Mal d'Egitto

Vivere al Cairo

« Older   Newer »
  Share  
falco 1
view post Posted on 10/2/2008, 13:40




quindi se io che sono un pensionato con 1300 euro al mese e andrei a vivere al Cairo farei una vita molto agiata ma non so i prezzi di affitto di un appartamento?
secondo voi facendo una vita agiata quanto si puo spendere ?

chiedo ancora scusa se ho inserito più domande in precedenza

:56UHTN: :pace3ej:
 
Top
gatusa72
view post Posted on 10/2/2008, 19:23




tutto dipende dalla zona del cairo in cui vorresti abitare.....puoi trovare appartamento da 50 € al mese fino ad arrivare a 700 € o più......dipende come già detto dalla zona e anche dallo standing dell'appartamento.....ma comunque con quella cifra ci vivi più che bene
 
Top
falak
view post Posted on 10/2/2008, 20:33




Falco 1Per farti un'idea sui prezzi puoi dare un'occhiata in Agenzie immobiliari in Egitto,t'invito inoltre prima di aprire una nuova discussione per un quesito ad assicurarti che nessun Topic già esistente faccia al caso tuo...
Ti segnalo questi Topic:

Affittare casa in Egitto

Appartamenti ed ostelli al cairo e Luxor.

Inoltre se proprio si decide di aprire una nuova discussione non usiamo come titolo parole come " info" è troppo generico e non rende l'idea di quello che a te interessa,grazie.
 
Top
falco 1
icon14  view post Posted on 11/2/2008, 01:26




grazie per le delucitazioni ma non saprei quale zona scegliere non dico di andare in zone extra lusso ma nemmeno in una zona malfamata , cerco un quartiere tranquillo dove poter vivere .

:56UHTN: :ok:
 
Top
piccola
view post Posted on 11/2/2008, 11:45




ti dico ZAMALEK O NASR CITY,la prima più tranquilla e verde,vicinissima al centro ,l altra più lussuosa piena di negozi e centri commerciali
comunque ti consiglio di scrivere su CAIRO FAI DA TE
 
Top
elkjaer
view post Posted on 11/2/2008, 13:49




per quello che conosco del Cairo direi anche io ZAMALEK
 
Top
nadia ziky
view post Posted on 9/3/2008, 13:24




ciao falco1 quarda con 50€ al cairo non trovi una bella casa!! cmq se posso permettermi il cairo è molto molto stressante e inquinata!! ad hurghada la vita è un po + cara però dipende sempre dalle zone e dalle tue esigenze. 1€ sono 8 pounds!! es se tu prendi 1300€ di pensione quì sono 10.400 pounds e qui stai + che bene!! se ti interessa da fine anno ho libero uno shalet di mia prioprietà in un villaggio/hotel 4stelle sul mare con utilizzo gratis di spiaggia e piscina e sconto di 25% per utilizzo del ristorante convenzionato,se desideri cmq c'è anche il ristorante italiano!! si trova in un ottimo punto di hurghada nuova servita di mezzi e negozi!! è uno shalet di 50mq una camera da letto soggiorno cn divano letto 2 posti, bagno grande angolo cottura e balcone grande vista piscina mare,fornita di aria condizionata e tv satellitare arredo completamente nuovo al prezzo di 500€ al mese, spese di acqua e gas escluse. pensaci e scrivimi al mio email [email protected] se vuoi ulteriori info o se vuoi che ti invio foto! ciao
 
Top
nadia ziky
view post Posted on 9/3/2008, 14:00




conoscendo l'egitto di posso dire che zamalek era bella adesso è diventata intasata!! nasr city idem!! se proprio vuoi stare al cairo ti consiglio le zone nuovissime del cairo che sn new cairo e 6 october city!!! sono zone lontane dalla town town residenziali servite cn centri commerciali vicini dove poter trovare di tutto...sono di nuova costruzione ma di maggioranza in vendita e gli affitti sn alti!! cmq se nn conosci bene il cairo nn te lo consigli ose vuoi fare una vita adagiata li è tutto iper frenetico!! e se nn hai una macchina di proprietà diventa complicato spostarsi!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 10/3/2008, 01:32




nadiaziky dove trovi un richiamo dello staff relativo al topic aperto, sei pregata di non continuare a rispondere, in quanto la discussione verrà chiusa.
Grazie.
 
Top
amirah67
view post Posted on 27/6/2009, 20:01




ciao a tutti i presenti vorrei sapere se qualquno di voi conosce il paese di nome sharkia per descrivermi un pò comè grazie da amirah 67
 
Top
hayaty
view post Posted on 27/6/2009, 21:59




La discussione su Sharkia si trova nel link che ti ho appena segnalato, purtroppo però al momento non ci sono tante informazioni.
Prova comunque a inserire lì le tue domande e aspettiamo che ti risponda lì qualcuno che conosce questa località.
 
Top
10 replies since 10/2/2008, 13:40   2278 views
  Share