Mal d'Egitto

Expedia.com

« Older   Newer »
  Share  
M U R P H Y
view post Posted on 10/8/2008, 21:08




image

EXPEDIA

Expedia Inc. (Expedia) è la società leader a livello mondiale nel settore del turismo e dei viaggi con un’ampia offerta di prodotti e servizi per i mercati business e consumer disponibili negli Stati Uniti ed in altri paesi del mondo attraverso una serie di marchi tra cui Expedia.com, Hotels.com™, Hotwire®, Classic Custom Vacations®, Expedia® Corporate Travel.

In Italia Expedia Inc., è la prima società di e-commerce che offre un servizio di prenotazione e acquisto di viaggi online sicuro e conveniente.

Expedia Inc. è leader indiscussa del mercato italiano dei viaggi online, per fatturato, numero di utenti e transazioni. La società ha infatti raggiunto una quota di mercato pari al 35% in soli cinque anni di attività, grazie anche alla strategia aziendale che privilegia il continuo reinvestimento degli utili per il miglioramento del servizio.

Il sito italiano di Expedia Inc.permette di prenotare voli aerei per tutte le destinazioni mondiali alle migliori tariffe, con prezzi trasparenti, che includono tutte le tasse e tariffe applicabili. Inoltre, prenotando un volo con Expedia Inc. è possibile non solo scegliere in anticipo il posto che si preferisce, ad esempio corridoio o finestrino, ma anche esprimere le proprie preferenze gastronomiche o dietetiche ordinando magari un pasto vegetariano.

Con Expedia Inc. è possibile riservare camere di hotel, al massimo 8, presso le più prestigiose catene alberghiere del mondo e usufruire di 45.000 hotel in 3.000 città.

Expedia Inc. offre inoltre la possibilità di noleggiare un’auto in migliaia di città e di usufruire delle migliori tariffe sul mercato, comprensive di chilometraggio illimitato.
Inoltre, sul sito italiano di Expedia Inc. troverai altri servizi di viaggio tra cui la possibilità di acquistare crociere, pacchetti, traghetti e di sottoscrivere assicurazioni.

Per assistere completamente i viaggiatori, nel sito sono presenti alcuni strumenti utili per il viaggio e consultabili gratuitamente come, ad esempio, orari e informazioni in tempo reale sui voli, situazione meteo sempre aggiornata in quasi 200 località nel mondo, un pratico euro-convertitore, dettagliate mappe e itinerari stradali mondiali e un utile vademecum per la salute e la sicurezza del viaggiatore.

Per accedere all’offerta di Expedia Inc. è sufficiente collegarsi al sito internet www.expedia.it oppure chiamare il call center al numero 899 189 981. Inoltre, registrandosi al sito internet gli utenti possono richiedere la newsletter periodica di Expedia Inc. e ricevere tutti gli aggiornamenti relativi alle offerte speciali.


Offerte ultimo minuto da prendere al volo!
 
Top
M U R P H Y
view post Posted on 21/1/2009, 22:14




image

EXPEDIA

Expedia rinnova homepage e sezione per i t.o.

Expedia, per la prima volta dall'anno debutto in Italia (2001) cambia la homepage del sito, per rendere ancora più semplice, veloce e chiara la navigabilità ai propri utenti.
La home-page si divide in tre colonne: la prima presenta il motore di ricerca per creare il proprio viaggio su misura oltre ad informazioni pratiche; la seconda colonna è una vetrina e dedicata alle migliori offerte; la terza colonna, “Lasciati Ispirare”, presenta una mappa sulla quale si può visualizzare in modo intuitivo una serie di proposte di viaggio insolite o particolarmente vantaggiose. La nuova pagina dedicata ai tour operator si divide in due macro-sezioni: la prima con il motore di ricerca, la seconda con diversi box “a tema” a seconda della tipologia di offerta o destinazione preferita.
In occasione di questo restyling il portafoglio di t.o. sul portale è stato ampliato e comprende ora Valtur, Veratour, I Grandi Viaggi e Club Vacanze.
«Siamo molto soddisfatti ed entusiasti di questo rinnovamento che ha un duplice obiettivo - afferma Francesca Benati, direttore marketing di Expedia Italia -.
Da una parte quello di offrire all’utente un'esperienza di navigazione chiara, completa ed intuitiva, capace di garantire con pochi click la comprensione della varietà e della convenienza della nostra offerta e dall’altra di rinnovare ed allineare l’identità di marca di Expedia.it con gli altri paesi, per assicurare maggiore forza e riconoscibilità al brand».


Cerca su Expedia la tua vacanza!
 
Top
ARNAP
view post Posted on 23/3/2010, 12:24




Expedia.it rinnova l'immagine e l'interfaccia del sito

23/03/2010

Expedia.it rilancia il brand con un restyling del logo. "Abbiamo voluto rinnovare e aggiornare la nostra immagine, mantenendo riconoscibili gli elementi chiave della nostra corporate identity" commenta Giovanna Picciano, marketing manager di Expedia Italia. Anche l'interfaccia utente del sito verrà aggiornata e migliorata nel corso dell'anno, con nuove funzionalità, come opzioni di ricerca migliorate, oltre ad una gamma più ampia di prodotti e servizi turistici. Allo stato attuale l'offerta comprende oltre 114mila strutture alberghiere in tutto il mondo che spaziano dai b&b agli hotel 5 stelle lusso e un'ampia gamma di voli, attrazioni, pacchetti viaggio e noleggio auto per tutte le principali destinazioni.

TTG
 
Top
falak
view post Posted on 29/3/2010, 17:59




Expedia porta in promozione il Medio Oriente

Prezzi scontati fino all'11 aprile

Expedia.it ha lanciato una promozione sul Medio Oriente. E' valida fino all'11 aprile e coinvolge oltre 23 destinazioni tra Emirati Arabi, Giordania, Libano, Siria, Oman, Bahrein e Qatar, cui si aggiunge l'Egitto. I prodotti interessati sono hotel, crociere e pacchetti completi, con prezzi scontati fino al 30%. Alla promozione è dedicata una sezione speciale del sito.

29/03/2010 - 10:16

da GuidaViaggi
 
Top
Minea 313
view post Posted on 4/6/2010, 18:36




Le agenzie online rispondono all'Antitrust

04/06/2010

Massima collaborazione. Ma soprattutto attesa per i contenuti dell'istruttoria. Expedia, eDreams e Opodo escono allo scoperto all'indomani della notizia dell'avvio di un'indagine da parte dell'Antitrust e mettono in campo la loro disponibilità affinché venga fatta chiarezza in merito alle questioni contestate; anzi auspicano che questa sia l'occasione per regole chiare nel settore. "Se da un lato apprendiamo con un certo stupore delle segnalazioni sporte dai consumatori nei nostri confronti - dice il country manager di Opodo Alhena Scardia -, dall'altro accogliamo con favore iniziative volte a rendere più uniforme e trasparente il mercato nel suo complesso". Scardia rileva poi un particolare: "La trasparenza è da sempre per Opodo una priorità: negli ultimi due anni e mezzo, su oltre 130mila transazioni effettuate, non ci è pervenuta alcuna lamentela, reclamo o semplice segnalazione in merito alla congruenza delle tariffe promozionate con quelle acquistabili".

Attende ulteriori dettagli invece la sede italiana di Expedia prima di potere esprimere un giudizio più chiaro in merito: "Garantiamo comunque all'autorità la massima collaborazione per identificare e risolvere qualsiasi problematica".

Secondo il country manager di eDreams al centro dell'attenzione sarebbe tutto il settore, ancora in forte crescita: "Crediamo si tratti di una normale attività di verifica del nostro segmento. Nonostante la delicata congiuntura economica, il mercato online è cresciuto molto negli ultimi anni e questo trend è confermato ampiamente nel 2010. Inevitabile attrarre l'attenzione ed avere delle corrette verifiche".


TTG
 
Top
Minea 313
view post Posted on 14/8/2010, 16:15




Le offerte Expedia online sul portale Yahoo!


13/08/2010

Partnership tra Expedia e Yahoo!. La Olta si prepara a fornire i contenuti per la sezione Travel, con un database di 123mila hotel e 450 compagnie aeree. Gli utenti di Yahoo! potranno visionare le offerte per strutture ricettive e traporti grazie alla tecnologia Expedia di ricerca dinamica. Il servizio riguarderà i siti Yahoo! in Italia, Regno Unito e Irlanda, Francia, Germania e Spagna.


TTG
 
Top
Minea 313
view post Posted on 7/3/2011, 17:48




L'Antitrust multa Expedia, eDreams ed Opodo

Per info sulla notizia : QUI



Assoviaggi: "L'Antitrust ha colpito il finto low cost"

07/03/2011 - 17:20

Codacons ha chiesto di estendere le indagini anche alle compagnie a basso costo

“Il provvedimento dell’Antitrust ha colpito il finto ‘low cost’ ponendo in evidenza una situazione problematica ed imbarazzante da lungo tempo. Internet è uno strumento fondamentale anche per il settore turistico, ma va usato correttamente e da chi è in grado di fornire le garanzie necessarie”. E’ quanto afferma il presidente di Assoviaggi-Confesercenti, Amalio Guerra commentando la multa inflitta dall’Antitrust alle tre web agency Expedia, eDreams, Opodo. Codacons ha chiesto di estendere le indagini anche alle compagnie low cost.





Guida Viaggi
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/5/2011, 20:21




Attenzione a chi adopera queste agenzie on line:

In questa notizia

AGCM SANZIONA 4 VETTORI AEREI di questo post si legge anche:

L’indagine dell’Antitrust si sposta quindi ora sui grandi venditori di voli quali, sempre ad esempio, EDreams ed Expedia, i cui siti – vero punto di riferimento per molti viaggiatori – concorrono a pieno titolo con quelli dei vettori condannati, almeno per quanto riguarda questa tipologia di addebito.


In altre parole a volte crediamo di pagare di meno...e poi ci sono le spese a sorpresa della carta di credito... :o:
 
Top
O t t a
view post Posted on 26/12/2013, 09:36




Offerte vacanze in Egitto

Consultare il link Expedia
 
Top
8 replies since 10/8/2008, 21:08   407 views
  Share