Mal d'Egitto

Talassoterapia, cure a Soma Bay

« Older   Newer »
  Share  
egyptely
view post Posted on 12/12/2005, 18:44




Nei secoli passati, le acque, la sabbia e il clima di Soma Bay erano conosciuti per la loro bellezza, per il loro alto contenuto di minerali e per il loro naturale potere curativo. I viaggiatori usavano venire da lontano per trarre beneficio da questi doni della natura.

Al giorno d’oggi, questi poteri benefici possono essere assaporati in un ambiente elegante e contemporaneo. Les Thermes Marins des Cascades situate sulle rive del Mar Rosso traggono beneficio dalla loro posizione immersa nella natura; un centro benessere in cui l’aria marina pungente e le nebulizzazioni con acqua di mare unite con il profumo delle alghe e del mare hanno il potenziale di rinvigorire la mente e il corpo.

Fondate e gestite in cooperazione con Les Thermes Marins de Saint Malo, uno dei pionieri francesi in questo campo, Les Thermes Marins des Cascades offrono un’ampia gamma di trattamenti terapeutici di talassoterapia anche basati sulle esigenze individuali della durata di quattro o più giorni, oppure trattamenti specifici per soggiorni più corti.

I trattamenti eseguiti a Soma Bay sono di bellezza, dimagranti, miglioramento della circolazione sanguigna e sollievo da affezioni minori alla schiena e al collo. I diversi trattamenti si complimentano e rinforzano a vicenda, risultando in una nuova vitalità, un miglioramento della forma e uno stato di salute più equilibrato

 
Top
Minea 313
view post Posted on 13/6/2008, 00:35




Les Thermes Marins des Cascades

La residence des Cascades

image


Les Termes Marines de Cascades

image


image


 
Top
carol69
view post Posted on 13/6/2008, 11:38




ciao a tutti...dato che tra poco saro`ancora tra le braccia del mio amato egitto...qualcuno mi saprebbe dire il costo dell`entrata in spiaggia?
un bacio carol

...minea tu sapresti darmi una mano :baci:... :56UHTN:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 14/6/2008, 00:18




CITAZIONE (carol69 @ 13/6/2008, 12:38)
...qualcuno mi saprebbe dire il costo dell`entrata in spiaggia?


...minea tu sapresti darmi una mano

Cara carol dato che questo è il topic della talassoterapia a Soma Bay, e le cure termali sono fatte all'interno della struttura, non ho capito la domanda...a quale spiaggia ti riferisci?

(Ho avuto il dubbio che ti riferissi a un post di altro topic...cioè alla spiaggia del Sheraton, postata QUI
)
Fammi sapere, e se posso ti rispondo, ok? :B):

ps.- Ho scoperto comunque che l'Hotel dove risiede questo centro, Les Thermes Marins des Cascades ha in comune la spiaggia con lo Sheraton.

Edited by Minea 313 - 14/6/2008, 02:09
 
Top
Minea 313
view post Posted on 14/6/2008, 00:51




Altre immagini del centro termale dell'Hotel:

image


image


image


 
Top
carol69
view post Posted on 14/6/2008, 07:55




ciao cara minea ..no intendevo proprio le spiaggie di soma bay..
grazie ancora per il tuo interessamento.
baci baci carol



Edited by hayaty - 14/6/2008, 23:17
 
Top
5 replies since 12/12/2005, 18:44   440 views
  Share