Mal d'Egitto

Three Corners Rihana Resort

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 5/4/2011, 17:16




Three Corners Rihana Resort 4*


image



Il The Three Corners Rihana è un hotel in stile nubiano situato nella località turistica di El Gouna. L'hotel offre sistemazioni in stile tradizionale, il trattamento all inclusive e ottime strutture ricreative.

Le camere sono tutte spaziose, confortevoli e arredate con gusto. Dispongono di bagno con doccia, telefono con linea diretta, TV via satellite, minibar, climatizzatore e balcone con vista sulle piscine, sul giardino, sulla laguna o sulle montagne. Alcune camere dispongono di letto queen size, altre di due letti singoli. Per le famiglie più numerosi sono disponibili 32 camere comunicanti, per gli sposini in luna di miele delle splendide suite. Vi sono inoltre 14 camere accessibili ai disabili.

Il pacchetto con trattamento all inclusive del Three Corners comprende tutti i pasti, il tè pomeridiano e gli snack. Tutte le bevande alcoliche locali inclusi la birra, il vino e i liquori fanno parte del pacchetto, così come le bevande analcoliche.

Il ristorante Sunny è aperto tutti i giorni per la prima colazione, il pranzo e la cena. I pasti vengono serviti in stile buffet. Qui si tengono anche cene a tema. La struttura ospita ristoranti che servono vari tipi di cucina, da quella italiana a quella araba. Per questi ristoranti è necessaria la prenotazione.

Potrete accedere al Water World con 3 piscine, 3 piscine per bambini e scivoli d'acqua. Tra gli altri servizi ricreativi si annoverano il beach volley, l'acqua gym e il noleggio biciclette. È possibile organizzare anche lo snorkeling, le immersioni, le escursioni in cammello e numerosi sport acquatici.


Servizi:
- Ristorante, Bar, Reception 24 ore su 24, Camere/strutture per ospiti disabili, Negozi.

- Servizio in camera, Servizio lavanderia, Barbiere/Salone di bellezza, Negozio di souvenir/regali, Autonoleggio.

-Internet via cavo è disponibile nelle camere a pagamento.

- Guest Parking Gratis! Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione.

Il The Three Corners Rihana Resort si trova a pochi passi di distanza dal Tamr Henna, il centro della città. Anche il porto Abu Tig è situato nelle vicinanze.

Hotel vicino a Hotel Three Corners Rihana Resort:

Three Corners Rihana Inn (a 33 metri)
Sultan Bey (a 621 metri)
Marina El Gouna (a 669 metri)
Turtles Inn (a 897 metri)
Dawar El Omda (a 906 metri)
Capitains Inn (a 975 metri)
Three Corners Ocean View (a 980 metri)
Steigenberger Golf Resort (a 1565 metri)
Arena Inn (a 1763 metri)
Panorama Bungalows Beach (a 1769 metri)

Camere: 268. Catena Alberghiera : The Three Corners Hotels & resorts.



image image



image image


image


image
 
Top
magico374
view post Posted on 12/5/2011, 21:40




Ciao a tutti, siamo una coppia e mio marito è disabile (su sedia a rotelle). Ci piacerebbe andare al Three Corners Rihana Resort, ma abbiamo trovato solo un'offerta con Karambola che ci chiede un sovraprezzo di 400 euro per la camera per disabile per 2 settimane. Per favore sapete dirci in quale altro sito/agenzi potremmo prenotare il viaggio (volo+soggiorno)? Grazie a tutti!! image
 
Top
O t t a
view post Posted on 13/5/2011, 00:44




:welcomeani: magico374 nel nostro forum.
Che strano, perchè chiedono un sovrapprezzo per la camera disabili? :vergognati:
Conoscete questo resort o ve ne hanno parlato?
Se la struttura ha attrezzato qualche camera per i disabili, secondo me non si deve pagare nessuna differenza.
Parlo per esperienza personale, anch'io sono in carrozzina.
Non abbiamo molto la possibilità di scegliere una camera standard o superior, bensì abbiamo bisogno di una camera dove potersi muovere, usare comodamente il bagno e riuscire a salire sul letto.
Vuoi dare un'occhiata al topic Disabili e vacanze in Egitto

Per il vs volo + soggiorno, provate a farvi aiutare e fare un preventivo dai nostri amici del forum del CTS PISA: hanno saputo comprendere le mie difficoltà e farsi miei portavoce con il Tour Operator.
Buona fortuna e teneteci informati.
 
Top
O t t a
view post Posted on 13/5/2011, 09:23




In 13 minuti viviamo la vacanza di una famiglia presso il Three Corners Rihana Resort - El Gouna


Caricato il 13 novembre 2010

 
Top
Minea 313
view post Posted on 13/5/2011, 12:41




Ciao magico374 e benvenuto fra noi! :welcomeani:

Ieri sera dopo averti letto ho spedito un msg a Roohe titolare dell'agenzia CTS Pisa perche il mese scorso aveva proposto una buona offerta per il resort in questo post.

Non so se sia tutt'ora valida la cifra e neppure quando volete partire...intanto come ben ti ha sugegrito Otta puoi provare a contattarli.

Se invece la tua scelta non è esclusivamente per questo resort, fortunatamente molti villaggi oggi giorno sono attrezzati per il vostro caso.
 
Top
Roohe
view post Posted on 13/5/2011, 17:43




Ciao magico374 e benvenuto su Maldegitto :)
in quale periodo volevi partire? Magari riesco a darti una mano ^_^


Ciao
Roohe


 
Top
magico374
view post Posted on 13/5/2011, 21:14




Ciao a tutti e grazie per le vostre risposte!!

Vorremmo partire intorno al 02/07/11 per 2 settimane con trattamento all inclusive (non soft) e trasferimenti privati in quanto in genere i pulmann non sono abilitati per carrozzine.
Oggi pomeriggio siamo andati alla sede CTS di Torino, da Alessandra e con lei abbiamo iniziato la pratica per prenotare al Threee Corners Rihana.

P.S. Per Roohe, se tu hai qualche offerta particolare faccelo sapere, ci interessa sicuramente!!

Grazie ancora
Ciao
 
Top
Roohe
view post Posted on 16/5/2011, 09:51




Ciao Magico374,
ti invio in giornata il preventivo per MP.

Intanto sappi che ho parlato sia con il Booking che con il capo area di Alpitour ed entrambi mi hanno riferito che è impossibile che la richiesta di supplemento di 400 euro sia partita da loro.
:dissocio:


In ogni caso, il gruppo ha segnalato sui propri cataloghi a marchio Alpitour e Francorosso, le strutture adatte ai disabili con il logo "Special Guest"

jpegbig.jpg

Si tratta di una selezione di strutture per coloro che presentano disabilità motorie, sensoriali, alimentari ed altre esigenze speciali. Il progetto è nato in collaborazione con A.N.G.L.A.T. e Handy Superabile.

Negli altri cataloghi del gruppo Alpitour, ad esempio Karambola, non ci sono strutture segnalate, ma ciò non vuol dire che non abbiano stanze dedicate ai disabili. Più semplicemente il T.O. non le riconosce idonee, pertanto può richiedere al cliente di firmare una liberatoria, ma sicuramente non un supplemento economico!!


A presto
Roohe




 
Top
7 replies since 5/4/2011, 17:16   293 views
  Share