59




perdono...

s.Pietro incontra Pilato e gli chiede:
"hai per caso visto gesù?"
e lui risponde:
"si l'ho incrociato prima!"
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 20/2/2004, 20:05




eh eh eh...l'ho incrociato...muahuahuauauauauahuahauauhauhauh!!!

Edited by BadIntentioned - 20/2/2004, 17:45
 
Top
darkjd
view post Posted on 20/2/2004, 23:09




Complimenti caro Rebbuzza, sempre ottimismo di qualità da parte tua.

Chiedevo, ma anche noi possiamo mettere barzellette?
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 21/2/2004, 01:17




oviamente, anzi devi e dovete....^^
 
Top
Rebbuzza
view post Posted on 21/2/2004, 16:09




dopo avere saputo che nei coglioni di babbuino è stata rinvenuta una molecola dalle proprietà straordinarie e che di conseguenza le case farmaceutiche li pagano a peso d'oro, due amici decidono di arricchirsi andando in Africa a caccia dei primati.
Il più sgamato dei due dice all'altro di non preoccuparsi dell'attrezzatura alla quale provvederà lui.
L a mattina dopo si presenta a prenderlo alle sei del mattino con un lungo bastone, un cagnolino ed un fucile e dice: "il cagnolino è ammaestrato perfettamente e non sbaglia un colpo, io salirò sulle piante dove ci sono i babbuini e con il bastone li faccio cadere a terra, come toccano il suolo il cane parte e và a strappargli i coglioni; è tutto chiaro?"
No , DICE L'ALTRO, NON HO CAPITO A COSA SERVE IL FUCILE
se cado dalla pianta accoppa il cane!
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 21/2/2004, 17:02




eh eh eh..cane bastardo.....
 
Top
Rebbuzza
view post Posted on 21/2/2004, 17:38




Un camionista vede lungo la strada un omino verde che piange, si ferma e chiede cosa non va:
- Sono verde, vengo dal pianeta Venere, sono ricchione e ho fame! - risponde il piccolo straniero.
- Bhe, ti posso dare un pezzo del mio panino, ma è tutto quello che possofare per te...
Gli da il panino e se ne va.
Due chilometri più avanti, il camionista vede un omino rosso che piange, si ferma e chiede cosa non va:
- Sono rosso, vengo dal pianeta Marte, sono ricchione e ho sete! - risponde il piccolo straniero.
- Bhe, ti posso dare una lattina di Coca, ma è tutto quello che posso fare per te...
Gli da la lattina e se ne va.
Tre chilometri più avanti, il camionista vede un omino nero con una striscia rossa che fa gesti strani. Il camionista si ferma e chiede:
- Allora piccolo ricchione da quale pianeta vieni?
Il piccolo risponde:
- Favorisca i documenti, per favore...
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 21/2/2004, 20:04




cmq aveva ragione il camionista.....
 
Top
XxSidxX
view post Posted on 21/2/2004, 20:59




omino blu casomai nn nero...
 
Top
276 replies since 18/2/2004, 23:14   1835 views
  Share