Mal d'Egitto

Yalla Yalla

« Older   Newer »
  Share  
Spuncio
view post Posted on 12/5/2011, 14:45




Ciao!Qualcuno conosce quest agenzia on line??? i prezzi sono di poco superiori a lets.it!

www.yallayalla.it/
 
Top
O t t a
view post Posted on 12/5/2011, 15:03




Ciao Spuncio,
Io conosco personalmente i gestori di queat'agenzia, sono amici del forum.
Ho prenotato la mia prossima vacanza in Egitto con loro (partirò il 21 c.m.) e puoi leggere nel forum il loro topic Agenzie di Viaggi Online - C.T.S. Pisa
In realtà, solo contattandoli, si scopre il loro simpatico nome yallayalla che in arabo significa: andiamo!
 
Top
Spuncio
view post Posted on 12/5/2011, 16:09




Ciao!Sicura che yallayalla sia la cts di pisa? Sul sito yallayalla.it risultano di rimini e tutti i riferimenti sono della zona di rimini!Magari è solo un caso di omonimia...anzi di agenzimia!!!!

Scrivo perchè su yallayalla.it ho trovato davvero ottimi prezzi e da com'è fatto il sito sembra una cosa seria!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/5/2011, 16:10





YallaYalla.it è il sito Internet dedicato alla prenotazione e vendita online di pacchetti viaggio e crociere, forniti dai migliori tour operator italiani. È stato creato da un gruppo di professionisti che per anni hanno rivestito ruoli di primo piano nelle più importanti agenzie viaggi online sia in Italia che in Europa. E come spesso accade in questi casi, la volontà e la sfida di "fare di più", di "fare meglio" li ha spinti ad unirsi e creare questa nuova realtà.

Ma poiché la sola bravura, esperienza e professionalità possono non essere sufficienti, questo gruppo di professionisti si è unito ad una società, Value Holding S.p.A., leader nel brokeraggio aeronautico, nei servizi aeroportuali e nella consulenza turistica a 360°, che oltre ad un patrimonio di comprovata esperienza ha apportato quella solidità economica necessaria a tutte le grandi imprese. Come a dire "l'unione fa la forza".

Oggi Yalla Yalla è una società per azioni con un capitale sociale di Euro 1.825.000, con sede a Rimini, la vera capitale italiana del turismo online.

L'obiettivo di YallaYalla.it è quello di aiutare gli utenti nella ricerca della vacanza ideale, presentando un prezzo "finito", cioè comprensivo tutti i costi sin dalla prima ricerca, garantendo sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Quello della trasparenza è un nostro principio che crediamo sia un valore per chi utilizzerà il nostro sito per la ricerca e prenotazione di una vacanza o di una crociera.





Sito Internet

Edited by Minea 313 - 12/5/2011, 17:30
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/5/2011, 16:35




CITAZIONE (Spuncio @ 12/5/2011, 17:09) 
Ciao!Sicura che yallayalla sia la cts di pisa? Sul sito yallayalla.it risultano di rimini e tutti i riferimenti sono della zona di rimini!Magari è solo un caso di omonimia...anzi di agenzimia!!!!

Credo che la ragione sia questa:

CITAZIONE (Roohe @ 1/4/2011, 18:12) 
IL NOSTRO "GAB"

La nostra sede di Pisa, via Turati 24, fa parte del grande network CTS.
"Yalla Yalla" è il nome della nostra agenzia, che rivela la nostra anima metà italiana e metà egiziana
Contattaci e seguici su Facebook: CTS Pisa

Il Yalla Yalla che hai trovato tu è una agenzia on line...mentre quella di CTS Pisa è il nome della agenzia (reale e non telematica) che appartiene a Roohe&consorte...e che ha sede a Pisa.


ps.- Forte la battuta di "agenzimia"! :D
 
Top
O t t a
view post Posted on 12/5/2011, 17:18




Caspita che confusione con questa omonimia, pardon "agenzimia"! :cry: Scusate! :wub:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/5/2011, 17:23




Infatti controllando il link si capiva che non poteva essere la stessa cosa... :thinking:

 
Top
Minea 313
view post Posted on 15/5/2011, 23:27




Commento inviato il 26-03-2011................(da Tripadvisor)

yalla yalla

L'ho appena sperimentato andando sul Mar Rosso e mi sono trovato molto bene. anzitutto i prezzi sono onnicomprensivi e trasparenti: il prezzo è quello che riporta il sito, non ho avuto sorprese. ho prenotato un lunedì sera e il martedì mattina sono stato contattato. ho inviato copia del bonifico via mail e mi hanno ricontattato poco dopo per la conferma. poi mi hanno inviato i documenti di viaggio e mi hanno richiamato per accertarsi della mia ricezione e lettura. la vacanza era organizzata da phone and go, che "mi ha preso in consegna" all'aeroporto di bologna.
 
Top
Roohe
view post Posted on 16/5/2011, 09:29




Evidentemente Yalla Yalla è un nome che piace eheheheh :14.gif:

Comunque confermo che noi siamo CTS Pisa, al ns. interno ci siamo chiamati Yalla Yalla, ma non c'entriamo niente con la società di Rimini.

Un dubbio però mi viene :thinking: ..... chi dei due sarà l'originale? :blink:



Un abbraccio a tutti

Roohe

 
Top
Minea 313
view post Posted on 19/5/2011, 23:39




Secondo questa notizia ora si può prenotare anche in agenzia con loro? :huh:


19/05/2011 - 15:20

Yalla Yalla lancia il programma agenzie

Quote nette e comparatore prezzi sul b2c da parte del sito di vacanze a basso costo

YallaYalla.it, sito di vendita di pacchetti di viaggio a basso costo, ha lanciato un programma agenzie "con un approccio davvero innovativo che ne farà da subito un punto di riferimento", comunica la società riminese in una nota.
"Consapevole che le agenzie di viaggio giocano un ruolo fondamentale per la ricerca, la selezione e l’acquisto delle vacanze per migliaia di clienti - si legge - , Yalla Yalla offre loro un accesso gratuito riservato, previa registrazione".
Tra i vantaggi indicati: le tariffe nette, dunque il mark up gestibile (il sistema calcolerà in automatico il preventivo finale), il confronto b2c. "C’è un comodo link che permette di verificare in ogni momento il prezzo finale b2c per il pacchetto vacanza selezionato".
A oggi sono registrate "oltre 220 agenzie".
Yalla Yalla è stato creato da un gruppo di professionisti riuniti in Value Holding spa, società attiva nel brokeraggio



Guida Viaggi
 
Top
Baby65
view post Posted on 18/10/2011, 13:58




:AAA: ecco perchè a Roohe nn è arrivata la mia mail..... :III: nn l'ho spedita a lei!!...sono caduta pure io nell'errore di omonimia... :ridere:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 19/10/2011, 12:29




In effetti l'agenzia di viaggi di Roohe è C.T.S. Pisa
 
Top
Baby65
view post Posted on 19/10/2011, 13:16




in tutta questa confusione la YallaYalla ( nn quella di Roohe) mi ha inviato 3 preventivi e devo dire che nn sono soddisfatta,nonstante la www.yallayalla.it/ nn faccia pagare la quota di iscrizione ,il prezzo finale è comunque superiore ad altre agenzie online ( ho fatto una serie di preventivi per le stesse strutture e date) inoltre mi ha inviato foto di una struttura che conosco benissimo e nn corrispondono affatto alla realtà
 
Top
O t t a
view post Posted on 24/5/2012, 09:28




23/05/2012 - 15:45

Sharm meta top per le prenotazioni di maggio su Yalla Yalla

Sharm el Sheikh in testa alle preferenze dei viaggiatori italiani a maggio.

Lo evidenziano i dati Yalla Yalla sulle prenotazioni del mese scorso.
Secondo l’agenzia di viaggi online specializzata nella vendita di pacchetti dei tour operator, la meta del Mar Rosso sarebbe stata scelta dal 58 per cento di coloro che hanno organizzato una vacanza, seguita da Spagna, con Baleari e Canarie, e Grecia. Queste ultime hanno, invece, raggiunto uno share dell'11 per cento.

“Rileviamo anche un certo interesse per la Turchia - aggiunge
Paolo Pezzoli, amministratore delegato di YallaYalla.it , destinazione in forte ascesa, soprattutto Bodrum e Antalya”.

Sono circa 1.500 le agenzie di viaggi che utilizzano il sistema Yalla Yalla per prenotare pacchetti viaggio. "Il prezzo proposto è netto - precisa una nota -, e l’agenzia è libera di aggiungere un proprio mark up oltre ai diritti d’agenzia".


TTG
 
Top
O t t a
view post Posted on 14/6/2012, 16:38




14/06/2012 - 16:49

Yalla Yalla regala il parcheggio in aeroporto
Da oggi e fino al 20 giugno su tutti i pacchetti viaggio acquistati sul sito il parcheggio dell’auto è compreso nel prezzo



Yalla Yalla lancia una nuova promozione, da oggi e fino al 20 giugno su tutti i pacchetti viaggio acquistati sul sito di viaggi, yallayalla.it, il parcheggio dell’auto è compreso nel prezzo. Gli aeroporti interessati dall’iniziativa sono quelli di maggiore afflusso passeggeri e quelli che coprono le destinazioni più grandi e ambite: Milano Linate, Milano Malpensa, Roma, Verona, Torino, Bologna e Bergamo. Scegliere tra le oltre 500 località che Yalla Yalla offre, grazie ad accordi con più di 50 tour operator italiani, oggi diventa ancora più comodo e più conveniente. “Yalla Yalla sa rendere la vacanza più semplice ed anche il modo di raggiungere l’aeroporto diventa immediato, risparmiando sul parcheggio a vantaggio di una vacanza migliore. Con “Parcheggio Gratis” tutto questo è possibile”, ha detto il presidente di Yalla Yalla, Manuel Mandelli.

Guida Viaggi
 
Top
18 replies since 12/5/2011, 14:45   1382 views
  Share