CAMELOT Forum

Hessdalen Light Phenomena...., da www.scienzaemistero.com

« Older   Newer »
  Share  
Carlo Sabadin
view post Posted on 17/9/2007, 09:15




Imperdibile (se volete -davvero- conoscere le cose) articolo di Massimo Teodorani!
Buona lettura

15 Settembre 2007
Hessdalen Light Phenomena and the Inconsistency of the “Car-Headlight” Interpretation
a cura di Dr. Massimo Teodorani, Ph.D., [email protected] (astrofisico e scrittore di scienza)

Ciao Carlo

http://www.scienzaemistero.com/2007/mt-anom-c.htm

 
Top
baseluna
view post Posted on 17/9/2007, 09:52




Ne sono sicuro che non è da perdere... per adesso ho letto la prefazione in Italiano di Teodorani...
è già in quelle parole... si dice tanto.. cioè... bisogna sempre confrortarsi.. parlare faccia a faccia...
magari civilemnte.. ma sempre mettersi a contronto...
Poi piano piano leggerò (mi farò tradurre..eheh) l'articolo in Inglese.

Ps. compliementi... per i due ragazzi... citati alla fine dell'articolo (quello in Inglese....)
che dire.. Il Gruppo Camelot.. sempre presente.

Ciao
Maurizio
 
Top
eug67
view post Posted on 17/9/2007, 16:40




> Carlo wrote:
> Imperdibile (se volete -davvero- conoscere le cose) articolo di Massimo Teodorani!

Concordo al 100%, imperdibile.....
e dici bene: se si vogliono davvero conoscere come stanno le cose......

> Maurizio wrote:
> Ps. compliementi... per i due ragazzi... citati alla fine dell'articolo
> (quello in Inglese....) che dire.. Il Gruppo Camelot.. sempre presente.

Grazie dei complimenti, ma e' un piacere per noi fare quello che facciamo.....
e la nuova rivista Scienza e Mistero ne e' un esempio.
comunque grazie :B):

ciao eu
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 17/9/2007, 21:26




CITAZIONE (baseluna @ 17/9/2007, 10:52)
CUT
Ps. compliementi... per i due ragazzi... citati alla fine dell'articolo (quello in Inglese....)
che dire..
CUT
Ciao
Maurizio

infatti..... "RAGAZZI"!! Suna mooolto bene;-))
Ciao Carlo
PS: complimenti a te.. hai capito una cosuccia davvero... importante... ma... appproposito... qualcuuno sa.... che rivista è (quella tedesca citata) e... cosa rappresenta?....
Ciao, ciao...;-)
 
Top
Lucio D.
icon12  view post Posted on 17/9/2007, 21:48




Un Caro saluto agli Amici ;) Io sottolineo solo un passaggio che mi e' piaciuto Molto:

Si tratta in primo luogo di un mio messaggio per i cultisti o new-agers che in me non troveranno mai nè un alleato nè uno strumento ma solo un nemico agguerrito, ma anche di un mio messaggio per gli "scettici di stampo scientista" che da me come scambio non avranno nemmeno le particelle virtuali del vuoto quantistico.
Che a mio parere e' ambivalente anche per un certo tipo di Ufologi Paraculi.
A differenza di chi non solo ha affrontato viti e bulloni e patti scellerati incanalando l'ufologia in lidi interessanti,ma.....con la frase Sopra mette in riga anche lo scietticismo.....in maniera diretta.E non solo ma anche propositiva.Da che parte Stare?Per dare un senso non solo alla ricerca ma alla Libera Ricerca Ufologica?
Io sono anni che ho scelto.E oltre a quello che mi sono preso carico per difendee la mia scelta mi immagino quanto si sia preso carico di chi ha DIMOSTRATO che le cose si possono non solo FARE ma Cambiare.Ed ha solo un Nome.Sabadin Dott.Carlo.E non solo perche' come nei miti c'e' sempre un Drago questa realta' un Drago ce l'ha ;) e concludo con la Perla di EU....
E' un piacere per noi fare quello che facciamo
Un dispiacere per me vedere che gli elementi ed i temi senonche' molto altro in altri spazi vengono presi a Sputi.E inizieranno a viaggiare con un semplice motivo.
Dopo 60 anni di Limbo in Italia si iniziera' a fare Ufologia.Vera Pero'.Chi si interessa non salta sul carro vincente in corsa ma lo segue da Sempre.....E quando inizia a viaggiare scende per lasciare POSTO ad idee e caratteri freschi e giovani che trasformeranno il carro in Bullozer. :emot-devil.gif: Ho detto Scende.La mia Scesa sara' a breve.....senza prima aver lasciato un segno sia come valore sia come riconoscimento di Gratitudine ad amici VERI.Ai quali posso solo dire in Bocca all'Ufo per un 'iniziativa editoriale Storica e Necessaria.Che penso colmera' una piccola parte di un vuoto ENORME che solo questo Gruppo ha mostrato di voler INIZIARE ad Affrontare piu' che risolvere o colmare.Mettendoci del Proprio......pero' :excl.gif:

Sinceramente...... Grazie Ragazzi/e! LWD>>>
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 22/5/2008, 11:31




Un articolo imperdibile di Massimo Teodorani...


http://camelotforum.forumfree.net/?t=28237236

Ciao Carlo
 
Top
eug67
view post Posted on 22/5/2008, 14:01




hai ragione: E' IMPERDIBILE !!!

ne discuteremo ben bene stasera al "Giovedi' del Mistero".... :D

ciao eu
 
Top
6 replies since 17/9/2007, 09:15   364 views
  Share