Mal d'Egitto

C.T.S. Pisa

« Older   Newer »
  Share  
Roohe
view post Posted on 1/4/2011, 17:12




CTS PISA - VIAGGIATORI NON TURISTI
tel: 050-5202284

Per giovani da 0 a 99 anni

CHI SIAMO

CTS è un’associazione di promozione sociale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ente con finalità assistenziali dal Ministero dell’Interno e Associazione di Protezione Ambientale dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. Da oltre 35 anni ha instaurato un dialogo diretto con i giovani da 0 a 99 anni occupandosi del viaggio come strumento per diffondere la conoscenza, la protezione, la salvaguardia e tutela degli ambienti naturali e del patrimonio storico, artistico e culturale nonché per migliorare l’utilizzo del tempo libero degli studenti e dei giovani.

CTS non è solo soluzioni di viaggio vantaggiose ma anche di leisure. Ogni giorno la tessera CTS si arricchisce di convenzioni con i centri culturali del nostro Paese, per consentire ai soci di usufruire di sconti ed agevolazioni per lo shopping, eventi, sport e benessere, parchi divertimento, musei, teatri, cinema, FAI e scuole.

IL NOSTRO "GAB"

La nostra sede di Pisa, via Turati 24, fa parte del grande network CTS.
"Yalla Yalla" è il nome della nostra agenzia, che rivela la nostra anima metà italiana e metà egiziana
Contattaci e seguici su Facebook: CTS Pisa


COSA OFFRIAMO

Biglietteria aerea con tariffe preferenziali
Prodotti dei migliori Tour Operator italiani ed internazionali:
Costa Crociere
Eden
Enjoy Vacanze
Futura Vacanze
Giver
Gruppo Alpitour
Idee per Viaggiare
Move
MSC Crociere
Quality Group
Swan Tour
Top Sardinia
Un altro sole
Valtur
Viaggi del Turchese
Acacia African Adventures
Contiki Holidays
Gap Adventure
Hotel Room in tutto il mondo

Noleggio auto a disponibilità garantita
Biglietteria marittima e ferroviaria
Corsi di Lingua
Programmi di scambio culturale
Personalizzazione delle proposte di viaggio
Agevolazioni esclusive
Tariffe dedicate ed assistenza personalizzata
Ottimizzazione dei costi di mobilità



LAST SECOND MAR ROSSO


jpg

Quote di iscrizione ridotte per i nostri soci!!



Info in MP

Roohe

Edited by hayaty - 4/11/2013, 23:49
 
Top
tatina85
view post Posted on 4/4/2011, 16:49




ciao a tutti! eccomi ancora tra voi.. la prossima volta sarà la mia 3° in egitto, e dopo aver visto sharm, marsa e aver fatto la crociera sul nilo, mi piacerebbe andare ad hurghada.
la settimana della partenza è quella dall'8 al 15 maggio.. L'ho saputo da poco, e non essendo abituata a saperlo così all'ultimo vorrei un consiglio da voi.
Conviene prenotare o aspettare all'ultimo minuto? Ho dato un'occhiata al turchese e ad albatour, le offerte ci sono ma sono x partenze + prossime... Quanto ancora dovrò aspettare x trovare qualcsa?
A me di solito piace prenotare con anticipo per fantasticare sulla meta, organizzarmi e documentarmi per cui faccio davvero fatica a dover aspettare. :unsure:
E poi sono vincolata con le date, in quanto la partenza dev'essere x forza la domenica 8 da milano e il 15 il rientro.
Avete qualche sito o offerta da indicarmi? :GRAZIE:
 
Top
Roohe
view post Posted on 4/4/2011, 18:42




Ciao Tatina,
se ti può interessare, noi abbiamo in offerta il THREE CORNERS RIHANA RESORT 4* a El Gouna a 1.068 euro prezzo finale per 2 persone inclusivo di volo da Milano Malpensa, sistemazione in hotel con trattamento Soft All Inclusive, transfer da/per apt e visto Egitto.

Ciao
Roohe
 
Top
tatina85
view post Posted on 5/4/2011, 08:34




ciao!! Non conosco molto bene la località, non ci sono molte informazioni in rete.
Mi sembra che sia adatta soprattutto ad un turismo di "nicchia" ho visto che ci sono molti hotel di alto livello. Oppure è paragonabile a dahab? e la barriera corallina com'è? Ho visto dov'è posizionato l'hotel e non riesco a capire come potrebbe essere. Mi sembra troppo all'interno della laguna, senza sbocchi. vado a dare un'occhiata alle recensioni sull'hotel. :GRAZIE:
 
Top
Roohe
view post Posted on 5/4/2011, 12:29




Pasqua a Sharm da € 349,50


Formula Roulette 4* (Sharm Holiday/Hauza Beach/Park Inn)

Trattamento All Inclusive

Partenza dai maggiori aeroporti italiani




T.O. Swan Tour
Info in MP
Roohe
 
Top
Minea 313
view post Posted on 5/4/2011, 17:04




CITAZIONE (tatina85 @ 5/4/2011, 09:34) 
ciao!! Non conosco molto bene la località, non ci sono molte informazioni in rete.
Mi sembra che sia adatta soprattutto ad un turismo di "nicchia" ho visto che ci sono molti hotel di alto livello. Oppure è paragonabile a dahab? e la barriera corallina com'è? Ho visto dov'è posizionato l'hotel e non riesco a capire come potrebbe essere. Mi sembra troppo all'interno della laguna, senza sbocchi. vado a dare un'occhiata alle recensioni sull'hotel. :GRAZIE:

Ciao tatina85, nel nostro forum c'è una sottosezione per El Gouna dove puoi dare un'occhiata cioè qui: El Gouna.

Il mare e la barriera sono i medesimi che trovi ad Hurghada (a parte Makadi bay)

E un pò diverso da Dahab sicuramente.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 5/4/2011, 17:28




CITAZIONE (Roohe @ 4/4/2011, 19:42) 
Ciao Tatina,
se ti può interessare, noi abbiamo in offerta il THREE CORNERS RIHANA RESORT 4* a El Gouna

Il topic del resort è questo: Three Corners Rihana resort
 
Top
tatina85
view post Posted on 7/4/2011, 21:18




Grazie Minea ho letto. LA struttura sembra molto bella ma non riesco ad entusiasmarmi sulla località.. forse perchè quasi non se ne parla.. x ora aspetto :thinking:
 
Top
Cesare_081
view post Posted on 12/4/2011, 08:25




salve, mi interessa Marsa Alam dal 13 al 20 agosto x 6 persone ( 3 matrimoniali) .....partenza o napoli o roma.........spero che ci trovi una bella occasione visto che siamo studenti...ciao
 
Top
Roohe
view post Posted on 12/4/2011, 16:59




Ciao Cesare, trovare un'offerta adesso per la settimana di ferragosto è un po' dura :)
però ci sono sconti per under 30 (non compiuti al momento della partenza). Potete rientrarci? Fammi sapere che ti posto qualche preventivo

Ciao
Roohe
 
Top
Roohe
view post Posted on 12/4/2011, 17:55




PASQUA 2X1

Sharm El Sheikh Turchese

turchese sharm.jpg


PASQUA 2X1

Crociere sul Nilo Turchese


turchese crociere.jpg


MAGGIO

Mar Rosso Swan Tour


swan tour.jpg


MAGGIO e GIUGNO

Bravo Club Marsa Matrouh


image







Info in MP
Roohe
 
Top
ma63rina
view post Posted on 13/4/2011, 09:44




Ciao Roohe

accetto l'invito a spostarmi qui e quindi ti chiedo cortesemente un preventivo per il Pensee Azur.
Partenza da Verona 10 o 11 settembre, per due persone

Possibilmente se conosci anche il vettore aereo e più o meno orario dei voli, sarebbe motivo di preferenza.

Grazie :51.gif:
 
Top
rlana
view post Posted on 15/4/2011, 18:54




Ciao, Roohe
Ma che bello, un'agenzia con spirito un po' italiano e un po' egiziano. Mi piace tantissimo e ... ho preso nota (tanto .. le mie due puntate nel Mar Rosso non me le leva nessuno ...e anche una crociera sul Nilo sono fra le prossime mete)
Per i prossimo giretto non mancherò di contattarti (ora ho questa offerta allo Shams davvero irrinunciabile)
Intanto sono felice di conoscerti
A presto
:0001113.gif:
 
Top
Roohe
view post Posted on 18/4/2011, 11:34




:GRAZIE: Rlana


:baciotti:


Roohe
 
Top
Minea 313
view post Posted on 18/4/2011, 13:04




Approfitto dell'occasione per ringraziare Roohe da parte dello Staff, per renderci quotidianamente partecipi delle interessanti offerte proposte.

Ci fa immenso piacere che arrivino da una nostra utente storica che tanto ha dato al forum e che ha una vera passione per l'Egitto.
Roohe è una splendida persona che conosciamo da tempo e siamo felici che sia riuscita a concretizzare il suo amore per i viaggi e vacanze scegliendo questa attività, utile a noi e anche a tutti gli utenti di Mal d'Egitto.

:abbraccio:

 
Top
26 replies since 1/4/2011, 17:12   1031 views
  Share