Mal d'Egitto

La Mia Prima Volta In Egitto

« Older   Newer »
  Share  
Hitman85
view post Posted on 5/4/2009, 10:19




SALVE A TUTTI.A MAGGIO ANDRO PER LA PRIMA VOLTA IN EGITTO.STARO 5 GIORNI.ATTERRO AD IL CAIRO.OLTRE ALLA CITTA E ALLA ZONA DELLE PIRAMIDI,COS'ALTRO MI CONSIGLIATE DI VEDERE?OVVIAMENTE DEVO DARE DELLE PRIORITA PERCHE IN 5 GIORNI NON POTRO VEDERE TUTTO.PERO VORREI VEDERE LUXOR:CI SI ARRIVA SOLO IN AEREO?
E' VERO CHE BASTA LA CARTA D'IDENTITA COL VISTO?
 
Top
tata1977
view post Posted on 7/4/2009, 12:48




Per cortesia non scrivere in maiuscolo, dovresti sapere che in un forum significa urlare. Grazie! image
 
Top
hayaty
view post Posted on 7/4/2009, 14:40




CITAZIONE (Hitman85 @ 5/4/2009, 11:19)
ATTERRO AD IL CAIRO.OLTRE ALLA CITTA E ALLA ZONA DELLE PIRAMIDI,COS'ALTRO MI CONSIGLIATE DI VEDERE?

Ti rispondo a pezzettini perchè la sezione che hai scelto per aprire il topic è un po' particolare, quindi è meglio che tu venga reindirizzato nelle discussioni o sezioni in cui fare le domande specifiche o dove le risposte sono già presenti.

Per quanto riguarda il Cairo, inizia a dare un'occhiata alla sottosezione Cairo e dintorni, così potrai farti un'idea di ciò che trovi vicino al tuo punto di approdo.

CITAZIONE
PERO VORREI VEDERE LUXOR:CI SI ARRIVA SOLO IN AEREO?

Questa domanda potresti inserirla nel topic Trasporti in Egitto?

CITAZIONE
E' VERO CHE BASTA LA CARTA D'IDENTITA COL VISTO?

Sì è vero, comunque tutte le informazioni su questo argomento le trovi nella discussione Passaporto, Carta d'Identità e Visto.


Buona navigazione intanto nel nostro forum, speriamo di esserti d'aiuto per organizzare al meglio la tua vacanza.
 
Top
2 replies since 5/4/2009, 10:19   264 views
  Share