Mal d'Egitto

Sonesta Pharaoh Beach Resort, Albatour

« Older   Newer »
  Share  
cavaradossi79
view post Posted on 6/5/2008, 12:41




Grazie per le foto...mi ispira ancora meno,tanto più che ho letto recensioni su altri siti(di cui non faccio il nome!)non proprio belle: forti lamentele per il cibo, per la pulizia stanze... mah...so che quello che può non piacere a te, può piacere ame e viceversa ma non vorrei rischiare con miei. Il fatto è che qui si sono fermati a giudizi di Marzo 2007 e ho paura che da allora siano un pò cambiate le cose... se qualcuno può dare ragguagli più recenti non mi dispiacerebbe. comunque grazie Lilly e proverò a cercare l'hotel che dici tu. Ciao
 
Top
falak
view post Posted on 6/5/2008, 12:49




L'Hotel citato da Lilly12 è Al Nabila Grand Makadi Resort,dai un'occhiata cliccando sul link.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 7/5/2008, 00:01




@cavaradossi79:

Questo post di jasmina623 risale a fine marzo di quest'anno, e mi pare il suo giudizio fosse positivo.
Ricorda comunque che i pareri sono sempre soggettivi.

******************************************************************


Commento inviato Ottobre 2007..............(da Holiday check)

L'hotel è caratterizzato da atmosfera rilassante e coinvolgente! Gli enormi giardini accompagnagnano il turista sino alla spiaggia dotata di ogni confort! Le camere ottime, il cibo pure!è molto facile arrivare in città grazie ai molti taxi! sicuramente da rifare!

*******************************************************************

Commento inviato il 12-02-2008.............(da Tripadvisor)

che dirvi di questo posto?l'hotel si presenta bene,bella la struttura ,bello il mare ma è ovvio che la perfezione non esiste...la pulizia delle camere non era granchè oltre che quella del bagno,sembrava che chi se ne dovesse occupare pensasse soprattutto a svuotare i cestini e a chiedere la mancia piuttosto che fare il proprio dovere.Il ristorante presentava tutti i giorni la stessa roba e solo chi non capisce veramente cosa significa mangiare bene mangia di tutto...insomma per me che reputo il cibo italiano insuperabile è stato davvero faticoso mangiare qualcosa che mi soddisfacesse!!!Spezie presenti dovunque,kumino soprattutto,piatti strapieni aglio da far tenere lontano chiunque capitasse a tiro...nel complesso xò vi dico che x chi ha una voglia tremenda di mare in questo periodo qui un salto lo può fare...anche se la spiaggia non è pulitissima anche se curata ma il mare qui merita e il reef è uno spettacolo...buon divertimento.


(Purtroppo le recensioni più recenti che ho trovato sono in lingua straniera)
 
Top
cavaradossi79
view post Posted on 7/5/2008, 09:45




Grazie Minea313 per il post anche se sinceramente non mi sembra troppo positivo... magari cerco altro e se proprio non trovo niente di più convincente... Grazie ancora. Ciao
 
Top
demax
view post Posted on 20/3/2009, 19:28




MA ALLORA? SCUSATE MA NON HO ANCORA CAPITO COM'è L'INGRESSO IN MARE???
ANZI DALLE FOTO SEMBRA ORRIBILE,
DAI RACCONTI.. BELLO , BELLISSIMO, DALLA SPIAGGIA DIRETTAMENTE NELLA BARRIERA... E POI.. LA BARRIERA NON C'è, ?!
NON SI CAPISCE. AIUTO???
 
Top
Minea 313
view post Posted on 20/3/2009, 22:53




CITAZIONE (demax @ 20/3/2009, 19:28)
DALLA SPIAGGIA DIRETTAMENTE NELLA BARRIERA... E POI.. LA BARRIERA NON C'è, ?!
NON SI CAPISCE. AIUTO???

A Hurghada la barriera è molto distante, e di solito si arriva in barca...le spiagge sono sabbiose e dunque l'ingresso in mare è di solito facilitato.

Questo hotel ultimamente non ha avuto recensioni molto lusinghiere...

Dai una occhiata al Al Nabila Grand Makadi, che può essere un giusto compromesso fra barriera vicina e spiaggia sabbiosa adatta ai bimbi.
 
Top
francobrunod
view post Posted on 20/3/2009, 23:12




Personalmente propongo sempre lo Steigenberger Al Dau Beach!!
E' un po' caro ma è fantastico
 
Top
21 replies since 23/6/2005, 23:27   3697 views
  Share