Mal d'Egitto

Sheraton Soma Bay Resort, I Viaggi del Turchese / My Way Tour

« Older   Newer »
  Share  
sahara75
icon14  view post Posted on 11/7/2005, 10:12




Ciao a tutti, sono Claudia da Genova. A fine settembre vorrei andare allo Sheraton Soma bay resort. Qualcuno di voi c'è già stato?E se si, vorrei sapere come vi siete trovati. Grazie a tutti. Ciao
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 11/7/2005, 17:50




Sheraton Soma Bay Resort *****

user posted image
Fedele alla sua notorietà, questo hotel si intende ad accontentare i suoi ospiti
anche i più fastidiosi. La sua architettura "faraonica " è notevole

Contrariamente alla maggioranza dei suoi colleghi, l'hotel offre due particolarità notorie : non è circondato vicino da altre strutture ed è costruito in un sito in pendenza morbida che offre così ai suoi ospiti il privilegio di una vista marittima qualche sia il luogo dove ci si trova


Situazione:
A 45 Km al sud di Hourghada e 30 minuti dell'aeroporto. Sheraton Soma Bay è costruito su una penisola in mezzo alle acque cristalline e la sua architettura si ispira ai suoi tempi faraonici. La regione è ancora completamente vergine, che vi garantisce una vita subacquea all'altezza della reputazione del mare rosso.

Alloggio:

Le 300 camere si distribuiscono in due ali di edifici, ciascuno di due piani e qualsiasi due di fronte al mare. Fresche, romantici, comodi, le camere sono del migliore standing : bagno in marmo, poltrone moelleux, mobili in legno, déco stylisée, effetti letterecci di qualità, compartimento di vestire, secca - peli, condizionamento d'aria, Sat-tv (41 emittenti), mini bar, cassaforte, balcone con sulla vista mare.... Una verità cocoon per una luna di miele !


Sistemazione:
L'edificio centrale mette due ristoranti molto piacevoli (vista piscina), una piccola discoteca, una sala di fitness con vetrate che danno sulla piscina, una sala di massage e di cure, un bar interno particolarmente elegante, molti saloni, uno spazio Internet e naturalmente, molte sale di conferenza (di cui une di 500 sedi).


Più lontano, una grande scala doppia si impegna verso una tenda che apre su una fontana pyramidale ed una piscina, molto semplicemente Hollywoodiana. Portando lo sguardo un po'più lontano, sempre nella stessa "destra " alla partenza della grande hall di ricezione, si estende allora la spiaggia ed il suo lagoon superbe turchese.


Sport e Wellness:


Gratuiti: (secondo disponibilità): un'ora al giorno di tennis(2 corti), squash (1 breve), tavola a vela, 4 piscine, locusta, barca di laser, attrezzatura per l'immersione tuba, sci nautico, aerobica, Aquagymnastique, centro di fitness( sauna, jacuzzi, sala di ginnastica) e pédalo.

Pagando: golf, immersione e massage.

Pasti:

Credenza alla colazione o demi-pension. Demi-pension con pranzare o cenare alla scelta. Restaurando alla carta con un supplemento.


Intrattenimento:

Un gruppo d'animazione internazionale organizza attività quotidiane (aérobic, aquagym, stretching, water-polo...) discoteca, spettacoli e gruppo di musicisti.


Bambini:

Piscina per bambini, superficie di giochi e mini-club per bambini (fin da 4 anni).



Particularités:

Riduzione sugli green fees; autobus-navetta gratuito désservant il campo da golf "The Cascades"
Alla spiaggia ed alla piscina, sedie lunghe ed asciugamani di bagno gratuiti.


Trasferimento:

Aeroporto - hotel: circa 40 km. 30 Mn

user posted image
user posted image


user posted image

user posted image

user posted image

Sito WEB



Edited by Cleopatra79 - 11/7/2005, 19:15
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 11/7/2005, 17:52




Racconto inviato il 30/08/04

Partenza il 17/08/2004-Ritorno il 24/08/2004

Sarò breve. Partenza da Verona (Catullo) con Lotus Air, voto per l'aereo 7, voto per equipaggio 7 andata - 8 ritorno.

Arrivo a Hurghada con caos totale per la concomitanza di voli e turisti e inizio viaggio con la corriera destinazione " Sheraton Soma-Bay). Dopo circa 2/3 km abbiamo violentemente tamponato un autovettura, con sosta di una decina di minuti, e ripartiamo. Poteva andare peggio!!!! Loro guidano così!!!!

Arrivo allo Sheraton, una garanzia per chi vuole evitare sorprese inaspettate, voto 9 (meglio sempre non esagerare), cucina 8/9 (non ci sono assolutamente problemi).
Mare, spiaggia, servizi degli della categoria della struttura.

Escursioni: ottima anche se faticosa a Luxor (anche se ad Agosto il caldo era sopportabile 40°); jeep nel deserto ottima anche questa per la presenza di un ottima guida; visita di Hurghada deludente perchè forse troppo " programmata ".

Giudizio finale per questa 1a visita (premetto che ho avuto la fortuna di visitare tantissimi paesi) un po' deludente (sò di andare controcorrente).

Chi cerca sole e mare assicurati trova uno dei posti più facili da raggiungere dal nostro paese, però dover girare in un paese con la continua presenza di polizia armata in ogni angolo in cui ti trovi alla fine a me ha seccato. Non parliamo delle continue richieste di mance per qualsiasi cosa tu faccia e poi che dire delle trattative, che a qualcuno piacevano, nel contrattare sugli acquisti e se poi non acquistavi in taluni casi venivi anche trattato in malomodo.

Buon viaggio a tutti quelli che si recheranno in Egitto, ogni esperienza nella vita alla fine ti arricchisce.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 11/7/2005, 18:23




Racconto di Sonia del 22/11/2003

ALBERGO
Hurghada-Sheraton 45 KM, 35" di pullman.
Stavo proprio allo Sheraton, splendido, faraonico, imponente. Stanze pulite, TV satellitare, ogni problema risolto subito, cassaforte in stanza, (nel frigo bar solo l'acqua e' gratis)Personale eccellente, cordiale, premuroso e gentile, cuoco italiano Gabriele omnipresente
Colazione dalle 06.00 / 11.00 (quasi brunchtime) buffet e tavoli che si piegano dal peso di ogni ben di Dio. Pane, brioche, Krapfen alla marmellata, frutta, salumi, zuppe, yoghurt ecc. ecc. (Fatevi un panino da portare al golf o della frutta.)
Pranzo si salta (1/2 Pensione)
Altrimenti se ti assale la fame (per chi sta al mare) c'e' il ristorantino sulla spiaggia per delle pizze o grigliate o insalate (mai usato dopo la colazione faraonica)
Ci sono due ristoranti, di cui uno italiano (con prenotazione) (scendendo le scale a sx), non ne hanno parlato bene ed io non mangio italiano all'estero, per cui sempre a dx.(dove la pasta la trovi comunque ed hai piu' scelta)
Cena dalla 18.00- 23.00 (ma i germanici, svizzeri e austriaci si siedono a tavola gia' alle 17.30)
Buffet enormi, spaghetti, zuppe, grigliate, pesce, carne, verdure a non finire, piatti egiziani.
Spiaggia bianca lunghissima x passeggiate e footing.
In spiaggia per avere l'ombrellone in prima fila dai un po' di mancia a REDA e salutalo da parte mia.
Per il bagno il punto migliore e' il pontile di legno sul reef.
Dopo la spiaggia al buio bagno in piscina e nelle vasche laterali riscaldate(con colonne a fior di loto)
Dopo il golf massaggio o egiziano o tailandese (egiziano e' soft, quello della piccola tailandese e' strong.
Palestra e sauna a pagamento.
Dopocena al solar bay bar (reception) con musichetta e 1 x la settimana pseudo danza del ventre di belle ballerine russe.
Anche cheap clientela russa. Internet connection 30 minuti 3 Dollari
Fai una passeggiata serale al club Robinson lungo la spiaggia

GOLF
Prenota il Tee-time, per trovare il cart conviene prenotarlo in anticipo.
Dall'albergo parte la navetta per il campo da golf, lascia le sacche in custodia sicura al caddymaster (gratis + mancetta gradita)cosi' eviti di portarle avanti e indietro.
Buvette e bagni alla buca 5 e 14
Palline si perdono nella vegetazione bassa, nella sabbia, in mare (in alcune buche c'e' chi te le rivende)
Partendo con volo regolare Egypt Air da Roma e non con charter abbiamo pagato un sovrapprezzo x le sacche.
In partenza da Hurghada con mancia all'omino che mette gli stickers davanti al banco di accettazione ti imbarcano anche i cammelli.
1 Euro = 70 Pound



 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/11/2005, 02:36




Commento Inviato: Ago 04, 2005 3:14 pm

ho soggiornato per ben due anni di fila (2002 e 2003) allo sheraton di soma bay. conservo ancora un bellissimo ricordo di quel piccolo angolo di paradiso e spero un giorno di poterci ritornare.
la struttura è eccellente e di buon gusto. la spiaggia di sabbia fine piacerà sicuramente agli amanti del relax e a coloro che amano fare snorkeling e lunghe passeggiate. Per lo snorkeling suggerisco di andare davanti al Robinson hotel sulla destra, oppure a sinistra verso il pontile dello sheraton. le camere sono spaziose e confortevoli, la cucina internazionale, accettabile. all'interno dell'hotel c'è comunque l'Emporio, un ristorante italiano dove si mangia discretamente. c'è pochissima animazione, per gli amanti della quiete è l'ideale. vita notturna zero, se la cercate, meglio optare per un'altra destinazione.

e' vero, a sharm c'è più barriera e più pesci.
sappi però che in estate la costa di hurgada è molto ventilata e si soffre molto meno il caldo rispetto a sharm. la località soma bay è a sud di hurgada, il mare davanti allo sheraton è decisamente meglio di quello che trovi andando negli hotel di hurgada tipo l'hilton!!!
sono stata anche li e ti posso garantire che non c'è paragone!!! fidati!
se vai allo sheraton parti tranquillo, ti troverai sicuramente da dio! E' uno dei migliori alberghi del mar rosso
 
Top
egyptely
view post Posted on 13/12/2005, 18:10




All Inclusive facoltativo
Per gli ospiti che prenotano la formula “Silver Pass”:
1 ora al giorno uso del campo da tennis o squash o croquet (solo affitto del campo - illuminazione ed affitto dell’attrezzatura a pagamento)
1 ora al giorno uso del windsurf o catamarano o laser
1 ora al giorno uso dell’attrezzatura da snorkeling
uso illimitato di palestra e sauna.
Per gli ospiti che prenotano in All Inclusive:
prima colazione e cena a buffet presso il ristorante principale
pranzo dal menu standard à-la-carte presso il “Beach Grill Restaurant” o a base di panini presso il “Beach Hut”
consumo illimitato di bevande analcoliche, birra e vino locali dalle 11.00 alle 24.00
consumazioni dal minibar in camera
consumo illimitato di gelato per i bambini dalle 11.00 alle 18.00
tè, caffè e pasticcini presso il “Solar Bar & Terrace” dalle 16.00 alle 18.00
utilizzo illimitato dei campi da tennis, squash, croquet e del campo polifunzionale (escluso illuminazione)
utilizzo illimitato di sauna, palestra ed attrezzatura snorkeling
1 ora al giorno di uso gratuito di windsurf e vela
programma quotidiano di attività sportive, giochi e tornei.
Per gli ospiti che prenotano in Deluxe All Inclusive:
prima colazione a buffet presso il ristorante principale
pranzo dal menu standard à-la-carte presso il “Beach Grill Restaurant” o a base di panini presso il “Beach Hut” (incluso la specialità del giorno)
cena a buffet presso il ristorante principale o dal menù à-la-carte presso il ristorante italiano
consumo illimitato di bevande (analcoliche & liquori), escluso champagne e vini importanti o frizzanti 24 ore al giorno
consumazioni dal minibar in camera
consumo illimitato di gelato
tè, caffè e pasticcini presso il “Solar Bar & Terrace” dalle 16.00 alle 18.00
servizio in camera gratuito 24 ore al giorno
utilizzo illimitato dei campi da tennis e squash, incluso il noleggio delle racchette
utilizzo illimitato di croquet e del campo polifunzionale
1 ora alla settimana di uso gratuito del biliardo
utilizzo illimitato di sauna, palestra ed attrezzatura snorkeling
1 ora al giorno di uso gratuito di windsurf e vela
30 minuti gratuiti una volta alla settimana di massaggi Thai o massaggi normali
30 minuti gratuiti al giorno di navigazione in Internet
uso della lavanderia gratuito (escluso il lavaggio a secco)
programma quotidiano di attività sportive, giochi e tornei.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 29/5/2006, 01:57




Commento Inviato: Mar Mar 21, 2006 da Giramondo

io sono stato per due anni consecutivi allo Sheraton di Soma Bay, facendo due settimane in entrambe le volte.
Posso dirti che hai fatto una ottima scelta.
Io sono stato al mese di Agosto, c'erano italiani ma pochi, e poi data la dispersività dell'ambiente ti capitava di vederli all'arrivo e poi fino alla partenza non li vedevi più.
Il cibo è curato da un cuoco italiano e non è male, hai anche la possibilità alla sera di andare al ristorante italiano senza spendere alcun extra (devi solo prenotare entro il pomeriggio per la sera stessa).
Essendo poizionato in una baia molto lontana da tutto (mi pare 60 km da Hurgada e 20/30 da Safaga), al di fuori dell'hotel c'è solo il campo da golf....
Se vuoi uscire alla sera c'è la navetta (a pagamento) per Hurgada (non l'ho mai presa) o ti fai chiamare un taxi; c'è da dire che essendo molto distante da Hurgada te lo sconsiglio se sei alla ricerca di vita notturna.
L'ambiente dell'hotel è molto soft e portato al relax, anche alla sera c'è una animazione ma piuttosto discreta e poco chiassosa, unica cosa è la dicoteca dell'hotel (mai stato).

Se non cerchi vita notturna e solo tanto sole e relax questo è il posto che fa per te....

Ad Hurgada (intendo centro abitato/turistico) ci sono stato in varie occasioni tra cui l'escursione organizzata dal tour operator... e ti dico di lasciar stare.... non c'è nulla che vale la pena vedere, ti faccio un esempio: ti portano all'acquario per vedere tre pesci in assurde vaschette delle specie che vedi facendo snorkell li all'hotel.
Non sono mai stato a Sharm ma credo che quest'ultima offra un pò di più dal punto di vista del centro abitato/turistico.

Le escursioni che ho fatto sono state a Mahamia (isola di giftun) e ti dico che li spettacolare, l'ho ripetuta due volte nella stessa vacanza; poi ho fatto il jeep tour nel deserto, molto magico poter assistere al tramonto (ma non devi soffrire il caldo).
Inoltre si può andare a Luxor (levataccia al mattino), non sono andato perchè l'ho vista durante la crociera sul Nilo, ma saputo, da chi l'ha fatto, che è un pò un tour de force..... (però essendoci stato ti dico che merita).

La barriera è molto bella (allo Sheraton) perche ti permette, grazie alla forma della baia, diversi punti in cui fare snorkell (dal pontile, sul promontorio, verso l'hotel Robinson).

La spiaggia (se guardi nella mia gallery ho postato alcune foto, oppure visita il mio sito) è molto bella, ampia e curatissima e ti permette di fare il bagno in tranquillità essendo un piccolo golfo chiuso dal corallo, così si crea davanti all'hotel una specie di laguna tipica degli atolli corallini.

Non scegliere un villaggio vicino all'aeroporto... credo che non ti cambi nulla.
Ho visto anche gli altri resort dell'area di Hurgada dal Makadi al Sofitel fin su all'Hilton (è in una posizione orribile!!!), ma come lo Sheraton di Soma Bay non c'è nulla.
Nota anche il fatto che lo hanno utilizzato per la campagnia pubblicitaria del Mar Rosso per anni... ci sarà un motivo....
Costa un pò di più ma ne vale la pena.

....io ho fatto sempre la mezza pensione, visto che il primo anno che sono andato manco la proponevano la pensione completa.... e se non ti pesa non fare il pranzo, fai la mezza (ti fai una colazione abbondante).

Ti ricordo che comunque tutto il bere è fuori (anche a cena) ed essendo "Sheraton" le consumazioni costano un pò di più degli altri alberghi della zona.

Inoltre l'anno che il tour-operator aveva messo a catalogo la pensione completa ho sentito che c'erano stati disguidi su cosa l'hotel poteva offrire per il mezzodì (mi pare un menù fisso).... ti parlo di tre anni fa....

Però se al pranzo non puoi rinciare ti consiglio di farla...


... Si, le camere, chi più chi meno, sono vista mare tutte, o vista laterale o vista frontale o entrambe (come mi è capitato al primo anno), l'hotel sorge su un promontorio ed è quasi circondato per i tre quarti dal mare.

La mezza pensione è la scelta ottimale, per il mezzogiorno c'è il ristorante alla spiaggia che fa insalatone, piatti di pesce e pizze, oppure c'è il chiosco degli hotdogs che prepara panini e cocktail dissetanti.

I prezzi del ristorante sono nella norma (sicuramente molto meno che in italy), ma non ricordo più sinceramente quanto ho speso le poche volte che ho pranzato.... (pensa che ti puoi far servire il pranzo anche sotto l'ombrellone!!!)

I teli mare sono disponibili alla spiaggia.

L'acqua che ti danno a cena è in bottiglia e mi pare della Nestlè o Danone..... ma hai paura che ti danno quella del rubinetto?
 
Top
Ele1782
view post Posted on 6/7/2007, 10:47




Ciao a tutti,
a settembre vorrei trascorre una settimana in questo villaggio ed avrei bisogno di qualche notizia per quanto riguarda:

- c'è un buon accesso alla barriera anche per i principianti?
- alla mattina bisogna svegliarsi molto presto per trovare degli ombrelloni?
- conviene pagare il supplemente x all inclusive o è meglio la mezza pensione?

Grazie.
 
Top
carol69
view post Posted on 14/6/2008, 09:26




sono riusciata a trovare questo numero di telefono egiziano del hotel sheraton a soma bay per chi fosse interessato ..0020653545845

per l`entrata alla spiaggia e piscina il tutto costa 125LE(lire egiziane)circa 16 euro
non sono comprese le bibite e i pasti

baci carol

Edited by hayaty - 14/6/2008, 23:18
 
Top
Minea 313
view post Posted on 18/6/2008, 17:50




Immagini della struttura:

image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


 
Top
Yadran
view post Posted on 25/8/2008, 13:48




Ciao dovrei andare a fine settembre in questo albergo di somabay, c'e` qualcuno che ci sia stato di recente e sa dirmi come ` la situazione? Ho letto dei comemnti positivi ma sono anche un po' datati non so se attualmente sia cambiata o meno la cosa, un altra cortesia, l'ingresso al mare e' graduale o per trovare un po' di acqua lata occorre camminare con l'acqua alle caviglie per centinaia di metri grazie in anticipo, ciao
 
Top
Minea 313
view post Posted on 27/8/2008, 21:54




Commento inviato il 21-08-2007.....................(da Ciao!)

Salve a tutti! Volevo parlarvi di questo hotel, dove ho soggiornato di recente per le vacanze. Premetto che Soma Bay dista 1h circa dall aereoporto di Hurghada, è una baia ad accesso esclusivo di visitatori degli hotel. A Soma sono presenti per ora 3 hotel: Sheraton, Robinson Club (di livello inferiore) e Les Residence des Cascades (nel comprensorio Cascades), ancora in costruzione un hotel vicino al Diving ORCA per i surfisti e i sub e forse sarà completato lo Hyatt Soma Bay di cui la costruzione però è per ora ferma per politiche della catena. Prima di parlare dell hotel vorrei ancora fermarmi su le altre strutture di Soma; Robinson Club è un hotel che non viene trattato da tour operetor italiani ma comunque carino. Cascades invece può essere considerato al pari dello sheraton se non superiore con però alcuni svantaggi: questo grande resort vanta un campo da golf disegnato dal Gary Player Design Group, è 11° nella classifica dei migliori 20 campi da golf del mondo; vanta inoltre un grande centro termale-marino: "Les Thermes Marins des Cascades" dove è possibile, come al campo da golf, accedere da tutti gli hotel grazie a un servizio navetta ogni 15 minuti. Questo lussuossissimo centro termale affiliato a Les Thermes Marins de Saint Malo, offre un infinità di trattamenti per tutto il corpo e lìinnovativa piscina Aquatonic Pool dove un istruttore vi giuderà in esercizi di rilassamento e tonificazione dei muscoli. In questo resort è possibile alloggiare presso les Residence des Cascades, hotel membro dei più lussuosi hotel al mondo, però distante dalla spiaggia e abbastanza piccolo rispetto alla Sheraton, questo hotel è trattato da Best Tours.
Ora posso parlare dello Sheraton, le camere sono quasi tutte vista mare ma è bene specificare la preferenza, vi è una grande piscina centrale e svariare per i bambini, una piscina è riservata alle Beach Suites veramente belle. Le camere sono dotate di tutti i confort con Tv italiana, casseta di sicurezza, Mini Bar e un ampio bagno di marmo. Qui è d'uso la mezza pensione, ma è anche possibile fare la completa, la sera si può scegliere tra l'Abydos un ricchissimo buffet, oppure L'Emporio un ristorante molto buono à-la-carte italiano, qui è necessario prenotare i tavoli all esterno e si puù scegliere se predere il menu fisso che è compreso con la pensione oppure utilizzare circa16euro di buono per il menu à-la-carte. per il pranzo ci sono due scelte: il ristorante della piscina o i sandwich del chiosco in spaggia. La spiaggia è molto bella con facile accesso al mare, la baia è molto adatta per fare windsurf, che si possono noleggiare presso il water sport center presso la spiaggia. Il diving è situato vicino all hotel, però rimane una struttura staccata davanti al pontile di soma bay dove si può praticare snorkeling liberamente.
Come prezzi, lo sheraton, è comunque relativamente un po' più elevato rispetto agli standar del Mar Rosso, seppur non troppo caro per i servizi che offre, comunque conviene sempre prenotare peima anche perchè danno via le camere migliori.
Spero di essere stato chiaro su tutto...Buon Viaggio!

***********************************************************************


Commento inviato il 18-08-200

Hotel molto bello!
Ottimo servizio, pulitissimo e cibo discreto (tenendo conto che è cucina internazionale) nei 3 ristoranti a disposizione.
La spiaggia è grande e pulita, con 6 mt tra un ombrellone e l'altro. Gli stessi ombrelloni sono ampi, con 4 lettini in legno con morbido e comodo materasso. Ottima la possibilità di fare il bagno nella baia con accesso dalla spiaggia in stile tropicale oppure fare snorkeling dal pontile a 400 mt di distanza.
La camera (nel ns caso di tipo "Direct Sea view") ampia e pulita con vista mare, zona pontile. Insomma un posto da tornarci e da consigliare a chi vuole rilassarsi e basta, poichè all'esterno non c'è nulla se non il deserto.
Hotel per coppie in viaggio di nozze, per famiglie e per chi vuole rilassarsi.

*******************************************************************

Comento inviato il 1-08-2007........................(da tripadvisor)

non concordo con tanto entusiasmo sullo Sheraton Soma Bay Resort, riassumendo la mia esperienza (coppia con bimba di 2.5 anni) è stata la seguente:
Albergo effettivamente ben curato, pulito, con ampi spazi ma molto impersonale, quasi triste
Pessima, ma veramente pessima cucina, non confondiamo la quantità e la varietà con la qualità
Personale allo sbando. Alcuni veramente gentili, disponibili ed efficenti, altri maleducati ed incapaci
Possibile che non si possa fare nulla per mettere in piedi un minimo di animazione ed intrattenimento?
Voglio comunque dare un messaggio positivo a chi fosse in partenza:
La bellezza del luogo e del mare, la tranquillità dell'ambiente e tanto altro mitigano i giudizi negativi di cui sopra.
Peccato comunque, perchè basterebbe poco per rendere una vacanza a Soma Bay veramente indimenticabile

********************************************************************

Commento inviato il 1-07-2008

Ci sono già tante buone recensioni sull’Albergo e non voglio essere ridondate, ma anche io ho avuto un’esperienza ottima. Ho trovato il personale accogliente e amichevole e i servizi di altissima qualità. Alcune cose specifiche: Le camere sono fresche ed accoglienti. La spiaggie a disposizione sono molte. Le piscine spettcolari. I ristoranti sono di livello elevato.
Unica pecca la presenza di turisti Russi e dell'est europeo in genere che non mi aspettavo di trovare e che in alcuni casi stonavano con la raffinatezza dell'ambiente.

* Piaciuto di più — Struttura
* Piaciuto di meno — Alcuni clienti non in linea con l'eleganza dell'Hotel





CITAZIONE (Yadran @ 25/8/2008, 14:48)
un altra cortesia, l'ingresso al mare e' graduale o per trovare un po' di acqua lata occorre camminare con l'acqua alle caviglie per centinaia di metri grazie in anticipo, ciao

Prova a dare una occhiata a questo post, dove parla esplicitamente della spiaggia del Sheraton.
 
Top
Yadran
view post Posted on 28/8/2008, 07:57




Grazie per le delucidazione, spero che riesca ad andare allo
sheraton dato che ho prenotato per questa struttura a fine settembre con todomondo ad un prezzo realmente conveniente, ma avendo letto esperienze assai tragiche su cambi orari voli e cambi di strutture in corso d'opera, mi assale il dubbio che venga modificato poco prima della partenza. Ciao grazie
 
Top
cavaradossi79
view post Posted on 5/9/2008, 14:08




Ciao. se hai letto la sezione di todomondo io sono quello ottimista e speranzoso(finchè non mi piglio una fregatura come quelle ipotizzate da te...). La struttura deve essere una figata mostruosa e anche il mare. io sono stato molto indeciso se prenotare per lo Sheraton o per El Gouna e alla fine ho optato per la seconda ma se todomondo non fallisce e non fa troppe ****** la prossima visita in Egitto sarà a Soma Bay. L'unica pecca della zona è che non c'è molto da fare la sera e Hurgada non è proprio vicinissima per farci un giretto e rientrare. Poi dipende dalla vacanza che cerchi. Ti auguro che vada tutto bene con todo e che confermerai le ottime impressioni avute su questo resort. Ciao

Edited by hayaty - 6/9/2008, 01:30
 
Top
Yadran
view post Posted on 27/9/2008, 21:24




Sono appena tornato dallo sheraton e debbo dire che è stata un esperienza straordinaria,primo perchè con todomondo è stato tutto ok secondo perchè la struttura è la più bella che io abbia visto su tutta la costa con una spiaggia superba. Ero in all inclusive e lo consiglio vivamente a tutti coloro siano interessati ad andare allo sheraton perchè i prezzi in albergo sono altini e fuori dalla struttura c'è il deserto quindi meglio all inclusive.ciao
 
Top
20 replies since 11/7/2005, 10:12   2649 views
  Share